ASCOLTO IL RUMORE DELLA PIOGGIA

19 novembre 2016 ore 07:21 segnala

Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma, ma se penso che ho sempre odiato a cuor mio, IL RUMORE DELLA PIOGGIA, e stamani, ocme niente, la sento quasi musica, per le mie orecchie, non so forse sto impazzendo. HO sono io che amo vivere, ho sono, solo un amante pazzo della vita.
E pensare quante volte nel corso della mia vita, andando qua e la, andando via con il furgone mi sono bagnato, e pensare, che odiavo il maltempo, forse sto solo, IMPAZZENDO.
DOPO una settimana di lavoro, come di consuetudine, ieri sera, venerdì, io e la mia meta' abbiamo fatto scalo a una pizzeria al taglio, per portare, una pizza, a casa, anzi due. INFATTI SIAMO IN DUE.
DEVO dire, che questo pizzaiolo, ha fatto un po' il furbo, insomma, uno prende due pizze 10 euro, se le porta a casa, se le mangia, e li il venerdi sera, dopo una settimana di fatiche, uno se la merita anche. SE non fosse, che, io e l'altra mia meta', abbiamo optato, da un po' per un calzone. Delle volte, ne prendiamo uno, e ce lo dividiamo. Ma il venerdì no, il calzoni sono sempre due. Poi insomma, se ci svegliamo ha mezzanotte e abbiamo fame, ci possiamo fare un piatto di pasta. Ma l'importante,era stare insieme.
SE vivi una storia, una storia importante, la voglio vivere aperta, con tutte l'emozione, che puo' dare una amore. ANCHE se per molti anni sono stato un racconta storie, da strapazzo, come amo definirmi io, insomma, un po' di romanticismo mi è rimasto.
Pero' vorrei tornare ha ieri sera, perchè due calzoni, il pizzaiolo, me li aveva fatti, ma grandi, e ho speso 20 euro. Poco importa il prezzo, ho pagato, e prima di venire via, li ho detto, al pizzaiolo, che la prossima volta, i calzoni li vorrei normali. Speriamo che abbia capito, perchè la prossima volta, se li mangia lui.
______________________________________________________________________________________
Ma torniamo alla pioggia di stamani, sento piove, da ieri sera, avrei da fare, all'oliveto, credo che oggi olive non si cogliono, peccato, peccato lo fatto io ha non coglierle ha ottobre, ma insomma, è andata così.
Ma la pioggia, ci sono poesie sulla pioggia?
E pensare malgrado tutto, chi mi conosce sa, che io non ho mai avuto un ombrello come questa qua,.
Forse è ora che lo compri, forse lo faro' oggi. MA sono curioso, sulla pioggia, e sul rumore che fa la pioggia, quando cade.
Sembra musica, che spazza via tutta la sporchizia, che abbiamo creato noi, nella bella stagione.
L'INVERNO PASSERA, TRA LE NOIE E LE PIOGGIE, frase di SPIAGGE, di RENATO ZERO, il grande RENATO, quando cantavi questa canzone, non ero sorcino, ma ero piccolo, e adesso che sono grande, la tua frase, mi da quel gusto, in piu' di una giornata in pioggia.
Ma spero che smetta, insomma, ieri sera era piu' forte veniva forte, oggi anzi stamani piove, regolare....INSOMMA, arrivederici...alla prossima...ciao

Giuliano_kio'
d8b8e380-8d76-47e2-87e2-952f96a9db2d
« immagine » Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma, ma se penso che ho sempre odiato a cuor mio, IL RUMORE DELLA PIOGGIA, e stamani, ocme niente, la sento quasi musica, per le mie orecchie, non so forse sto impazzendo. HO sono io che amo vivere, ho sono, solo un amante pazzo della ...
Post
19/11/2016 07:21:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. vagarsenzameta 19 novembre 2016 ore 18:23
    La pioggia e' il momento migliore per rilassare i nervi far riposare i muscoli e accendere quella parte spirituale che e in noi,io soprattutto l sera prima di addormentarmi esercito una attivita simile alla preghiera e quando piove sento che mi riesce meglio,forse e come dice lei,la pioggia lava via le cose brutte che facciamo alla natura.....buonaserata
  2. Giulianisio 20 novembre 2016 ore 07:06
    Vero anche io se vuoi sapere prego molto, ma la pioggia èvita come il sole. Fa parte della natura....ciao e grazie di essere passata.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.