E PURE COSì ERO ANCHE IO

26 maggio 2018 ore 04:11 segnala
,
CIAO a tutti voi, come stat? SPERO bene, io insomma sono senpre quello che sono, e stasera mi va di parlare.
La storia di stasera, ho di stamattina, visot che non riesco a dorire, sono le 4. Alle 4 di mattins uno dorme, non sta al conputer.
IERI sera, dop tre giorni MICKY MAO, è tornato a fari visita. ma la storia qui è finita..ALLORA ve la devo raccontare ammodo.
L' anno passato, presi un gattino piccolo piccolo. TUTTI mi dicevano castralo, e io mai fatto. Perchè non puoi toglliere, la voglia, di fasi la proprio prole.
Poi, in un anno me lo hanno schiacciato, e io lo portai al vetrinaio. AVEVA 4 fatture, e mi disse la vetrinaia, di castrarlo. IO non lo castrato, ma quando ieri sera è tornato per mangiare e beve da quella ciotola, erano gia tre giorni, che mancava,forse è in innammoro.
Pero' quella forza li che ha per accoppiarsi con altre gatte, gli ha permesso di guarire, di vivere, di rafforzarsi. PENSO a non averlo castrato, abbia io avuto ragione. E' tornato a saltare, e miagolare.

_____________________________________________________________________________
IL venerdì sera tra me e michell, c'è quello di mangiare una pizza, in casa. E ieri sera come ogni venerdì abbiamo preso la pizza, e se la siamo portati a casa. Nel mentre della cena, abbiamo visto tornare dalla strada MIKY MAO, e Michell, lo ha chiamato. Lui è venuto in casa, io li ho dato un medaglione, lo tratto sempre bene, perchè li voglio talmente bene, a questo gatto, come fosse un figliolo.
Insomma, io tonro a tavola, vedo che mangia, poi va a bere, e se ne va via subito, passando dallafinestra. IO allora mi alzo da tavola, e vado fuori. LO chiamo, tse tse, lui si gira, verso di me, mi guarda, e come dicesse,:
==== MI PIACE MA IO VADO VIA====. COME mi chiedesse scusa, ma lui voleva andare via. IO ho capito che è sempre in innammoro, e come mi dicesse, ===NON PREUCCUPARTI STO BENE==== Poi si è voltato, è passato attraverso un cancelletto, ed è andato via.
IO ho pensato, e pure, così lo facevo anche io, quando ero innammorato, di qualche ragazza, che mi faeva perderela testa. NON avevo voglia di mangiare, ma avevo voglia di stare con lei.
COME pensavo, così lo facevo anche io, anche i gatti, che non parlano, hanno le loro esigenze le loro emozioni.
IO sono stato criticato molto, perchè non mi andava di castrarlo, ma io dico, che chi castra un gatto, ho sterelizza una gatta, se è femmina, è solo puro egoismo, e voglia solo di possedere la vita degli altri.
IO penso, che delle volte, anche tra gli esseri umani, c'è lo stesso comportamento di possesso, verso li altri.
IO invece, il miodetto, è sempre stato==== VIVI ELASCIA VIVERE======
Ciao a tutti voi----......

Giuliano_kio'
efda8905-7036-47ad-a379-e079c1377683
« immagine » , CIAO a tutti voi, come stat? SPERO bene, io insomma sono senpre quello che sono, e stasera mi va di parlare. La storia di stasera, ho di stamattina, visot che non riesco a dorire, sono le 4. Alle 4 di mattins uno dorme, non sta al conputer. IERI sera, dop tre giorni MICKY MAO, è tor...
Post
26/05/2018 04:11:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

