FIORENTINA; OGGI C'è IL MILAN:

19 febbraio 2017 ore 05:52 segnala


CIAO ha tutti voi come state? Spero bene, io insomma, me la cavicchio, ma vorrei richiamare all'ordine, che oggi c'è un'altra partita.
DOPO il trionfo di BORUSSIA IN GERMANIA, con prodezza di BERNADESCHI, secondo me stiamo affrontando la partita con il MILAN, in programma stasera, senza, l'impegno dovuto. FORSE sara' che in societa', vogliono vincere qualche cosa, e per alzare un torfeo a fine stagione, c'è rimasto solo la EUROPA LEGUE, allora, giusto, pero' bisogna arrivare in finale, e abbiamo sempre d'afrontare il ritorno, ma prima c'è il MILAN.
POI da dire che il MILAN, è guidato secondo me da un allenatore, bravo, molto bravo,
noi ha FIRENZEmi sembra a, lo abbiamo imparato a conoscere, buon professionista, ottimo, poi dente avvelenato, con la societa' viola. FIRENZE, la FIORENTINA, questa partita, mi sembra l'abbia un po' sottovalutata, non dico PAULO SOUSA,

ma l'ambiente, viola, complice forse, la bella e sofferta vittoria contro il BORUSSIA, di coppa giovedì passato, ma a mio avviso, stiamo peccando di, presunzione, poca concentrazione, su questa partita, in programma di stasera. Mentre per il MILAN, è sicuramente, un appuntamento da non perdere, saranno siciuramente molto concentrati, e incazzati, come serve sempre, per affrontare la prossima sfida.
E se sotto valuti l'impegni, poi è giusta che, poi si perda.
Sara' sto guardando anche viola news, una testata giornalistica, che parla di fiorentina,e dico che per la partita di oggi, non hanno scritto molto, come al solito. Una mia impressione, magari sbagliata, oppure, ho visto corretto?
Come diceva BATTISTI, lo scopriremo solo vivendo....ciao ha tutti voi

Giuliano_kio'
a6883ea7-ff71-428e-a318-73d274152769
« immagine » CIAO ha tutti voi come state? Spero bene, io insomma, me la cavicchio, ma vorrei richiamare all'ordine, che oggi c'è un'altra partita. DOPO il trionfo di BORUSSIA IN GERMANIA, con prodezza di BERNADESCHI, secondo me stiamo affrontando la partita con il MILAN, in programma stasera, se...
Post
19/02/2017 05:52:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

SERATA AL KARAOKE

05 febbraio 2017 ore 01:20 segnala

Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma, appena reintrato, da una serata passata tra amici, tra antipasti, piatto di pasta, bistecche pizze, tra bicchieri di acqua, vino birra, e limoncini, e crene vari, in una serta, a sfondo karaoke, per chi, ama passare alcune ore, in sintonia dello svago.
Ma quello che è un divertimento, un momento di relax, puo' diventare delle volte, pericoloso, noioso, se nel gruppo di persone, si trova qualcuno, che vuole che sia, tutto, come vuole.
DELLE volte, il karaoke, puo' diventare, una pista da ballo, grazie allo spiker, che invece di mandare, basi del karaoke, si trasforma in un dj, e mette musica da ballo.
IO accetto, lo stesso, in fondo, vado li, uno per li amici, che ci aspettano, poi, chiaro, la musica, puo' diventare, uno svago cantando, ho ballando.
Ma se in fondo alla serata, vedi persone, sempre pronte, ha dire, ha me questo nonva bene, io devo cantare per forza, sale la pressione, l'ansia, del non divertimento, e le persone, in una sera di festa, la fanno diventare, antepatica.
Specie se poi, ci sono dei convinti, al karaoke, che sono bravi, e si sentono star, e non accettano il ballo, vanno via. Poi esci senti una donna, che dice, che chiama i carabinieri, per una serata, non divertente, ma se per questi, diventa una frustazione, passare alcune ore, in svago, dopo una settimana di lavoro, e fatche varie, allora, possono benissimo, rimanere a casa proprio, e lasciare che, li altri si divertano, nella serata svago, da essi scelta.
Un pensiero tutto mio, il quale, quando ho visto, l'aria diventare un po' agitata, ho preso la mia donna, con la mano, e le detto, ANDIAMO HA CASA.
In fondo, se quegli, sono scontenti, restano scontenti, non della serata, ma forse, per la proprio vita, magare, la vedono un po' ribassata, dopo la crisi italiana, e non ci stanno. SONO tornato ha casa, perchè sono convinto, che se le persone presenti,peggiorano nel auto controllo, puo' scatenarsi, qualche scazzonttata, e non mi va, di fare a pugni....ciao ha tutti voi.



