FIORENTINA: QUEI RAGAZZI HANNO RAGIONE

21 luglio 2018 ore 16:08 segnala

Ciao ragazzi...come state? Spero bene. Io insomma, ho rotto il mio silenzio
del mio blog, per dire, che sono D'ACCORDO, con quei ragazzi della curva FERROVIA """""UNONOVEDUESei"anche"""" 1926....
Insomma, se i DELLA VALLE, non vogliono piu' spedere, ho non possono piu', bene, che si decidano a lasciare, e passare la mano a qualcuno, perchè in fondo, è vero, non si puo' far conti addosso agli altri, ma non è giuto, voler pe forza, voler qualche cosa, che non si puo' avere. La volonta' di migliorare, la squadra.
Un po sono daccordo con LORENZO AMORUSO, che per la campagnia acquisti, fatta, la stagione passata, sia stato giusto non andare in EUROPA, in fondo il MILAN se lo è guadagnato sul campo. E poi, questi signori, nemmeno con una qualificazione EUROPA, avrebbero piu' messo mano al portafoglio.
DELLA VALLE, avete ragione, per aver messo soldi, e averci portato fin qui, dall C 2. Ma se adesso vi tirate indietro, è come quello che si taglia il cazzo, per far dispetto alla moglie.
DUNQUE, avete le possibilita' le conoscenze, anche per passare la mano. IL NAPOLI, è partito dalla serie c e oggi, è davanti a noi. SI poteva forse non vincere, ma almeno sognare un po'. E se continuate così, prima o poi il popolo viola, si incavolera'.
DOPO non potete dire, che siamo noi, che facciamo casino, perchè il caos, lo avete creato voi...Insomma, in forma civile, in forma educale, vi dico, ho investite, dove ne abbiamo bisogno, oppure lasciate la mano.
La commedia dell'anno passato, quella di vendere, è solo una commedia, perchè FIRENZE, è una bella citta', dove la moda, è di casa. Ma non fa un buon onore, ho una bella pubblicita' vedere una squadra, di una citta' dove la moda è di casa, vederla, lottare per non retrocedere...
___________________________________________________________________________

Adesso il testo dei tifosi """"unonoveduesei"""""""""

Dopo il duro comunicato di ieri dell’UnoNoveDueSei (LEGGI QUI), arriva la presa di posizione di uno dei gruppi storici della Curva Ferrovia: “Il Vieusseux è in tutto e per tutto concorde con il comunicato dei ragazzi del 1926. La Fiorentina è una cosa seria è da sempre una parte di noi e non possiamo più vederla trattata come qualcosa di superfluo usata da chi non conosce e non vuole capire che non rappresenta solo un team di calcio ma è e sarà sempre l’orgoglio e il Vanto di un popolo. Non ci stiamo più ad essere mortificati I FIORENTINI DA SEMPRE NON HANNO MAI SUBITO IL VOLERE ALTRUI E OGGI MENO CHE MAI. IL CONSIGLIO DEL VIEUSSEUX”.
Il Vieusseux è in tutto e per tutto concorde con il comunicato dei ragazzi del 1926. La Fiorentina è una cosa seria è da sempre una parte di noi e non possiamo più vederla trattata come qualcosa di superfluo usata da chi non conosce e non vuole capire che non rappresenta solo un team di calcio ma è e sarà sempre l'orgoglio e il Vanto di un popolo. Non ci stiamo più ad essere mortificati I FIORENTINI DA SEMPRE NON HANNO MAI SUBITO IL VOLERE ALTRUI E OGGI MENO CHE MAI. IL CONSIGLIO DEL VIEUSSEUX.....


ciao a tutti voi........Giuliano_kio
4f4c4499-bffe-49fd-987d-dd21f0037341
« immagine » Ciao ragazzi...come state? Spero bene. Io insomma, ho rotto il mio silenzio del mio blog, per dire, che sono D'ACCORDO, con quei ragazzi della curva FERROVIA """""UNONOVEDUESei"anche"""" 1926.... Insomma, se i DELLA VALLE, non vogliono piu' spedere, ho non possono piu', bene, che si d...
Post
21/07/2018 16:08:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.