ERO EMOZIONATO AL KARAOKE

30 aprile 2018 ore 17:01 segnala
CIAO a tutti voi,,,come state? Spero bene.
Si vero, questo blog, ha vissuto, piu scritture, forse sto invecchiando, ma quando provo un emozione nuova, come quella di sabato sera, mi viene di scriverla.
SABATO sera, non avevo voglia di stare a casa, in fondo, anche lei, la mia compagna, la vedevo, e allora abbiamo deciso, di andare a mangiarci qualcosina, ma piu' che altro, voleto tornare al karaoke.
CANTATRE, ho sempre cantato, sono quasi 20 che canro nei karaoke, lo anche fatto, ma mi mancava la pazienza, e ho smesso. Ho suonato chitarra, e andavo senpre, a leggere, come nascevano i Gruppi, ho i complessi, come li chiamavano negli anni 60.
Poi, la vita, mi ha portato a snettere la mia passione.
Negli ultimi 2 anni sono andato al karaoke almeno 10 volte, mentre, prima di questi 2 anni, erano 18 anni, che non perdevo una cantatina al karaoke. In fondo, mi è servito, come una cosa, per non isolarmi, come avrebbe fatto la vita. CERCA DI isolarti, ma se non lo permetti, nessuno ti puo' isolare. Io la chitarra, il karaoke, la musica come un hobby, un accessorio. Oggi non avrei avuto un amore, che vivo adesso.

____________________________________________________________________________

Ma la vita, senza tante possibilta' economiche, ti isola, ma tocca semrpe a noi non arrendersi mai. e SABATO SERA SONO TORNATO AL KARAOKE, ma ero terrorrizzato, dall'idea di prendere un microfono, e cantare.
Michell, la mia compagna, mi ha chiesto di cantare con lei, Lo fatto, e se ho cantato bene, forse lo devo a lei, e mi si è riaccesa la luce, la voglia ancora di cantare. FORSE, ho preso una pausa.
Oggi non sono ne ricco ne povero. Ho solo un lavoro, e un amore, di donna, fantastica, e sono felice, per quello che la vita mi offre. Peccato pero' che i governati, vogliono distruggere anche quel poco di buono, che l'italia fa, per vivere, in pace.
Una cosa che ho dentro. NOn potete dirmi che, vogliono governare quelli, altrimenti, si sarebbero uniti, fatto il governo, e avrebbero fatto cose, forse anche per migliorare le condizioni di vita delle persone.
SEMPRE piu' in bilico nel lavoro, e schiacciate dalle tase. VISTO. che non governa nessuno, ma s vuoi metterti in prorpio, le tasse sono gia' aumetate, senza che governa nessuno.
Ma chiudo la parentesi sfogo, non parlo per me, che ho lavoro, ma parlo, per chi lo ha perso, e non trova una via di uscita, e il governo votato, non c'è ancora.
___________________________________________________________________________

Insomma Torno a sabato sera, ero terrorrizato, nel prendere un microfono in mano e cantare, come facevo di solito, e se non fosse partita michell. forse io avrei fatto un fiasco. L'ultima volta,, cantai, circa 2 mesi fa, e stonai, senza pensare che, l'altro karaokista, suonava con una cassa sola, ed allora ho capito, che forse non era solo colpa mia, ma anche con cui l'impiato di karaoke canti.
Comunque, avevo anche snesso, perchè molti amici miei, li ho persi. Ma molti li ho ritrovati sabato sera...CIAO HA TUTTI VOI

Giuiano_kio
8c10de38-fd5f-48ba-893f-831cf62ed44a
CIAO a tutti voi « immagine » ,,,come state? Spero bene. Si vero, questo blog, ha vissuto, piu scritture, forse sto invecchiando, ma quando provo un emozione nuova, come quella di sabato sera, mi viene di scriverla. SABATO sera, non avevo voglia di stare a casa, in fondo, anche lei, la mia...
Post
30/04/2018 17:01:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