Giuliano_kio'
77a9f496-bd58-495c-a739-eda6dd1e57c9
« immagine » Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma, appena reintrato, da una serata passata tra amici, tra antipasti, piatto di pasta, bistecche pizze, tra bicchieri di acqua, vino birra, e limoncini, e crene vari, in una serta, a sfondo karaoke « immagine » , per chi, ama passare ...
Post
05/02/2017 01:20:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

FIORENTINA: PAULO SOUSA DEVE RIMANERE A FIRENZE

23 gennaio 2017 ore 23:04 segnala


Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, pensando al centro ITALIA, che in questo momento, è finita, in una calamita' naturale, insomma, terremoto e neve alta, sono calamita' naturali, che spesso, accadono sulla terra, che forse, il vero pericolo, non è la terra, la natura, ma noi uomini, che l'abbiamo rovinata, e adesso, forse, inizia, le catostrofi. Poi noi umani, ci bombardiamo, ed ecco il cooktail dell'immaturita' umana, con quello della natura. Ma non sono qui, per ossessionarmi, con l e mie visioni, da vegente, il quale non sono. SONO solo un uomo, che quello che sente, lo deve dire.
Ma veniamo al mio argomento, quello che delle volte sto qui, per scrivere. LA FIORENTINA.
Parere da tifoso, non certo da addetto ai lavori del calcio, ma solo, perchè da uomo, posso percepire, quello che è buono, secondo il mio punto di vista, e quello, meno buono.
______________________________________________________________________________________
LA FIORENTINA, è un FIGLIO BRUTTO, ma questa frase, non è mia è di un ex allenatore della FIORENITNA

Nella stagione '90-91 alla Fiorentina. La formazione viola, indebolita dalla cessione di Roberto Baggio e Sergio Battistini, conseguì sotto la sua guida la salvezza (l'anno prima si era salvata solo all'ultima giornata), togliendosi la soddisfazione di battere la Juventus a Firenze e fermare, in nove uomini, l'Inter a San Siro.
Da allenatore viola Lazaroni lanciò giovani quali Alberto Malusci e Massimo Orlando e intuì le potenzialità di Alberto Di Chiara reinventandone il ruolo da ala, facendo di lui un terzino d'attacco. L'anno successivo venne esonerato dopo poche partite.
Un po' di storia viola, dei miei ricordi, che non so, stasera,come mi è venuto in mente, quell' episodio, di quella frase, LA FIORENITNA è UN FIGLIO BRUTTO.
FORSE, dopo tanto vedere, quel grigiore, di gioco, e rivederla, adesso, con tre vittorie, e un gioco, che sta tornando, mi ha fatto scaturire, quel ricordo li.
Ma andiamo avanti, con la mia idea di calcio, con la mia idiea, con la mia voglia, di dire la mia da tifoso, che parla in liberta'. VENGO AL DUNQUE.....
PAULO SOUSA, SE RIMANESSE A FIRENZE UN ALTRO ANNO, FORSE, SAREBBE LA COSA PIU' GIUSTA DA FARE.....
_____________________________________________________________________________________
Nel vedere, la squadra reagire, in quel modo, con gente di calibro BERNADSCHI( sta pensando di rimanere a vita), poi se se ne andra' via, peccato, ma intanto, il pensiero, l'idea di rimanere, puo' dar fiducia, a un ambiente che sembrava, la sua stagione del declino.
FORSE, ogni anno, non potremo lottare, sempre per un posto in EUROPA, ma se fondi una squadra, dalle fondamenta, dunque, il settore giovanile, sforna giocatori, interessanti, come FEDERICO CHIESA, NIKOLA KALINIC, rinuncia hai soldi cinesi, forse, l'ambiente, puo' maturare, e arrivare, forse, a vincere, quel terzo scudetto, che sogno da bambimo. PER poi, non scordare, il ritorno del CAPITANO VIOLA, UNICO 10 GIANCARLO ANTOGNONI, insomma, l'ambiente si carica, e forse, come diceva un detto, LA FAME VIEN MANGIANDO, l'ambiente, mette la mentalita' per vincere, cioè mentalita' vincente, e forse, se poi' tutti lottano per un tragurado,ecco che nasce una squadra, che puo' dare, molte soddisfazioni, ha i suoi tifosi.
______________________________________________________________________________________
L'Idea che PAULO SOUSA RIMANGA HA FIRENZE, l'avevo gia', ma la tenevo dentro, poi ho visto, l'articolo intervista, di OLIVIERO BEHA, allora ho diciso, di dire la mia
_____________________________________________________________________________________
La provocazione di Beha: “E se la Fiorentina allungasse il contratto di Sousa?
ciao ha tutti voi....

