LIVERPOOL. VERRAMENTE UNICA

13 gennaio 2020 ore 18:45 segnala

DICI LIVERPPOL, pensi, a una suadra di calcio, che anche se negli ultimi anni non ha piu' vinto il campionato inglese, ora si chiama PREMIER LEGUE, nel mezzo, ha vinto due CAHMPION LEGUE, E UN CAMPIONATO MONDIALE X CLUB, per quanto riguarda il circuito, del calcio europeo.
E guardando alla PREMIERE LEGUE, l'ultima vinta dal MANCHESTER CITY, il LIVERPOOL, lo ha perso, ma solo per un punto. 98 IL CITY, 97 LIVERPOOL. e GUARDA CASO, l'ultima sconfitta dei rdes, in premiere legue, proprio contro il manchester city.
______________________________________________________________________________________
Era il 3 gennaio e, dopo il vantaggio di Sergio Agüero e il pareggio di Roberto Firmino, Leroy Sané firmava al minuto 72 il 2-1 che diventerà poi definitivo, permettendo al Manchester City di accorciare a meno quattro lo svantaggio sul Liverpool. Era il 2019, e l'ultima sconfitta in Premier League del Liverpool di Jürgen Klopp.
NO per essere sinceri ci sarebbe stato un altra sconfitta.per 5-0 nei quarti di finale della Coppa di Lega contro l’Aston Villa, squadra nettamente inferiore che in Premier League sta cercando di non retrocedere. Potrebbe sembrare una sconfitta inaspettata, ma dietro il risultato c’è una ragione precisa: a giocare non è stata la squadra titolare, impegnata in Qatar nel Mondiale per club FIFA, bensì la formazione Under 23.
___________________________________________________________________________________
IO sono cresciuto nell' ERA ANTOGNONI, e da ragazzo, divenni un tifoso viola.
Ma LIVERPOOL, calcio, lo ricordo, quando faceva quwelle finali di COPPA DEI CAMPIONI. L'attuale CHAMPION LEGUE.
INSOMMA, quella squadra, mi è sempre stata simpatica, e la seguo, molto, e da sportivo, con il dominio delle squadre di MANCHESTER, CHELSEA, ARSENAL, e compagnia, io credo che non sembrava nemmeno IL campionato,INGLESE.
CHI ama il calcio, e ama guardare la premiere, sa cosa dico. SUCCESSO DEL LIVERPOOl è un successo, che tutti li inglesi, lo aspettano. PERCHE' Liverpool calcio, è anche la piu' titotlata squadra inglese.
POI, mi ricordo l' ERRORE DI GERARD quella volta contro il CHELSEA.
INSOMMA, era GIA UN PO' CHE LA SFIORAVA, ma per tornare a vincere, doveva, tornare, un LIVERPOOL, forte, quello, che vinceva coppe, e trofei da per tutto.
___________________________________________________________________________________
SI giocatori ne ha conprati, ma non vedo mai comprare stelle di grido, NON so, TIPO MESSI TIPO CRISTIANO RONALDO, eppure, sforna giocatori come niente. HO letto un intervista, che sa di verita, che adesso la metto qui.
____________________________________________________________________________________
CARRAGHER,
svela il segreto del Liverpool: NON COMPRA STELLE, MA I GIOCATORI LO DIVENTANO.
Eppiure qui, c'è qualche cosa di vero. FORSE, c'è anche la forza di appartenenza, ha un club unico al mondo...FORSE...ciao ha tutti voi


Giuliano_kio
0ed46b1c-c12f-4930-ba8f-9d8dd4460cbb
« immagine » DICI LIVERPPOL, pensi, a una suadra di calcio, che anche se negli ultimi anni non ha piu' vinto il campionato inglese, ora si chiama PREMIER LEGUE, nel mezzo, ha vinto due CAHMPION LEGUE, E UN CAMPIONATO MONDIALE X CLUB, per quanto riguarda il circuito, del calcio europeo. E guardand...
Post
13/01/2020 18:45:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.