UNA BUONA EDUCAZIONE STA TRA IL BENE E IL MALE

08 aprile 2018 ore 02:46 segnala

Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma, sempre meglio sperare di stare meglio, di non cercare di mettere tutti i puntini sulla i, e forse sarebbe meglio vivere.
Avevo deciso di non scrivere piu' niente qui, insomma, è molto che non scrivo sul mio blog, forse, sto assopoando, un periodo piacevole della mia vita, e forse non mi viene, da scrivere piu' niente.
Poi ho anche imparato, a non raccontare storie, pensando ad alcune persone, che credevo fossero amici, e invece mi hanno, voltato le spalle. Peccato, per loro, e lo dico non con superbia.
Ma con una dote di saggezza, perchè tante volte, noi umani, parliamo, è vero, ma dell volte, la parola, non basta. Oppure parliamo con violenza, dove, dico violenza, non c'è parola, a voce, ma è sempre una parola, che dimostra quanto, l'uomo,per i propri interessi, arrivi a uccidere.
Possiamo iniziare sul femminicidio, donne, che si sono trovate, ad abbandonare la propria vita, a causa, di uomini, amanti, amori, che non vogliono piu' sottostare. Peccato, ma si parla tanto di noi uomini, malvagi, incapaci di capire perchè una donna ci lasci, e non vuole piu' stare con noi. C'è chi come me, ricorda un amore di 20 anni fa, lo guarda con nostalgia, ma capisce, che lei, doveva andare via, ed essere di un altro, ritrovarla poi, dopo 25 anni, e sapere che in quello cui ha creduto, non è felice.
hi
Non lo so, pero' se faccio bene ho no prendere un discorso del genere, ma io ho sempre pensato, di amare, nella mia vita, e mai odiare. ANZI ho amato quella donna, in quei tenmpi, che io stavo con lei. LO perduta è vero, ma mi fece diventare piu' uomo.
IL mio ambiete, non è mai stato facile con lavori inganni, anche dai datori di lavoro, ma quando, sentivo, che il mio periodo negativo stava finendo, la speranza si riaccese, e adesso vivo, con lei, quella nuova, quella, meno bella, che con poco mi ha capito, e curato la parte del mio cuore malato, e mi sono sentito risollevato, da questo mondo, che tutto insegna, all'infuori di soffrire, e dove non c'è sofferenza, non si potra' mai capire quanto importante sia l'amore.
_____________________________________________________________________________
IL femminicidio, forse, è compiuto, da persone, che non sanno soffrire, oppure non capiscono che oltre ha chi perdi ce altro.
La famiglia cui cresci, deve fare la parte di educare, i propri figli, fare capire che nell'amore, ci sono leggi, che nemmeno in un tribunale di giudici e avvocati, sanno anche se hanno studiato leggi.
nell' educare, i genitori, devono far capire hai propri figli, che portare rancore, è una cosa che non ti dara' felicita', ma solo solitudine.
Ma forse io sono troppo scemo, cerco di essere un professore e non lo sono, ma una buona educazione, è la prima cosa.
Poi sta anche alle persone, ad interpretare, la loro mossa, se lasciare ho no. Ma chi lascia, non sa il dolore che fa, almeno ha me che lo provato, e delle volte ti annebbia la mente, non resti lucido, e in quel caso, si vede l'uomo. SE vince il bene dovra' soffrire, se vince il male, in quell'uomo oltre alla solitudine, ci sara' il rimpianto, di aver privato la vita, ha chi amavi.
SI parla di femminicidioM delle volte, uccidono anche le donne. Ma la cosa non cambia. SE hai amato a persona, se ti lascia, lasciala andare, lascia che lei prenda la sua strada, e spera che lei sia felice. Perchè un giorno, forse vi potete rincontrare, te da una parte, lei d'altra, ed essere felici in una nuova vita sempre quella ch tu stai gia vivendo.
Ma se invece ti lasci, e inizi a pensare, che senza di lei la vita è inutile,
ti fai male solo per conto tuo, e non ne esci piu'. UNA cosa, che devi combattere, dentro te stesso, perchè se poi, uccidi chi amavi, sono certo, che in quella cella dove ti metteranno starai male, perchè hai tolto la vita, di chi amavi, e dovevi far si, che lei, ho lui, vivano la loro vita. Prima ho poi, l'amore si ricoda di noi, e ritorna a bussare la porta, e ti guarsce, le ferite del cuore.
UNA buona educazione, sta tra il bene, e il male,

Giuliano_kio'







































84f1f6ba-1c1a-42e2-80a2-5643230c39af
« immagine » Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma, sempre meglio sperare di stare meglio, di non cercare di mettere tutti i puntini sulla i, e forse sarebbe meglio vivere. Avevo deciso di non scrivere piu' niente qui, insomma, è molto che non scrivo sul mio blog, forse, sto assopoand...
Post
08/04/2018 02:46:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