Giuliano_kio'

"""""NON SUCCEDE QUASI MAI""""""

23 gennaio 2017 ore 04:44 segnala

ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma così così, non lo so, fino all' altro ieri con un raffreddore, che avrebbe messo a terra un elefante, ha stamani, che mi sono alzato, sono venuto qui, per fare post-
NON SUCCEDE QUASI MAI, FRASE dei POOH, con la canzone, SE NASCO UN ALTRA VOLTA, e credo che questa canzone sia un inno, alla vita. Perchè a leggere quel testo, dice se nasco un altra volta, rifaccio quello che ho fatto, ed è sempre lei che incontrerai. INSOMMA, una canzone, all'inno alle cose cui hai. UNA CANZONE DI FELICITA' ho fortuna, ma uno la fortuna, un po' viene da se, e un po' va guadagnata, contro anche i gufi.
Invece ha me, una canzone, che si di 32 anni fa, USCI' in 45 giri io lo avevo, avevo uno stereo cui ascoltavo i dischi, era la sala, la stanza cui io amavo di piu' di casa mia. ma la storia di questa canzone, non la scrivo? ok SCRIVO la storia di questa canzone, ma 32 anni, sono molti, e con le foto anche il mio cambiamento.
_________________________________________________________________________________________
Se nasco un'altra volta/Per chi merita di più, I due pezzi anticipano l'uscita dell'album Asia non Asia, nel quale sono inclusi.

Se nasco un'altra volta è di Roby Facchinetti e Valerio Negrini; di carattere dinamico, venne tradotto in inglese come unico contributo inedito del cofanetto Anthology uscito in quello stesso anno. Il titolo inglese sarà Another life. La voce solista è quella di Roby. Il pezzo venne sfruttato successivamente come retro di un 45 giri che non fa parte della discografia ufficiale, contenente Tanta voglia di lei come facciata A.
Per chi merita di più è una delle tante canzoni in cui ciascuno dei componenti canta una strofa, e venne quindi inclusa anche nell'album Ancora una notte insieme. Anche questo brano è di Facchinetti-Negrini.
____________________________________________________________________________________
Ma io direi di metterci anche il testo della canzone, ma la canzone, cantata, è un conto, ma leggere i testi senza musica, per chi ama la musica, per chi ama, le canzoni, è un altra, allora, ho idea diu metterci, le parole, cantata, se volete, andate su you tube, e ok la mettete, e con le parole, potete anche cantarla con i POOH.
______________________________________________________________________________________

TESTO CANZONE
Non succede quasi mai
che mi svegli così presto
è bello essere un po' normale
riconoscermi qua e là
nelle facce della gente
seguendo i miei pensieri al sole.
Dove attacco i miei vestiti
quella è casa mia
se rinasco un'altra volta
so cosa farò.
Imparerò a parlare
mi graffierò le ginocchia ed il cuore
in quel posto del mondo
che mi toccherà.
Incontrerò della pioggia
delle donne e dei buoni compagni
mi farò rispettare
e di notte sognerò.
Se nasco un'altra volta
rifaccio la mia strada
qualunque nome avremo noi
è sempre me che incontrerai.
Se nasco un'altra volta
rinasco con due cuori
col primo faccio a modo mio
quell'altro tienlo in banca tu
perché non si sa mai...
Imparerò se ci riesco
a passare a mio figlio il mondo
con un tiro di palla diritto
e con fantasia.
Conquisterò i tuoi occhi
sui gradini di un treno impaziente
litigando, suonando
scappando insieme via.
Se nasco un'altra volta
rifaccio la mia strada
qualunque nome avremo noi
è sempre me che incontrerai.
Se nasco un'altra volta
non cambio una parola
un batticuore né un addio
rifaccio quel che ho fatto già
di questa vita mia.
______________________________________________________________________________________

