JUVENTUS FIORENTINA....LA PARTITA DELLE PARTITE

01 febbraio 2020 ore 03:12 segnala

______________________________________________________________________________________
CIAO buo giorno ha voi...Come state? Spero bene. Allora, dopo una settimana, di lavoro, adesso mi rilasso un po' e il mio pensiero va al calcio.
IO non ricordo, un calcio Mercato così sfavillante della fiorentina,
NON ricordo neanche, una proprieta'. viola, così con quella determinazione.
BE' dopo l'arrivo di COMMISSO, vedo tornare la fiducia, nei tifosi viola, fiducia, che era andata persa, nelle stagioni precedenti.
INSOMMA, che dire, la partenza, un po' per caso, come un pugile suonato, con poco tempo, arrivati a GENNAIO, 2020, la fiorentina, ha anche l'intento di avere in costruzione, un centro sportivo. E chissa' se ci fosse anche l'annuncio di uno stadio nuovo.
SECONDO me, sarebbe da tirare giu il FRANCHI, e rifallo nuovo. PUNTO..Al diavolo le belle arti, ho monumento nazionale, ho che vuoi che sia, ma secondo me, FIRENZE, BELLA citta', di arte, di cultura, si merita uno stadio nuovo, e tutto suo. INSOMMA, per fare calcio, bisogno produrre, giocatori. PER fare giocatori, occorre tempo denaro e fatica...SE li spazi non ne abbiamo, facciamoli.. SOLDI le mette COMMISSO, dice..ALTRIMENTI poi, hai me, si perde, non solo l'occasione, ma anche un po' di cordialita'. da chi viene oltr oceano.
____________________________________________________________________________________

JUVENBTUS FIORENTINA, per noi, viola,che in confronto, alla Juventus, siamo solo provinciali, per noi, rimane sempre la partita delle partite.
INSOMMA, con i campioni che ha la JUVENTUS, in qualsiasi momento, ci puo' spazzare via.
èERO' quest'anno, di motivazioni, per vincere, ci sono di piu' da parte viola.
OK ledear ship, del campionato, dopo 8 anni, secondo me alla juventus, mancano le motivazioini, di coninuare, così, e forse, incoscenmente, quella determinazione, la ritroviamo in coppa.
MOTIVAZIONI, che x il campionato, vedo piu' carica la fiorenitna. INSOMMA, con lka rivolusione, che ha fatto con il calcio mercato, hai giocatori, scatta la voglia, di far bene,
la VOGLIA DI provare, ha centrare, l'EUROPA , l'europa minore EUROPA LEGUE, diciamo,la coppa di serei B EUROPEA, c'è.
INSOMMA, alcuni esperti di calcio, mi hanno sempre detto, che nel calcio le motivazioni, ci sono, e sono quelle che fanno la differenza, per vincere la partita.
INSOMMA, JUVENRTUS, forte, fortissima, forse inespugnabile. MA nel calcio, è bello sognare, da tifoso, e basta..
POI la speranza di rivalsa, contro la juventus, è molta, ma deve essere sempre nel rispetto delle regole....ciao ha tutti voi

Giuliano_kio






























a3ad7837-8a2a-4131-87cc-14959a915338
« immagine » ______________________________________________________________________________________ CIAO buo giorno ha voi...Come state? Spero bene. Allora, dopo una settimana, di lavoro, adesso mi rilasso un po' e il mio pensiero va al calcio. IO non ricordo, un calcio Mercato così sfavillante d...
Post
01/02/2020 03:12:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. UlisseLI 03 febbraio 2020 ore 16:35
    Ho l'impressione che tu ti sia ancge dimenticato, di andare a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.