BELLO RIVEDERE TE

19 febbraio 2018 ore 16:13 segnala

CIAO ha tutti voi, dopo tempo ho qualcosa da dire, e siccome sono un racconta storie, non mi prendete molto sul serio, credetemi.
SONO un racconta storie, da srtrapazzo, sognatore, mai arrivato, ma scrivo scrivo, e oggi sono un po' sul mio su un passato che non è piu' soo nei miei ricordi.
SABATO SERA sono tornato al karaoke, in un locale della luccchesia.
DOPO aver mangiato capita di andare fuori a fumare una sigaretta.E ci sono andato, e non mi ero accorto, che, nel tavolo dietro il mio, cui era compleanno,ci stava una donna e un bambino.
NON chiesi il nome sabato sera, ma ci siamo parlati. LEI, era con un suo lui, e un BAMBINO, io ero con la mia donna attuale. MICHEL.
_____________________________________________________________________________NON posso dire il nome di questa donna, ma per spiegare, per aver maggiori possibilita' di parlare, anxi di scrivere, li metto nome, RACHELE.
Ma torniamo ha sabato sera, finito di mangiare, mi alzo dal tavolo, e chiedo a SASA', una canzone, per dopo, esco fuori, mi accendo una sigaretta, mi metto seduto ha un tavolo, e vedo un bambino, in una carrozzella, non vedo nessuno, e mi alzo, e nel mentre dal locale, vedo la porta aprirsi, e riciudersi, e vedo, un ragazzo, con barba, non folta, quasi a pizzetto, e mi dice, tranquillo, è mio adesso, (mentre sento chiudere la porta), e sento dirmi ciao GIULIANO. E' TANTO CHE NON TI VEDO.
Mi giro, e vedo RACHELE. IGNARO DI TUTTO, vedo un volto, mora, capelli lunghi, e una bella presenza.
IMBARAZZATO....Insomma lei lui,e il bambino.PENSAVO cosa vuole questa', e la mente mia, va nel cassetto dei ricordi, e si accende un piccolo ricordo, che non ricordavo piu'.
RACGELE, inizia a parlare e dice: NON TI RICORDI DI ME?, SONO QUELLA CHE TU CHIAMASTI BAMBINA, 10 ANNI FA.
Io zitto, la mente inizia a ricordare, ma con un minimo di confusione.
MI HAI PORTATO HA CASA, ERO HA PIEDI.
_____________________________________________________________________________
La storia, fu un episodio, una sera quella donna, era ha piedi, e mi chiese di portara a casa..IO ero in un locale di ALTOPASCIO, che dopo poco chiuse, l'attivita'.
Appena lasciato da una storia, cui ero distrutto, tornai nel locale, dove qualche anno prima, 2002, vissi una storia, cui io ho scritto, un post qui sopra.
STORIA, cui mi sono divertito a scriverla, ed è chiaro, un po' ho raccontato frottole, Ma quell' episodio, lo avevo descritto.
QUELLA sera, io ero in quel locale, perchè mi ero lasciato, da una donna piu' grande di me, la quale, avevo quasi abbamdonato, la casa, cui iosono cresciuto. CHIARO, lasciato tornai a stare con i miei, e quella sera, quella donna, che 10 anni prima,nei miei confronti, si poteva dire che era ancora una bambina. 20 aveva, e io 42.
Ho sempre rispettato certe cose, e ho sempre avuto rispetto, per li altri, e sopra tutto, dei sentimenti degli altri. QUANDO una donna, bellisssima ti choede un passaggio, è chiaro non rifiutare, è normale. INSOMMMA, non finì, la mia birra, e presi la mia macchina, il quale non sapevo dove andare e andai via con RACHELE.
____________________________________________________________________________
lA MACCHINA parti, e vedevo una ragazza, negli occhi impaurita, non so di cosa doveva essere impaurita, e mi disse che dovevo portarla a FUCECCHIO.
DA ALTOPASCIO sono all'incirca 15 km, insomma breve il viaggio ma lunga di notte, fsrsela a piedi.
NEL MENTRE, camminavo, la donna si spoglio' di netto, e mi venne vicino a inizio' a toccarmi e mi disse. LO SO, L'PHAI FATTO PERCHE' IO VENISSI A LETTO CON TE MA C'è LA MACCHINA, SPERO TI ACCONTENTI.
IO impaurito, le dissi che non ne era il caso, che, non era il caso, di darmi il suo corpo, solo per una cosa,che, pensai subito, che andava fatto. IO LA VEDEVO UNA BAMBINA INNOCENTE.
lEI DI ME, ha pensato, che fossi, forse un maniaco del sesso, ma non lo ero, non lo ero mai stato, e dissi a lei, la mia storia finita, con l'altra.
lEI MI DISSE, che era gia' madre di una bambina, rimasta incinta, da un amico del padre. IO capìprima di montarla, che quella ragazza, soffriva, ma prima di parlare con lei, e di scoprire le carte, non sapevo, ma avevbo intuito.
____________________________________________________________________________
MI chiese se ero Gay, non lo sono mai stato, Dopo di che spiegai tutto a lei, come ho descritto sopra. SABATO SERA, aver rivisto lei, inaspettatamente, anche il suo lui mi ha stritto la mano.
IO so di me, che quando una cosa non la desidero, cone una donna, si puo' spogliare nuda, ma se non voglio non ci vado. NON è un vanto, ma una mia dignita', forse. E dico, che molti al mio posto, avrebbero fatto lo stesso.
Ha distanza di 10 anni, RACHELE, avuto un terzo bambino, lui, è il terzo uomo cui ci fa figlio....
AMARE è bello, bello riverti, è anche una canzone dei pooh, cui spero, vada il video cui ho corporato, questo post....