IO prima degli anni 90,non ho iniziato ha suonare chitarra. Pero' poi negli anni, quella canzone l'ho suonata. NON ho mai suonato con nessuno, e non lo faro' mai, ma una skitarata, ogni tanto la do anche adesso, mi diverte, come allora, ma qui siamo nel 1985,PERCHè L'ALBUM era 1985, ma il 45 giri, mi sembra, che usci nel dicembre 1984 gennaio 1985, e io in quel momento, me lo ricordo, che in quel periodo avevo preso la patente, avevo passato la patente, a mi arrivo' nel gennaio 1985, per via che venne, un freddo assiderale, con tanta neve.
______________________________________________________________________________________ Sto interpetrando, qualche cosa, che mi ha spinto, a venire qui ad aprire il blog, per poio scrivere. Mi ha spinto la frase, NON SUCCEDE QUASI MAI, una frase che nasce dall'inizio di una canzone dei POOH, se nasco un altra volta, una canzone, che è un inno alla vita....secondo me. non so voi, ma mi sono divertito....ciao alla prossima volta

Giuliano_kio'

FIORENTINA; NIKOLA KALINIC

21 gennaio 2017 ore 11:31 segnala

SONO qui non per parlare di me, ma di NIOLA KALINIC.
Una vicenda che mi, rafforza, la voglia che ho di FIORENTINA, e di essere un tifoso viola. INSOMMA, tanti tra i suoi colleghi, calciatori, per una cifra come quella dei cinesi, sarebbero partiti, per giocare, in CINA.
Nikola Kalinic, quello che ha steso la Juventus, quello a cui i cinesi hanno offerto quasi 60 milioni in quattro anni per scomparire nella invisibile Super League, ha detto no. Perché accettare una valanga di soldi per sparire dal campo del calcio vero?
“E allora il calcio non è fatto solo di milioni e di avidità. Di procuratori, che cercano l'affare milinario per i propri assistiti, il calcio è fatto anche di persone, come lui, come NIKOLA KALINIC.
FORSE, ha Giugno andra' a giocare, in un altra realta', forse INGHILTERRA, FORSE SPAGNA, ma adesso, sta a FIRENZE, e con la maglia della FIORENTINA, e credo che questa vicenda, faccia bene al calcio.
ORA se era il REAL MADRID, BARCELLONA LIVERPOOL, potrei aver capito, che la sfida, era con grandi squadre, dove sanno fare, calcio, dove il calcio, conta, ma in CINA, hanno solo i soldi, e il campionato cinese, non è ne serie A, ne, la PREMIERE LEGUE, ne la LIGA SPAGNOLA, insomma, un campionato minore.
SARA' sempre attivo fino alla fine del mercato di gennaio, per noi, mentre in CINA, finisce a fine FEBBRAIO, ma insomma, i CINESI, potranno ancora puntare, a provare, per kalinic, ma una vicenda poi, che anche io visto da fuori, non mi sembrava tanto regolare.
______________________________________________________________________________________
PRIMA da PAPERON DEI PAPERONI, volevano subito pagare la clausula di 50 milioni, poi il governo cinese, ha ristretto, il gettito dei soldi,ed erano arrivati, a 38 milioni. DUNQUE, forse, anche i cinesi, non potevano erogare tutti quei soldi, ne, per la FIORENTINA, ne per il GIOCATORE.
Credo che KALINIC, abbia visto giusto, che se ristringono i soldi, non credo poi, nei 60 milioni, in 4 anni.
UN modo mio di pensare, di vedere le cose, da tifoso. SE io voglio comprare un maglione, ha 50 euro, ho 38 euro, non credo che il negoziante mi dia la maglia da 50 euro. Un modo di pensarla, forse sbagliato, anche il mio esempio, ma la penso così..... ciao ha tutti voi

Giuliano_kio'
7166c772-1d45-41ba-ba8d-8d3d1144d81b
« immagine » SONO qui non per parlare di me, ma di NIOLA KALINIC « immagine » . Una vicenda che mi, rafforza, la voglia che ho di FIORENTINA, e di essere un tifoso viola. INSOMMA, tanti tra i suoi colleghi, calciatori, per una cifra come quella dei cinesi, sarebbero partiti, per giocare, in CINA. ...
Post
21/01/2017 11:31:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

FIORENTINA: ARRIVA """"LA PARTITA""""

