HO CANE HO GATTO UNA SCELTA MA NON ABBANDONARLI MAI

10 maggio 2017 ore 22:56 segnala

CIAO ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma, sono senza sigarette, e sto impazzendo, ma è una scelta, smettere di fumare, magari gradualmente, mi sto impegnando, non per me, ma per un gatto, che ho preso da poco, quando ho letto, che ha un gatto, il fumo, cioè, respirare fumo, li fa male.
NON voglio fare morali, non sono capace, ma io dico, il giorno prima di pasqua, ho ricevuto, questo piccola peste, di nome MIKY MAO, che ne combina di tuti i colori, ma poi, torna tranquillo.
Ma ma questi piccoli animaletti, ho anche grandi cani, vivono tra noi, ci fanno sempre feste, non vogliono altro che essere un po' coccolati, e basta, e se fanno le bizze, è solo perchè sono anche loro delle anime, con emozioni, come noi, eppure, delle volte li tratti male, ma ritornano, sempre da noi.
CHIARO, un gatto piccolo di tre mesi, come lo io, piano piano, essendo felino, vuole andare fuori, saltare, e girare, è cose da gatti, chiaro anche che non lo posso, mandare fuori, altrimenti, un gatto adulto, lo ucciderebbe, oppure, finisce, sotto un auto, e poi ci rimani male.
Poi adesso, che sono qui che scrivo questo piccolo racconto, lo sulle gambe non si muove, si è ambientato molto, piano piano, e all'inizio, si arrabbiava, specialmente, quando li davo i chicchini per mangiare.
ERA solo bizze, preso dall'allattamento della mamma, chiaro, che mangiava con i fratellini gatti.
PERSO, da me, al primo momento piangeva, quansi mi sembrava, di essere un egoista, poi pero' il micino, ha preso coscenza, e piano piano, ha iniziato, a fare meno bizze.
Bello quando gioco con lui, mi piace,
CI si affeziona, agli animali, come alle persone, e anche, questa bestiola, si IOsta affezionando, ma ci vuole il tempo giusto.
DA 14 ANNI adesso, ne ho 52, di anni, non ho piu' avuto un gatto, devo dire, in tanti, mi hanno criticato, in molti, volevano che prendessi un cane, ma io no, volevo un gatto, adesso ce lo, mi ci sto affezionando, e non vorrei che scappasse via, dalla finestra, e devo dire, che ne morirei.
IO ho un gatto, l'ho preso, e devo dire, che anche io, ho avuto delle difficolta' all'inizio, tanto da pensare, di aver fatto uno sbaglio, invece, era solo questione di tempo. Ma nello stesso momento,e non ho mai pensato, di portare ha spenderlo, perchè poi, mi sentirei un verme.
Ho sentito di persone, che hanno presi animali, cane ho gatto, e poi li hanno portati ha sperdere. NON LO FARE MAI, anche loro sono anime come noi.
Ma come dicevo prima, all'inizio, io volevo con tutto il cuore un gatto, e lo preso.
Poi le difficolta' lo incontrare, colpa del mio egoismo. Bene, se vuoi prendere un animale, che sia cane ho gatto, prendilo, come vuoi, secondo le tue esigenze, ma ricordati, che anche quelli animaletti, hanno le loro esigenze, curali, aspetta che si ambienta, fai carezze, fai sentire, che ci sei per lui, e ti ripaghera', con molto affettuosita'. E non far mancare, cibo e acqua, loro non ti abbandoneranno mai, per le tue vacanze, per qualsiasi cosa, che ti va di fare. TI manchera' poi,,,,,capito?
FORSE, il mio messaggio, cioè il mio racconto, non l'hai capito. MA UNA cosa l'hai capita, NON ABBANDONARE MAI NESSUN ANIMALE DOMESTICO...HO CHE SIA CANE,,,,,,HO CHE SIA GATTO......CIAO HA TUTTI VOI..
0ffc8783-0d03-4391-84bf-09248d33def7
« immagine » CIAO ha tutti voi, come state? Spero bene, io insomma, sono senza sigarette, e sto impazzendo, ma è una scelta, smettere di fumare, magari gradualmente, mi sto impegnando, non per me, ma per un gatto, che ho preso da poco, quando ho letto, che ha un gatto, il fumo, cioè, respirare fum...
Post
10/05/2017 22:56:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.