DAI.... VIDEO GAMES.... ALLE.... SLOT MACHINE ....

11 gennaio 2020 ore 07:08 segnala

CIAO ha tutti voi come state? Spero bene, io un po' influenzato, ma dovrei riessere in forma smagliante per lunedi. Ma non voglio parlare di salute, perchè la salute, in fondo non è solo fisica, ma anche mentale, e ha secondo cosa un essere umano, sia donna sia uomo, passano nella propria esistenza, ci si puo' ammalare, anche mentalmente, prima, e poi ammalarsi di una malattia dopo, e poi morire. QIALCHE delusione, qui si va dall'amore, primis, al lavoro, agli affari, e anche hai sogni non realizzati.
Insomma, certi argomenti, andrebbero trattati, di piu', e se poi, ci aggiungi qualche TG, con notizie, tipo guerre, oppure, di tasse, che il governo ladro, alza sempre, be' scopriamo in noi,la debolezzza, e ci diciamo, che così non si puo' vivere, invece no. LA STIMA in noi stessi è tanta, che ti fa sperare per il futuro. CHE poi, in certi momenti, ci sono cose, da fare, poche, gli svaghi, che servono come valvola di sfogo, ma puo' essere contro producente..
CONTINUANDO il mio viaggio in questa descrizione, quando le cose vanno male, e tutto ruota introno a scenari di guerra, penso al raid americano sul suolo iraniano.
Penso hai governanti, che non annunciano mai, che hanno tolto qualche tassa, non so, come il bollo auto, ma si divertono ancora,a governarci, con il solo bastone.
UNA persona, un po' fragile di carattere, si ferma sugli allori e si sfoga nell' alcool. BEVENDO alzando il gomito per non pensare, hai disastri, fatti daglli altri, e beve, e beve, e beve, poi uno si spacca il fegato e muore.
LO sfogo del bere, è la valvola di uscita.
__________________________________________________________________________________
ALTRA valvola di sfogo, per dimenticare i problemi, sono le slot machine.
STAMANI, CON la mia dolce meta' sono andato a fare colazione, e c'era una persona, che giocava ha una slot machine. APPENA arrivato, ho sentito cascare delle monete, da quella slot. L'indivuo prensente, era riuscito a sbloccare il bonus, e sentendo la cascata di monete, aveva vinto assai.
POI, io ho continuato il mio corso facendo colazione, con la mia dolce meta', ho visto, l'individuo presente, sempre a quella slot machine, imbucare ancora monete.
IO dico, smetti, poi se vinci, smetti anche subito, e ho detto, quella è una malattia mentale, perchè? PERCHè, dopo una vincita, si smette, non si rigioca, e se una persona gioca ancora, e' fino alle fine delle monete. IN FUMO, va quella vincita, quella piccola fortuna, e alla fine, vincono sempre, le slot machine.
CERTO io ci gioco, ma poco, due Euro, ogni tanto, se vinco bene, se perdo pace.
___________________________________________________________________________________

CRESCIUTO con i video giochi anni 80, li ho visti sparire tutti, per le slot machine.
PECCATO, perchè poi, la ricchezza promessa, anche dai gestori di bar, è finita in fumo.
ADESSO, io vorrei dire, con 50 lire, ho 100 lire, io giocavo hai video games, forse non davano vinceite a gestori del bar, ma, in certi video games, era bello giocare in due. LE persone non vincevano nulla, ma lo svago era vero.
ADESSO queste slot machine, hanno solo creato poverta' che so di persone, che ci hanno speso dei capitali, che potevano benissimo, vivere una vita, senzaaffanno.
GLI slot machine, hanno svuotato i bar, perchè con meno soldi, si va di meno a giro...
ALLORA rimettiamo i video games, che con pochi spiccioli, anche il biliardidno,

si andava avanti, e forse, con amici, ti divertivi di piu', e magari togliere le slot machine, dove, senti solo freddezza.
SI lo so il mio viaggio dai video games, alle slot machine è finito...ciao


Giuliano_kio
d6b0dff9-3e03-4b3e-9597-123dc531ef50
« immagine » CIAO ha tutti voi come state? Spero bene, io un po' influenzato, ma dovrei riessere in forma smagliante per lunedi. Ma non voglio parlare di salute, perchè la salute, in fondo non è solo fisica, ma anche mentale, e ha secondo cosa un essere umano, sia donna sia uomo, passano nella pro...
Post
11/01/2020 07:08:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.