15 gennaio 2017 ore 01:47 segnala

CIAO ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma, sono appena reintrato, da una serata di svago, con karaoke, per svagarmi un po' dopo due mesi.
NATALE? ULTIMO DELL'ANNO, ho sempre lavorato. IN cucina, amo cucinare, e sia ha NATALE, CHE ULTIMO DELL'ANNO, ho invitato degli amici, ho cucinato, e li messi tutti quanti ha tavola. IL detto? Ha tavola non si invecchia mai. Magari quei giorni, tra portate e dolci, si prende qualche kilo di troppo, pazienza, ma il palato, deve godere.
Ma non sono certo qui, per scrivere un romanzo su di me, no sono qui, peer descrivere, da tifoso, la squadra del mio cuore, LA FIORENTINA.
Domani sera, arriva la JUVENTUS, la squadra, credo piu' forte del campionato, ma non forte solo come squadra, forte anche come societa', solida, forse, è il risultato, che è quando si puo' programmare, passo dopo passo, quello che si vuole dalla vita.
Si vero andata in serie B, per calciopoli, l'idea di fare uno stadio tutto suo, forse è stata, suggerita da noi, quando quei tempi, i DELLA VALLE, presento', lo schizzo, di una futura cittadella viola, che non è mai stata fatta, ma a TORINO, si.
RISULTATO? LA DIFFERENZA SI VEDE, ho si nota, e forse, in questo momento, non piacero' hai tifosi viola, ma è la verita'.
______________________________________________________________________________________

LA PARTITA è QUESTA, per i tifosi viola, la rivale storica, la nemica sportiva, storica, io da tifoso, potrei anche dire, che puo' essere considerata, anche un derby. SE si puo' dire, il derby, DELL' EX CAPITALI DI ITALIA, prima che la capitale di ITALIA, fosse divenuta ROMA. SE questo si puo' dire, me lo direte voi, nel vostro commento, che farete.
______________________________________________________________________________________
LA PARTITA, visto da tifoso accanito, la vorrei vincere.
LA PARTITA, visto da tifoso intelligente, potrei pensarla, anche di perdela, se in fondo all'anno, alzassimo, una coppa al cielo, in segno di vittoria, di un trofeo.
IN fondo, LA PARTITA, è solo da parte nostra, mentre, nel popolo bianconero, è una partita come le altre.
MA poi, penso anche, che non è detto, che chi ha grandi campioni, come CRISTIANO RONALDO, ho LEO MESSI, non è detto, che devono sempre vincere, tutto di tutto, delle volte, puo' venire un raffreddore, una partita, e delle volte, anche i grandi, prendono un raffeddore, per tutto l'anno-
L'ESEMPI? LAMPANTI?
Leicester City Football Club, pur non essendo, una grande di INGHILTERRA, l'anno passato, ha vinto, LA PREMIER LEGUE.
Un altro esempio? IL VERONA DI BAGNOLI, che vinse lo scudetto, squadre, che non avevano, grandi mezzi economici, ma hanno lavorato bene, in societa', e sul campo, hanno, saputo, imporre la propria determinazione, per vincere. E questo, è il raffreddore, di un anno.
Lavorare bene, non significa avere grandi capitali, L'ATALANTA, quest'anno, si nota, una squadra, forte, dinamica, divertente, vista sul campo.
Ma il merito, va alla societa', alla mente, se si puo' dire, che, ha dato ordine,al braccio, (direttore sportivo), l'ordine, di scovare giovani. GAGLIARDINI, ne è un esmpio.
INSOMMA, spero di essere stato chiaro...ciao ha tutti voi.......


Giuliano_kio'