CIAO ha tutti voi........GIULIANO_KIO'












































FIORENTINA; CORVINO HAI FATTO LA SQUADRA X RETROCEDERE.

29 gennaio 2018 ore 19:27 segnala



CIAO ha tutti voi, come state? Spero bene, io dico, che se c'è una tifoseria, che ha sopportato di tutto, e da premiare, quella siamo noi della FIORENTINA.
UN giorno dicono che fanno quello, e un altro che fanno l'altro. risultato.
SEMBRA essere tornato, al 2002, al dopo fallimento.
DELLA VALLE, non hanno ottenuto, grandi risultati, ma non sono mai stati piu' giu' di così,dal ritorno in serie A.
PER dire il vero, i DELLA VALLE, non hanno nemmeno potuto, andare aventi con il progetto cittadella viola. NELLE cose, bisgna sempre guardare le cose come sono.
CERTO che il 4 a 1 infllitto ieri dal verona, suona come, la fine di un sogno,ed il risveglio te lo ricordi come un incubo.
Peccato, tanti soldi presi da cessioni, e giocatori presi, di un livello giusto giusto, per non retrocedere. CORVINO, stavolta hai esagerato, e siccome sono viola,. da quella seggiola te ne deviandare....basta, non spendere altro, tanto, non hai la testa, per lavorare ha FIRENZE.
DOPO la vendita di FEDERICO CHIESA, forse se ne andranno i DELLA VALLE DAlla fiorentina, ma prima di allora, cari tifosi viola, delusi come me, da questa dirigenza, ( CHE NON METTIATE GIANCARLO COME PARAFULMINE), ce solo da sperare di non andare in serie B. NOI, siamo a 28 punti, insomma, andare in serie b, non è che sia impossibile. guardando le squadre, e vedendo la deoslazione.
Poi se fossi nella societa, toglierei subito corvino, lo licenzierei proprio. ok a recuperato, crediti, grazie alle cessioni, di BERNARDESCHI, BORCA VALERO VECINO.
100 MILIONI SPENDI E RETROCEDI, BE', SI DELLA VALLE, CON QUESTA MENTALITA' L'HAI RAGGIUNTA. CONTENTO TE, che dici non butti via soldi.
Ma chi li fa li paghi. Perchè dopo FEDERECO CHIESA, di valore non c'è nessuno, duqnue, con questi, non avete poi il ritorno sperato. Poi si va la B. SI forse un campionato lo puoi vincere, quello della serie B, dell'anno prossimo...ma forse prima DELLA VALLE avranno venduto....se non hanno venduto, l'immagine per voi del top, che piace farvi pubblicita, la serie b, si vi fa una bella Pubblicita....
tifosi. colpevoli solo di aver l'abbonamento allo stadio e averlo pagato oro. se le risparmaiavano, forse non era meglio? SONO CATTIVO? NON sono reale.....

