Pamplona

11 novembre 2017 ore 10:45 segnala

Che poi, ma dove cazzo andrà tutta questa gente ammassata nelle strade? Chissà cosa li spinge ad uscire in branchi sudati attratti dal loro stesso riflesso nelle vetrine, o accalcati in stadi ed innaffiati a cinquemila decibel mentre si agitano ad imitare un ballo. Che cosa è che vorrebbero trovare in realtà mentre si accaniscono a cercare uno sconto di tre euro su un paio di calzini di marca durante i saldi dentro i centri commerciali alla domenica. Cosa ci fanno tutti stretti come sardine ad essiccare nella spiaggia mentre si ungono a vicenda nell’intento di assomigliare tutti a quelle razze che poi cacciano con i bastoni la notte, quando è più difficile distinguere un coglione da un immigrato. Cosa sentono quando si sbattono nei comizi elettorali cantando tutti insieme inni al niente, felici di essere niente e confortandosi con tutti gli altri niente come loro.
La folla mi rende nervoso, mi toglie l’umore migliore e mi ricorda la mia natura che non ha niente di umano. In quel momento mi si agita il cuore che scalpita in cerca dell’aria, le persone diventano catene maleodoranti, inutili pezzi di carne indegni di esistere ed io un toro accecato dalla confusione che cerca spazio per correre. Agito le corna mirando al bersaglio che attraverso il suo sacrificio servirà d’esempio per le masse, sbuffo e grido. Si apre la strada spaventata dai miei passi, si schiude la porta e io sono già dentro, alla fine libero.
Peccato che a quel punto sia già ora di morire...
2358cce9-a3ec-40a6-9830-6a69bc98cd36
« immagine » Che poi, ma dove cazzo andrà tutta questa gente ammassata nelle strade? Chissà cosa li spinge ad uscire in branchi sudati attratti dal loro stesso riflesso nelle vetrine, o accalcati in stadi ed innaffiati a cinquemila decibel mentre si agitano ad imitare un ballo. Che cosa è che vorr...
Post
11/11/2017 10:45:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Illumia1 12 novembre 2017 ore 15:26
    Infatti é una cosa che non capirò neanche io,come mai la gente ha la fissa a mettersi a massa boh :many
  2. Il.ConteMaxx 12 novembre 2017 ore 17:39
    @Illumia1 "che te devo di?" mah... :ok Buona serata :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.