FIORENTINA: KALINIC NON DEVE GIOCARE. INFORTUNI IMPREVISTI

10 gennaio 2017 ore 03:54 segnala

Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, si oggi mi andava di parlare, non di cose fantasiose, ma di FIORENTINA, non so se essere amareggiato, ho compiaciuto. ORA se dalla Cina arrivano i soldi, per KALINIC, andare a coprare, per finire la stagione, sarebbe, sbagliato, come buttare via i soldi, la cosa piu' giusta da fare, tanto siamo a meta' classifica e piu' di li non si va, e non si va, nemmeno in serie B, perchè quelle dietro viaggiano, meno, io direi di puntare, tutto su i giovani che abbiamo in casa, sapendo che, l'anno prossimo si comincia da zero. Una stagione nuova, dove, possiamo rifondare la squadra, con i giovani che gia' abbiamo in casa.
COMPRARE, era l'anno passato, quando ha girone di andata finito, eravamo primi, e se fossero stati presi, un difensore, buono, forse, avremo lottato fino in fondo. DUNQUE, non ci credevano alla vittoria finale, non vedo perchè, poi comprare MAMMANA, giovane buono di prospettiva, ma non conoscente del campionato italiano, non era i 10 milioni da spendere quel momento. DUNQUE, forse, era giusto anche non spendere quei soldi, ma un prestito, oneroso, con qualche veterano della serie A si poteva fare, e la delusione, scosse, sia la squadra, che l'allenatore, insomma, non vincemmo niente, nemmeno la coppa italia, che era alla nostra portata.
______________________________________________________________________________________
QUEST'ANNO la situazione, è diversa, ora mai, si puo' solo aspettare la fine del campionato, e se KALINIC va via, ( non deve giocare ne contro il CHIEVO ION COPPA, ne contro la JUVENTUS, perchè lo spaccano, e dopo con l'infortunio, non te lo comprano, e addio soldi).
La Fiorenitna, allora dopo questo, non è una grande della serie A, ma è solo, una provinciale, e come esempio, deve essere L'ATALANTA, con i giovani che sforna, e quest'anno, credo arrivera' prima di noi....comunque, la mia non voleva essere una critica, per li operatori di mercato, come ho detto dell'anno passato, sulla tratativa di MAMMANA, ne una critica alla societa' viola, ma solo una precisione, sulla prospettiva FIORENTINA, che FIRENZE, si è quasi disannammorata, della sua squadra, e mi chiedo, se i DELLA VALLE non si facciano delle domande, di come mai, lo stadio, ARTEMIO FRANCHI, di domenica in domenica, si stia svuotando.
SARA' il caro prezzo biglietti, e poi, una squadra deludente, fanno da sfondo.
IL progetto stadio, non parte mai, dopo quasi 10 anni, andava fatto prima, adesso, stiamo solo ricevendo quello, che abbiamo seminato....NULLA, come dire, il calcio ha FIRENZE, forse è meglio non parlarne, e guardare vincere le altre....ciao

Giuliano_kio'

FIORENTINA: CIAO KALINIC. ATTENZIONE AGLI INFORTUNI

10 gennaio 2017 ore 03:26 segnala

Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma poteva andare meglio. Pero' non mi lamento, e come primo post, dell'anno nuovo, non potevo che non inizare, con un post sulla FIORENTINA. FIRENZE, il calcio è morto.
_________________________________________________________________________________________

Coppa, Juve e addio di Kalinic: è (davvero) la settimana decisiva per la stagione,Coppa, Juve e addio di Kalinic: è (davvero) la settimana decisiva per la stagione, e io dico attenti agli infortuni, che delle volte, potrebbero far saltare l'affare KALINIC, e addio poi alla clausaula recissoria fissata ha 50 MILIONI.
Da Sky Sport arrivano le ultime novità sul futuro di Nikola Kalinic. In seguito alle imposizioni del governo cinese, la possibile offerta del Tianjin per l’attaccante croato potrebbe essere più bassa rispetto ai 50 milioni di euro della clausola rescissoria. Nello specifico, il club allenato da Cannavaro potrebbe offrire 38-40 milioni di euro alla Fiorentina e un contratto quadriennale da 8-10 milioni annui a Kalinic.
ALLORA, i CINESI, non cercano lo sconto.
IO se vogliono KALINIC, secondo me lo devono pagare tutta la clausula, e non solo 12, milioni in meno, perchè, se quella è la clausula, quello è il prezzo fissato, e tu la devi pagare così. MA io non sono dirigente viola, dunque non posso decidere.
_____________________________________________________________________________________
CIAO A TUTTI VOI...

Giuliano_kio

ADDIO 2016

31 dicembre 2016 ore 18:38 segnala
,
Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma siamo alla fine dell'anno 2016 tra qualcheora siamo nel 2017. Per questo anno non altro da dire ne da acciungere...
ALTRI post miei saranno nel nuovo anno, negli ultimi tempi non avevo piu' tempo di scrivere, ma ora con un po' di pace, un po' di tranquillita', scrivo i miei saluti, ha tutti coloro, che in qualche modo, mi hanno conosciuto, attraverso i miei posr, suk mio blog. Dunque, ci risentiremo, ho piu' che altro, mi faro' di nuovo vivo, nell'anno che verra' con altri post...ciao ha tutti voi.......Giulianisio il Racconta storie....


ciao......Giuliano_kio'
3a8a23d8-833d-46ba-8213-1c5b4c0f96cb
« immagine » , Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma siamo alla fine dell'anno 2016 tra qualcheora siamo nel 2017. Per questo anno non altro da dire ne da acciungere... ALTRI post miei saranno nel nuovo anno, negli ultimi tempi non avevo piu' tempo di scrivere, ma ora con un po' di pac...
Post
31/12/2016 18:38:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

