FIORENTINA: CIAO KALINIC. ATTENZIONE AGLI INFORTUNI

10 gennaio 2017 ore 03:26 segnala

Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma poteva andare meglio. Pero' non mi lamento, e come primo post, dell'anno nuovo, non potevo che non inizare, con un post sulla FIORENTINA. FIRENZE, il calcio è morto.
_________________________________________________________________________________________

Coppa, Juve e addio di Kalinic: è (davvero) la settimana decisiva per la stagione,Coppa, Juve e addio di Kalinic: è (davvero) la settimana decisiva per la stagione, e io dico attenti agli infortuni, che delle volte, potrebbero far saltare l'affare KALINIC, e addio poi alla clausaula recissoria fissata ha 50 MILIONI.
Da Sky Sport arrivano le ultime novità sul futuro di Nikola Kalinic. In seguito alle imposizioni del governo cinese, la possibile offerta del Tianjin per l’attaccante croato potrebbe essere più bassa rispetto ai 50 milioni di euro della clausola rescissoria. Nello specifico, il club allenato da Cannavaro potrebbe offrire 38-40 milioni di euro alla Fiorentina e un contratto quadriennale da 8-10 milioni annui a Kalinic.
ALLORA, i CINESI, non cercano lo sconto.
IO se vogliono KALINIC, secondo me lo devono pagare tutta la clausula, e non solo 12, milioni in meno, perchè, se quella è la clausula, quello è il prezzo fissato, e tu la devi pagare così. MA io non sono dirigente viola, dunque non posso decidere.
_____________________________________________________________________________________
CIAO A TUTTI VOI...

Giuliano_kio
3b21b2db-9b01-47fc-b5c8-0ff6c4bd1542
« immagine » Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma poteva andare meglio. Pero' non mi lamento, e come primo post, dell'anno nuovo, non potevo che non inizare, con un post sulla FIORENTINA. FIRENZE, il calcio è morto. ____________________________________________________________________...
Post
10/01/2017 03:26:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.