quella che sarò....

14 novembre 2017 ore 19:44 segnala
Sono anestetizzata.
Sento solo il battere del mio cuore.
sento solo le lacrime fresche sul viso.
Non so cosa provo.o meglio si alternano gli umori.
Sconforto per il da fare.
Grinta per il ricostruire.
Ho ripreso a scegliere per Me Solo Per Me.
Sto pensando dopo anni ed anni Solo A Me.
Ho fatto il Mio passo di quelli che segneranno i mesi futuri.
Sono passaggi di vita scolpiti...nel cuore.
Di quelli che ogni tanto come un boomerang ritorneranno ad occupare seppur per pochi secondi la mia mente!!
La rabbia passa...la delusione svanirà..
Povero il mio cuore ancora un piccolo arresto e nuova forza per ripartire.
la tristezza sarà alternata...da sorrisi perchè chi ci tiene a me...mi è e mi sarà vicino..
Ho paura...di quella che sarò.Di come le esperienza negative mi abbiano cambiata,chiusa in me stessa.Ho paura di essermi persa il bello di Me.Eppure la mia Essenza è li al centro del mio Cuore.della mia Anima.
Sono stati due giorni tremendi,soffocanti,parole taglienti che mi hanno squarciato,strappato,brandelli di me.Trattata come l'ultima degli esseri umani.Colpita nella mia sensibilità.Sputando veleno.Mi hanno messo in ginocchioni.Sola.nessun confronto solo cattiveria.Ipocrisia.Un buio totale.nero come l'arroganza ricevuta.Ma la differenza c' è stata:Mi sono svegliata.ho trovato dentro me le risposte che cercavo inutilmente altrove.Ho acceso in me la luce che mi facesse vedere la direzione giusta.Ho chiuso il cerchio di titubanza degli ultimi mesi.Ho chiuso gli occhi e respirato profondamente.E ho scelto ME.Ho scelto di Meritare la vita fatta su misura per me.e non sono parole di sfogo,di circostanza..no io ho agito fisicamente ,io ho iniziato a muovermi concretamente.Sto crescendo.mi nutrirò di nuova vita piu che nuova forse è il caso di INIZIARE A VIVERE!!!Le mie ferite sono ancora scoperte..le sto curando affinchè le cicatrici siano piu sottili e non visibili ad occhio nudo!!Sono ancora un pò debole.intorpidita.ma non importa è il meno questo.Ho agito!!!Si tratta solo ora di continuare ed andare avanti.
Passo dopo passo,battito dopo battito.
0e47c952-9e77-4fb7-990b-f1cddf24f738
Sono anestetizzata. Sento solo il battere del mio cuore. sento solo le lacrime fresche sul viso. Non so cosa provo.o meglio si alternano gli umori. Sconforto per il da fare. Grinta per il ricostruire. Ho ripreso a scegliere per Me Solo Per Me. Sto pensando dopo anni ed anni Solo A Me. Ho fatto il...
Post
14/11/2017 19:44:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.