LA DONNA MISTERIOSA

09 dicembre 2016 ore 22:51 segnala


Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma, sono nel mezzo di una tempesta di ricordi. Ricordi ho ricordo, di una DONNA MISTERIOSA, che non ho mai dimenticato, malgrado, adesso, sto con una donna, da due anni, cui convivo.
Si forse, negli anni, non ho scritto molte storie, perchè non mi andava, il periodo, che ho passato, non è stato da ricordi. Smisi di suonare chitarra, smisi di amare, per vicende di vita, cui ho dovuto affrontare.
Ma negli ultimi tempi, mi torna in mente, una storia, cui io, vissuto, poi peccato, la storia, è finita.
Una storia cui, ti lascia l'amaro in bocca, non perchè ci siamo presi, ha sparare offese, ma la nostalgia, di cone quella storia, di come era nata, dal nulla, e dal nulla se ne andata via.
Non posso dire il vero nome, ma un nome, per descriverla: devo mettere. DOROTY.
DOROTY, la freuqentavo, solo in un locale, nel quale nelle mie zone, faceva karaoke. Cantare mi è sempre piaciuto, uno perchè suonavo chitarra, ed ero alla ricerca di un gruppo, ero timido, e cantare per me, era un modo di sciogliermi, in pubblico dico, e formarmi un po, di esperienza.
SI una cosa è cantare al karaoke, e una cosa è suonare con un gruppo, ma se, non prendi un po' di fiducia, in te stesso, puoi essere il meglio chitarrista, autodidatta, ma fai poco, ha livello costruttivo.
Adesso è un periodo che non vado piu' al karaoke, perchè non mi va, pero' ho un po' ripreso la chitarra, e insomma, non per fare qualche cosa, ma per passione, provo a scirvere,brani miei, e di cantare al karaoke, non ho voglia. Non mi va.
E in questi giorni, viaggiando con il furgone, sono passato, vicino, dove io e lei, ci siamo appartati una notte, dopo che lei, era stata, scaricata, dal marito, ho dal convivente.
______________________________________________________________________________________
Ricordo di lei, sono i suoi capelli lungi mori , occhiali, di marca, buoni, da sole, , fisico magro, e snella, .
Si ho preso dei disegni, anche se ho ancora qualche sua foto, non posso certo, mettere le originali.
Ma quando la conobbi.
______________________________________________________________________________________
Ricordo quando la conobbi, io solo, in un ambiente, cui non conoscevo nessuno, cantai, una canzone,ma era gia' un po', che frequentavo, quel locale. IO abituato, sempre andare via da solo, perchè, non volevo scoccatori, amici, ne scocciatrici, amiche, ho amanti, la cui, quando, volevo solo cantare una canzone, per divertimento, divenivano tutte gelose, ho facevano finta. COME mi successe, una sera, portai, una donna, un po' piu' grande di me, in quel locale, solo per cantare, ci sedemmo, in un tavolo, del locale, intorno ha me, ci stava, un tavolino, con 4 donne, una piu' bella dell'altra, e lei, che credevo fosse solo amica, divenne subito gelosa.
Quella sera non mi sono divertito, perchè questa amica, che la credevo, solo una amica, perchè era piu' grande di me, quando andavo a cantare, mi prendeva in giro, come fossi uno scemo.
Dal sabato dopo, per lei, ero sempre occupato. La quale, quando andammo via, mi disse, che non le piaceva il locale, e mi disse che, non sarebbe piu' uscita con me.
IO sopportai tutta la sera, quelle scene, e quando la portai ha casa, lei, voleva fare qualche cosa, e io disturbato, tutta la sera da lei, e da i suoi atteggiameti, le dissi di no.
Ma torniamo ha DOROTY, quella bella splendida, donna, che divenne mia complice, per una notte, da sogno.
______________________________________________________________________________________
Poi, da quella sera, continuavo da solo, in quel locale, per cantare una canzone. E piano piano, coobbi lei, ma non subito. DELLE ragazze, stavano li, nel locale, cui tute quante, volevano cantare, e a turno si cantava, fino alle tre del mattino.
Una sera, all'inzio del locale, quando arrivai, all'entrata,c'era stata una scazzottata, io andai dentro il locale, diretto, il locale vuoto, vidi lei al banco, che beveva, da sola, e stando al banco mi disse; sono tutti fuori. E io. CHE FAI DA SOLA, no risposa lei, sono con Mauro, il mio convivente, solamente, che adesso è fuori.
Da li ci fu una strinta di mano tra lei e me, .
Poi la scazzotata finì. e il locale ritorno pieno. DOROTY and' a cnatare, fece una di MINA, ma che voce, per un karaoke. Poi, vidi ei, seduta, in un tavolo, con delle persone, e fu lei a chiamare me, e mi fece accomodare, al suo fianco, marito di fronte, che si presento', e capì che lui, si credeva un grande.
Nel locale, continuando a freuquentare, lei era sempre li, quasi tutte le sere, io ci andavo nei fine settimana, e nel mentre l' estate iniziava, feci amicizia, con molte persone, frequentatori del karaoke. E andammo al mare, tutti, assieme anche, al padrone del locale, moglie.
Al mare, ero, l'unico libero, di uomini, a ci erano anche 2 donne amiche libere.

