eterni sfigati....

30 maggio 2011 ore 09:51 segnala
cari cuginastri,

primo, mai sfottere altre squadra prima di una Vostra “importante” partita, si rischia di leggere 1000 post come questo….

secondo, quando la smetterete di guardare dentro l’orticello altrui (piccolo, ma pur sempre in serie A) e guarderete dentro al vostro (che non solo non da frutti ma produce esalazioni maleodoranti non so da quanti anni ormai), forse, e dico forse, comincerete a capire come si risale in serie A; quando a dei tifosi sta piu a cuore la sconfitta di un’altra squadra che la vittoria della propria, è l’inizio della fine…

terzo, “Il pubblico della formazione granata potrebbe essere il dodicesimo uomo in campo, per sostenere i sogni e le ambizioni della formazione diretta da Franco Lerda. Certo oggi il Toro non potrà sbagliare veramente nulla, per evitare di dover rimanere per un altro anno in questa serie B. Match comunque aperto a tutti i risultati possibili, con qualche vantaggio per il Toro, per il fattore campo.." e ce l’avete fatto a fette con sto 12° uomo, e partiamo da 1-0, e la curva maratona, e non molliamo mai, e incitiamo sempre la squadra…….e sfatiamo sta leggenda!!….siete esattamente come tutti gli altri tifosi, quando si perde ci si incazza (vedi i fischi anche durante le partite e le immagini a fine partita).

E già che ci siamo sfatiamone un altra: "e se ci fosse stato il grande torino..." ancora????? ma lasciate riposare in pace quei vecchietti che oggi avrebbero oltre 80 anni....mica potevano scendere in campo no!!!

Siete diventati la terza squadra del piemonte!! e tra poco, se l’Alessandria viene in serie B, ,diventerete la 4°!!!!! nemmeno sui rai sport all’una di notte faranno vedere le immagini della vostra partita….
Non dovreste nemmeno più parlare e ritirarvi in religioso silenzio finchè non riuscirete a ridiventare una “Squadra”, degna di tale nome; e invece sarete pronti a ridere di una nostra sconfitta mentre la vostra squadra sprofonda sempre piu nel baratro…

Il brutto è che continuando così nemmeno piu in coppa italia riusciremo a fare un derby….vabbè, organizzeremo un amichevole a sostegno di Cairo….però all’Olimpico perché nel nostro Stadio non vi fanno entrare…

Comunque coraggio, è solo un gioco…..vedrete che nell’arco dei prossimi 15-20 anni, riuscirete a risalire in serie A, a fare il Filadelfia e ad avere un presidente come si deve …
D’altra parte, qualcuno racconta di aver visto Babbo Natale, no?

bye bye...

Detesto i cani, odio i loro padroni

20 maggio 2011 ore 15:00 segnala
"Ebbene sì, detesto i cani e odio i loro padroni. Il cane è l'essere più succube che esista, totalmente inutile nella nostra moderna società urbana: a chi o a cosa fa la guardia? Quale selvaggina aiuta il cacciatore a catturare o a riportare? Quali greggi custodisce? L'unica cosa che fa, e in abbondanza, è cagare, rigorosamente sui marciapiedi, che un buon 75 per cento dei padroni la merda poi non la raccoglie mai e ti guardano male se glielo fai notare. Questi figli di puttana si comportano come se tu fossi in obbligo con loro perché hanno un cane.

Avere un cane non è un dovere sociale. Molto spesso è solo un capriccio, avete notato come i manifesti delle varie leghe mostrino sempre languidi cuccioloni con gli occhi imploranti? Sono fatte apposta per catturare l'attenzione dei bambini, e siccome gli idioti dei genitori italiani non dicono mai di no ai propri mocciosi, ecco che le case si riempiono di sacchi di pulci defecanti sotto le vostre scarpe di liberi cittadini. Poi, quando il figlioletto s'è rotto del giocattolo, perché è chiaro che per i bambini il cane è un peluche vivente, la povera bestia finisce per strada.