Giuliano_kio

FIORENTINA; ARIA DI CRISI

29 gennaio 2018 ore 08:55 segnala
CIAO HA TUTTI VOI, COME STATE, spero bene, si, devo dire che è gia' un po, che scrivo, cioè che non scrivo piu', mi ero promesso, di non scriverte piu', ma la sconfitta della FIORENTINA, mi dovete dire,
1)io tifoso viola perchè dovrei andare allo stadio?
2)per la causa viola? e il progetto? le figure di ieri?
3)se piove? c'è comodita? allo stadio?
4)si fa la CITTADELLA VIOLA? QUIANDO?
5)SOCIETA E AUTORITA'', SANNO QUELLO CHE VA FATTO?
6)DELLA VALLE SE NE VANNO?
7)DOPO ELEZIONI
8)contestazioni
______________________________________________________________________________
ESSENDO tifoso viola, andrei allo stadio con amici, rispettando anche li avversari, mangiando in loro compagnia, vado allo stadio canto incito e vengo via. se piove prendo acqua, se neve prendo gelo. basta andare allo stadio. Basta tifare la mia squadra.
2)IL PROGETTO quello che CORVINO ha fatto,ma non si sopportera' mai la mediocrita' di una squadra come quella di ieri.? CHIEDI SCUSA? Tu con il modo di fare non rassereni i tifosi, li fai diventare violenti.
3)IO HO FREDDO, esclamo' una ragazza allo stadio, un suo amico accorse offrendo alla ragazza il suo giubbotto. E LA RAGAZZA subito si riprese. spero che facciano presto la cittadella viola, almeno lo stadio nuovo, non cisara' piu' questi freddi.
4) La cittadella viola, I DUE ragazzi iniziarono a parlare, DURANTE quella partits, la ragazza rispose, si non so se il comune, li da il permesso, lui, no stai trtanquilla i DELLA VALLE hanno i soldi, vedrai lo faranno presto.
DOPO qualche tempo, i due ragazzi sara e paolo, iniziarono a frequentarsi.
Si sono soposati, ma la cittadella viola, non c'è ancora l'ombra. di una grande vittoria della Fiorentina, uguale.FORSE
5)SOCIETA' E AUTORITA, avranno da fare dialogo, e parlare da uomini maturi, e qualcuno togliere, l'orgolgio, perchè il VERONA di ieri, è la prova, che stiamo precipitando, e nessuno compra fiorentina, se i DELLA VALLE NON VOGLIONO, e nessuno fara' stadio se AUTORITA', NON VUOLE
6) COME detto i DELLA VALLE non vanno via, non hanno bisgno di vendere la FIORENTINA, se le autorita', non vogliono capire il progetto DELLA VALLE, l' autorita, non puo' pensare, che i DELLA VALLE spendino tutti i soui caspitali nella fiorentina. CI SPENDE QUELLE che puo', per aver una fiorenitna, piu forte, ci vuole un centro sportivo, dove la prima squadra si allena con i giovani, dove un allenatore della prima squadra, puo' vedere anche i giovani allenare, un progetto così bello, che purtroppo, a FIRENZE, non parte.
7)ELEZIONI, adeso, è il momento di agire anche per la gente che ama la fiorentina, che cime me, ama il calcio, che per tanti anni, hanno fatto le orecchie da mercanti, adesso che cercano il voto, fate sentire la voce dello sporthe non volete altro un posto allo stadio, dove non si prenda acqua e gelo.
8) la contestazione è giusta, ma non deve andare solo contro i della valle, deve andare anche contro, le autorita', che non permettono la realizzazione di un centro sportivo e uno stadio nuovo. perchè anche io sarei per dire CORVINO VATTENE, ma sarei al punto di prima. tra 10 anni sarei al punto di partenza, la contestazione, va fatta contro autorita e proprieta, che i mali sono i loro carattere. orgogliosi? be voi il voto, voi l'abbonamnento pagato...metti fìda parte quell'orgoglio, e fai il lavoro per cui sei pagato.
_____________________________________________________________________________
Questo pensiero è solo mio da tifoso viola, dico una cosa, perchè è quello che penso.. non credo di essere letto da tutti, ma spero molti tifosi viola. che come me hanno nel cuore la FIORENITNA.....