ERA, l'estate, 2002, frequntammo, per molte settimane, quella spiaggia, eci diveritmmo, e arrivo' poi settembre, e la notte, che io e lei, facemmo l'amore.
______________________________________________________________________________________
Lucca, il 13 14 settembre, è festa, ci sono le giostre, del settembre Lucchese, e poi, ci sono anche i fuochi d' artificio, e lei, quel periodo, era solo, perchè MAURO, ci aveva litigato, perchè lui, la tradiva, con, una sua amica del gruppo, e quella sera, lei mi chiamo' dicendomi, che non c'era il karaoke, e sarebbe venuta a LUCCA, e in quel periodo, lei, si era sempre piu' avvicinata, verso di me,e nei suoi sguardi, notavo qualche cosa, che non saprei, tipo, una voglia matta, di lasciare il suo uomo, per me. ANCHE le sue amiche, mi vedevano di buon occhio, ma io non le vedevo, per me, si diciamo anche io, ero attratto da DOROTY. Ma con donne sposate, ho donne occupate, io almeno quello che mi riguarda me, non le avevo mai prese in considerazione. Insomma, non mi sarei mai aspettato, che lei arrivasse a Lucca, da sola, per stare con me, in quella notte di festa.
Passammo la serata, e salimmo sulle montagne russe, sparai due colpi, di fucile, e quella sera, portai a casa, una bottiglia di spumante.
Poi venne ore 13, e lei se ne ando' via, dicendomi, che non sarebbe andata a dormire da lui, ma da sua madre.
______________________________________________________________________________________
Presi la macchina, e mi dirigevo verso casa, e nel mentre, mi chiamo' doroty, dicendo, che aveva bucato una gomma, della sua auto, e mi chiese se andavo da lei, per aiutarla, e io andai.
Arrivai dove era lei, ma la gomma, non era da cambiare, e mi disse, che non aveva voglia di andare a letto, lei mi apsetto' in un locale vicino COLLODI. Insomma, ci sedemmo, facemmo una bevuta, e parlammo di molte cose, specialmente di musica. Poi dopo aver pagato, la bevuta, 2 caffe' la portai alla sua macchina, apriì io la sua auto, e all'improvviso, inciampai, sulle sue labbra, in un bacio passionale.
Appartandoci veloci, in una zona, che ho detto, ci sono passato questi giorni, con il furgone, e mi è tornata, in mente, che, in tre secondi, fuori dalla macchina, i nostri vestiti, erano caduti ha terra, poi, sdraiandosi in machhina, facemo, l'amore, talmente passionale, che io, non sapevo se stavo sognando, oppure no. Andammo avanti, per qualche ora, con tocchi passionali, poi, stanchi, ci addormentammo, e la mattina, l'alba, ci trovo' appassinatamente, tutti e due nudi, uno sopra l'altro.
La storia, inizio' quuella sera, e finì dopo un mese.
Se ne ando' via, con il silenzio, di chi ha preteso solo qualche ora di amore, e poi ciao,senza, tanti casini, e con rispetto, un amore durato poco, ma complice, di amare ed essere amato. IO da solo, lei trascurata.
Adesso, solo il ricordo di te DOROTY, e niente piu'. E se il mio cuore non ti ha scordato, allora, per quella notte, è stato amore vero....ciao a tutti voi..


Giuliano_kio'
3f66330e-3065-414a-9789-fc97b9d48697
« immagine » Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma, sono nel mezzo di una tempesta di ricordi. Ricordi ho ricordo, di una DONNA MISTERIOSA, che non ho mai dimenticato, malgrado, adesso, sto con una donna, da due anni, cui convivo. Si forse, negli anni, non ho scritto molte storie...
Post
09/12/2016 22:51:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1