Intendiamoci, io non vado in giro a dar fuoro ai cani o a farli sbranare da una tigre, molti padroni di cane invece si divertono ad aizzare i propri mostri contro innocui gattini. Si chiamano cinofili o animalisti, sono solo dei degenerati che sfogano la loro inferiorità, spesso la loro impotenza, anche sessuale, esibendo cani mastodontici e aggressivi, nei quali, spesso, l'aggressività è installata a suon di maltrattamenti.

Di chi sono le colpe? Degli idioti di genitori, dei degenerati di cui sopra, certo, ma anche e soprattutto delle industrie di mangimi e di gadgets, che fanno i miliardi fitti con le loro scatolette di schifezza (sfido che il pitbull sbrana la gente, solo a sentire l'odore che esce da qualche barattolo la sbranerei anch'io, che ho un olfatto meno sensibile) e coi loro servi sciocchi o coscienti (e retribuiti), giornalisti e veterinari da rubrica giornalistica che non fanno altro che parlare dell'amore dei cani per le persone. Sempre dei cani. Chissà perché mai dei gatti, o dei canarini o dei coccodrilli. Solo i cani amano."

Ho avuto cani, gatti ma anche conigli galline e cavalli, da 30 anni, ma rigorosamente in campagna e liberi.
Concordo in pieno con questo articolo.
823fc2db-10f3-45e3-8f83-aeffa85cd4f3
"Ebbene sì, detesto i cani e odio i loro padroni. Il cane è l'essere più succube che esista, totalmente inutile nella nostra moderna società urbana: a chi o a cosa fa la guardia? Quale selvaggina...
Post
20/05/2011 15:00:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

la voglio....

11 agosto 2010 ore 10:27 segnala

pagherei qualsiasi cifra per una notte con lei ....

 

 

 

 

ma che avevate capito...malandrini??? :-)

FORZA AZZURRI

11 giugno 2010 ore 11:48 segnala

...Cominciamo noi.....ci giochiamo il mondiale ai rigori.....non so il vostro, ma il mio cuore batte forte!

Chissà quanti glien'ha presi Buffon a Trezeguet in allenamento... Lo conosci.....Lo conosci..... Non è gol, non è gol, non è gol, non è gol, non è gol! E' mica è sempre Natale!

Facci cantare, Buffon, facci cantare!

Fabio Grosso... è il quinto rigore... Goooooooooooooooooooool! Goooooooooooooooool!

E allora diciamolo tutti insieme, tutti insieme! 4 volte: siamo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!

Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene; vogliamoci tanto bene. Perché abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti stasera; abbiamo vinto tutti, amici; abbiamo vinto tutti; abbiamo vinto tutti amici. 

Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Pensate all'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato. Forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte... Abbracciatevi forte... E abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra... Che ha vinto soffrendo... Che ha vinto come l'Italia non era riuscita a vincere. Ai calci di rigore. Contro la Francia, che ci aveva sempre eliminato. Contro i francesi, che ci avevano sempre battuto nelle manifestazioni dal '78 in avanti. E questa volta no. Questa volta abbiamo vinto. E ci prendiamo la Coppa Beppe!

Forza ragazzi...fateci venire ancora i brividi in piena estate!!

 

4 mesi di vita...

04 marzo 2010 ore 15:01 segnala

Mi interessa avere le Vostre risposte, un piccolo campione, e non è uno scherzo, sono serio:

se vi diagnosticassero un tumore al cervello, non operabile, 4 mesi di vita, provate davvero a calarvi nella realtà, cioè uscite dallo studio del dottore, state bene, benissimo, ma sapete che non arrivate ad agosto.

Cosa fareste nei giorni a venire? vivreste normalmente, vi dareste alla pazza lussuria o programmerete il futuro dei vostri cari con azioni dedicate?

Che rapporto avreste con gli altri? come prima, manderesti tutti a quel paese o cerchereste aiuto/comprensione magari mettendo la vostra esperienza al servizio di qualcosa/qualcuno?

Lo direste ? a tutti, ai parenti stretti o a nessuno?

insomma.....cosa fareste nei vostri ultimi 100 giorni?

 

quando eravamo giovani (dedicato agli over 40...)

10 febbraio 2010 ore 08:29 segnala

Per chi ha vissuto i juke box, gli autoscontri, il deejay giostra, e le feste di paese

Vediamo quanti capiscono e si ricordano cos'è.....