Giuliano_kio

UN QUARTO DI SECOLO + 1

27 agosto 2017 ore 15:24 segnala

Ciao ha tutti voi, che mi avete dato li auguri,, ciao davvero siente in molti, un quarto di secolo, + 1==== 51 anni...ciao

MEDIA SHOPPING I MIEI COMPLIMENTI PER LA VOSTRA SERIETA'

12 agosto 2017 ore 11:27 segnala

Ciao ha tutti voi, come state?Spero bene, io insomma, benino, e sorpreso dalla serieta', di MEDIA SHOPPING, quel programma, delle reti nediaset, cui, è possibile acquistare, prodotti, cui ti arriva a casa la roba, cui noi abbiamo bisogno.,
PERCHE?
Perchè si, Perchè, era nel mese di tra marzo aprile, cui io, dopo una pubblicita', in tv, chiamai apuunto MEDIA SHOPPING, per capire quanto poteva costarmi quella scopa, mi dissero il prezzo, io accettaia, per il giorno giusto, cui io riscuotevo, e la presi.
Insomma, la presi, con tutto l'occorrenza cui, mi sarebbe dovuto servire, il suo impiego, nella pulitura della mia casa.
Succede pero'che inizio a lavorare, pulire molte superfici, e con facilita', riuscivo a pulire tutto, anche il nero dei lati dei forni da cucina, se qualcuno di voi, lo ha presente. INSOMMA, il suo impiego in casa mia, anche da parte della mia compagna, era molto apprezzato.
SIAMO ad Agosto e la scopa, mi si era rotta, io stavo per buttarla via, ma mi venne in mente di chiamre MEDIA SHOPPING, per sapere, che potevo fare. INSOMMA, il corriere, è venuto, la presa, tramite MEDIA SHOPPING, e ieri pomeriggio, mi è arrivata nuova, e no mi hanno fatto pagare altro.
DUNQUE, ripeto, complimenti, ha MEDIA SHOPPING, e alla loro seireta'. UN negozio dove si puo' conprare, questi prodotti, dopo una settimana, non te la cambiano piu', senza scontrino, non te la cambiamo piu', qui invece MARZO APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO, AGOSTO, 6 MESI, mi hanno cambiato il prodotto, dato nuovo, solo, con lo sforzo, di chiamre loro, e dire come potevo comportarmi.
BELLA PUBBLICITA' PER L'AZIENDA...COMPLIMENTI MEDIA SHOPPING....











5d9b60b7-849f-4361-a15b-ba3d21d163f8
« immagine » Ciao ha tutti voi, come state?Spero bene, io insomma, benino, e sorpreso dalla serieta', di MEDIA SHOPPING, quel programma, delle reti nediaset, cui, è possibile acquistare, prodotti, cui ti arriva a casa la roba, cui noi abbiamo bisogno. « immagine » , PERCHE? Perchè si, Perchè, era...
Post
12/08/2017 11:27:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

