SUPERMAN...LA PENNA NON HA DATO FUTURO

27 gennaio 2020 ore 08:41 segnala

CIAO ha tutti voi, come state? spero bene. QUANTI personaggi, fumettistici, abbiamo amato, molti, da spiderman, ha capitan america, a batman wonder woman.
Ma il re dei personaggi fumettistica, è sembra ombra di dubbio SUPERMAN.
CRISI,ma gli scrittori, ho chi ha creato un personaggio così, con quei poteri, doveva darlio un futuro.
RISPETTO ha molti personaggi fumettistici, supoerman, nasce così SUPERMAN, e diviene CLARK KENT, dopo. MA è solo per nascondere la pripria identita'. GIUSTO un po' di PRIVACY, ci vuole ha tutti, nella vita privata.
STAVO leggendo, superman, lo puoi anche mettere, sull'olimpo degli dei, in fondo, l0olimpo, è un pianeta, dove stanno li dei. UN DEO, fumettistico, invece sta su KRIPOTN, lanciato con una navetta, raggiunge la terra.
NEL KANSAS, scopre di non apprtenere, alla terra, ma viene da kripton, l'olimpo deo fumettistico.
POI scopre i suoi ooteri, e siccome non sa come comportarsi, resta L’insostenibile pesantezza della superumiltà, è diventare umano, nei panni di clark kent.
E li poi, come umano, diventa giornalista, incontra lois lane, e in SUOPERMAN RETURN, fanno capire, che quel figlioletto, è figlio di SUPERMAN. IL seguito, dei tre film degli anni 80 quando Christopher Reeve, vestiva i panni di SUPERMAN.
____________________________________________________________________________________
LO SBAGLIO, è che dopo, che SUPERMAN, si divenuto uomo, sotto forma di uomo, l'unico a salvarsi, di un pianeta istinto, la storia finisce...CIOE', non rimane altro, che ricominciare, con altri superman.
____________________________________________________________________________________
la crisi, DEL PERSONAGGIO, SECONDO ME, è come lo hanno descritto, lasciando, solo la figura di super uomo, ma se lui, suoerman, è SUPERMAN, puo' fare due cose. HO conquistare la terra, oppure proteggerla.
L’insostenibile pesantezza della superumiltà, non li permette, di uccidere, ma mettersi al servizio del genere umano, per proteggerlo.
__________________________________________________________________________________
Superman “si è rotto”, Per certi versi, tocca dire che l’eroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster è imbrigliato nel tradizionalismo DC degli anni Trenta. Sembra che abbia vissuto troppo a lungo per essere rilevante oggi. Come un organo vestigiale, c’è, ma nessuno sa bene che farsene. Un boy scout azzurrone senza una vena di dubbio che, con l’arrivo di personaggi più tormentati e moralmente grigi, è stato costretto a periodiche sedute di aggiornamento (Man of Steel, Diritto di nascita, Secret Origin, Terra Uno) e le cui origini sono state raccontate in mille modi diversi (a Grant Morrison, in All Star Superman, sono bastate otto parole), evenienza meno necessaria in casa Marvel. Come scrive Daniele Barbieri ne I linguaggi del fumetto: «I fumetti Marvel nascono già pronti a un’America multiculturale e multirazziale, in cui isolamento ed emarginazione sono problemi sentiti fin dall’infanzia, e si riveleranno nei decenni successivi molto più adeguati di quelli della DC ad affrontare il cambiamento sociale».
____________________________________________________________________________________
SI è fatto uomo, puo avere figli, dagli un futuro, allora come uomo, e come padre, per un superman, del domani, come ci fosse, un continuo.
QUI oi creatori di superman, hanno sbagliato, secondo me. Superman, il cui nome kryptoniano è Kal-El, mentre il suo nome terrestre è Clark Kent, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1933, ma pubblicato dalla DC Comics soltanto nel 1938 poiché prima il personaggio aveva una propria testata firmata dagli autori; è il primo supereroe della storia.
__________________________________________________________________________________
1933, 2020, qualche cosa è cambiato.E il poter che in quel periodo sognavano, quello di volare, con grande forza, un DIO, al nostro servizio, oggi, con la ecnologia, oltre al volo, alla grande forza, ci vorrebbe, un nuovo superman, magari nato sulla terra, da donna terrestre, e padre alieno.
LA mancanza, del corraggio delle idee, un poersonaggio, che mi faceva ridere, e sognare anche me, lo hanno fatto crollare, dal suo volo. PECCATO.....

Giuliano-kio
1c74c0a0-e96d-448b-b83b-368c4454ab5d
« immagine » CIAO ha tutti voi, come state? spero bene. QUANTI personaggi, fumettistici, abbiamo amato, molti, da spiderman, ha capitan america, a batman wonder woman. Ma il re dei personaggi fumettistica, è sembra ombra di dubbio SUPERMAN. CRISI,ma gli scrittori, ho chi ha creato un personaggio c...
Post
27/01/2020 08:41:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.