Risale a tanti anni fa, eppure il testo è sempre attuale.

"Quand'ero giovane, la vita mi sembrava così meravigliosa,
un miracolo, oh era così bella, magica
e tutti gli uccelli sugli alberi, ebbene cantavano così
felicemente, gioiosamente, scherzosamente mi guardavano
Poi loro mi mandarono via per insegnarmi come essere
sensibile, logico, responsabile, pratico
E mi mostrarono un mondo in cui potevo essere così
affidabile, obiettivo, intellettuale, cinico

Ci sono volte in cui tutto il mondo è addormentato
le domande corrono troppo in profondità
per un uomo così semplice
Vi dispiacerebbe, per favore, dirmi cosa abbiamo imparato?
So che può sembrare strano
Ma per favore ditemi chi sono

Ora sta' attento a quello che dici o ti chiameranno
radicale, liberale, fanatico, criminale
Potresti scrivere il tuo nome? ci piacerebbe sapere se sei
accettabile, rispettabile, presentabile, un vegetale!

Di notte, quando tutto il mondo è addormentato
le domande corrono in profondità
per un uomo così semplice
Vi dispiacerebbe, per favore, dirmi cosa abbiamo imparato?
So che può sembrare assurdo
ma per favore ditemi chi sono"

Se vi arrendete, vi darò degli indizi....:-)

11414138
Per chi ha vissuto i juke box, gli autoscontri, il deejay giostra, e le feste di paese Vediamo quanti capiscono e si ricordano cos'è..... Risale a tanti anni fa, eppure il testo è sempre attuale. "Quand'ero giovane, la vita mi sembrava così meravigliosa, un miracolo, oh era così bella, magica e tut... (continua)
Post
10/02/2010 08:29:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

era ora che ritornasse sul mercato!!!!

25 gennaio 2010 ore 16:50 segnala

Era solo questione di tempo...

sapevo che non dovevo fare altro che sedermi sulla riva e aspettare...

non poteva trovarsi bene con uno come lui...

ora che si è liberata finalmente di quel "mostro", potrà dichiarare al mondo intero il suo amore per me!!!

 

Angelina...torna....chista casa spetta'tte!! :many

Win for life

13 gennaio 2010 ore 13:54 segnala

C'è qualcuno che ha vinto i 4.000 euro al mese per 20 anni a win for life? si faccia avanti..voglio conoscerlo/a... ..:-)

e alla lotteria italia?

ma esistono questi vincitori di milioni di euro?? :many

Imagine

13 ottobre 2009 ore 14:56 segnala
Imagine

Imagine yourself

And everywhere you see there are people and the people are smiling

Everyone has having good time

People are loving one another

Sharing one love

Imagine a world where there is only peace where there is no anger

Where there is no hate Where there is no war

Imagine a world full of love, and nothing but joy

This world is something we need

Imagine!

What a wonderful, wonderful world

Imagine a world with no filler

And everyone respect one another

Imagine a life with no death

Everyday will be another beginning

A life that is happy and shall

Full of things that’ll never go wrong

So come on let’s hold, get together

And let’s sing songs forever

What a wonderful world

This will be

-----------------------------------

Immagina

Immaginati

E dovunque guardi c’è gente, e la gente sta sorridendo

Tutti si stanno divertendo

Tutti si amano l’un l’altro

Mentre condividono un amore unico

Immagina un mondo dove c’è solo pace, dove non c’è rabbia

Dove non c’è odio, dove non c’è guerra

Immagina un mondo pieno d’amore, dove non c’è niente se non gioia

Questo mondo è qualcosa che abbiamo bisogno

Immagina!

Che mondo stupendo, che mondo stupendo

Immagina un mondo senza filler

E tutti si rispettano l’un l’altro

Immagina una vita senza morte

Ogni giorno sarà un nuovo inizio

Una vita che è felice e tutto è fatto perchè lo si vuole

Piena di cose che non vanno mai male

Quindi dai, abbracciamoci, stiamo insieme

E cantiamo canzoni per sempre

Che mondo meraviglioso

Sarà

-------------------------------------------------