FIORENTINA: COME SEMPRE I SOGNI SI INFRANGONO

05 agosto 2017 ore 16:15 segnala

Certo che, essere tifosi della FIORENTINA, è sempre una fede calcistica, non tanto felice. Si dice, si pensa, si guarano le altre squadre, fare progetti veri, e comprare giocatori, noi no.
NOI, si vive alla giornata, e se si dice, di comprare giocatori, sembra, di dare consigli, alle altre squadre, come rafforzarsi. TI fanno vedere un giocatore possibile futuro, nella rosea viola,e poi, paffite, li comprano li altri. I discorsi, arriva qualche ventata di vento, e le portano via, mentre i fatti, è che non sono discorsi, ma fatti, cui, noi abbiamo venduto giocatori, e con i soldi, non li possiamo comprare. LA proprieta', indignata, che fece proclami, se ne andata, forse cola loro, ho forse, colpa delle istituzioni, che non hanno fatto fare una cittadella viola, una casa, dove il calcio, avrebbe avuto un futuro a FIRENZE,
OK, Dopo PALERMO FIORENTINA, mi sono sentito preso in giro. NON dico niente, il PALERMO, fece la sua partita, e vinse, ma era gia' condannata, alla serie B.
NOI, viola, invece, avevamo un obbiettivo, forse mancavano di motivazioni.
PAULO SOUSA, nel dire certe cose, diede li alibi hai giocatori, ma era chiaro, in quella partita, in un ammutinamento, globale, contro non so, so solo, che BERNADESCHI, KALINIC, E tutti i giocatori, di quella partita, PALEMRMO FIORENTINA, delusero, molti tifosi viola, e forse anche la proprieta', infatti, sono sempre al comando, ma in attesa di vendere, una cosa, che ora mai, con corrazzate cinesi e altre corrazzate, senza uno stadio di proprieta', non possono, lottare, con tutto, quella risorse economiche.
Una mia chiaccherata, sul mio blog, come tifoso, e non come giornalista, il mio stato d'animo, deluso su tutti fronti, non vede una via, di salvezza.
UNA, citta' grande come a FIRENZE, non c'è possibilita' di fare calcio... PECCATO, chi ci rimette solo il tifoso come me, che vede che poi, non puo' piu' sognre....ciao a tutti voi..........

Giuliano_kio







FIORENTINA; FEDERICO CHIESA....DEVE RIMANERE A FIRENZE

09 luglio 2017 ore 01:50 segnala
CIAO, Ha tutti voi, come state? Spero bene, io sono appena rientrato da una cena, con amici, a bese di cibo e musica. Si la musica, il karaoke, tiene, legate molte persone, in un locale di zona, che con il cibo, la musica, istauri dei rapporti, amichevoli, con persone. L'uomo ha sempre cantato, dunque, è naturale, di sabato sera, andare al karaoke, per cantare. Lo svago, diventa divertente, se anche noi, siamo in vene, di scarrozzarci un po'.
Ma non sono qui, per dire,che io canto bene, sono qui, perchè tornato in casa, sono andato a vedere su viola news, qualche notizia, riguardante, la FIORENTINA.
Ok, BORCA VALERO, se ne andato. BERNADESCHI, se ne andra', e poi, c'è KALINIC, cui, di quelli che se ne vanno, è l'unico che voi trattenere.
E io penso anche che se la Juventus, cercasse un attaccante, KALINIC, per me, sarebbe molto meglio si qualcuno, che costa, molto di piu'.
Ma sono discorsi, da prima da tifoso viola, poi anche da sportivo. RITENGO, ha mio avviso, che l'uomo giusto per ALLEGRI, oltre a BERNADESCHI, sia KALINIC.
Pero' la Juventus, ha messo li occhi adosso, oltre che ha BERNADESCHI, FEDERICO CHIESA..
Io adesso, da tifoso viola, posso capire, cabiare mezza squadra, rivoluzionarla, mandare via, il futuro, FEDERICO CHIESA, no, non mi piace, questo sarebbe, un altra delusione, che io, da tifoso, non sopporto, ma siccome, la FIORENTINA, interessa, non fafre calcio, ma fare soldi, io sono sicuro, che preso BERNADESCHI, CORVINO, consegnera' alla Juventus, un opzione su FEDERICO CHIESA.
Ora capisco che i DELLA VALLE devono andar via, ma portare il tifoso, proprio a esaurire, la pazienza, no non ci sta.
Comunque, faccino loro, FEDERICO CHIESA, forse è l'unico, che puo' far rinnammorare, la FIORENTINA, hai tifosi viola. ADESSO, chi come me deluso, non tifa piu', e pero', visto che smantellate la squadra, poi, non lamentatevi, se li abbonati viola, saranno di meno....ciao ha tutti voi,,,,adesso per quello che ho scritto, ci metto la mia faccia.
....

Giuliano_kio'