You’ll Never walk alone

06 gennaio 2020 ore 06:10 segnala


QUESTA canzone è un po, un inno alla vita, si puo dire. NON CAMMINARAI MAI
SOLO.
Eppure chi ha scritto questa canzone, era un genio.
ok La storia di You’ll Never Walk Alone, uno degli inni più amati nel mondo del calcio
-Oltre che dal Liverpool, You’ll Never Walk Alone è stata adottata dal Celtic di Glasgow, dall’Hibernian di Edimburgo, dal Feyenoord di Rotterdam, dal Twente di Enschede, dal St. Pauli e dal Borussia Dortmund in Germania, dal Genoa e dalla Salernitana in Italia. -Tra le versioni più importanti del brano tratto dal musical Carousel vanno ricordate quelle di Frank Sinatra, Barbra Streisand, Judy Garland, Johnny Cash, Elvis Presley e Tom Jones. -Nella versione cantata dalla Kop di Liverpool, appare anche sullo sfumare del brano Fearless, uno dei capolavori dell’album Meddle dei Pink Floyd (1971).
___________________________________________________________________________________
LO messo per mettere omaggio al LIVERPOOL, la mia seconda squadra cui io tifo. FIN da bambino, quando vincevs la coppa dei campioni, l'allora champion legue.
SENZA, ricordare la finale di coppa dei campioni, per me, fu un errore madornale, togliere le squadre inglesi dalle coppe europee.
INSOMMA, GRAZIE ALLA loro serieta', serierata' io dico, fare STADI NUOVI, con i prorpir soldi, senza chiedere al popoplo, le squadre di calcio inglesi, si sono create, un teatrino della PREMIERE LEGUE, E FORSE, da piccolo, capii' ho intui, che il LIVERPOOL, sarebbe statta, la mia seconda squadra di calcio, cui i tifavo.
LA FIORENTINA, la prima, cui io sono nato nel mito di GIANCARLO ANTOGNONI, piano piano sta crollando, e sempre piu' deludente. CHIARO, tifo lo stesso, ma con rassegnazione, cui, ha FIRENZE, nella terra dei GUELFI E GHIBELLINI, dove nessuno è daccordo mai, non vedro' mai uno stadio di proprita'.
HA un ultimo, L'EVERTON, la seconda squadra di LIVERPOOL, è nata prima del LIVERPOOL stesso. ANCELOTTI, forse, era l'unico allenatore, che potesse rialzare il club. IERI, speravo che il LIVERPOOOL, perdesse, da sportivo, ma pazienza, si salvera'...
E quast'anno, la premier, spero si tinga dei colori del LIVERPOOL.......REDS

GIULIANO_KIO
a925c854-c15a-4668-adfe-40530b2154f6
« immagine » « video » QUESTA canzone è un po, un inno alla vita, si puo dire. NON CAMMINARAI MAI « video » SOLO. Eppure chi ha scritto questa canzone, era un genio. ok La storia di You’ll Never Walk Alone, uno degli inni più amati nel mondo del calcio -Oltre che dal Liverpool, You’ll Never Wal...
Post
06/01/2020 06:10:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.