Io non sono la tua vacanza

06 novembre 2018 ore 00:20 segnala
Io non sono la tua vacanza, il tuo passatempo... ma non è triste essere trattati così, ma farci trattare così... permettere di essere trattati così. Questo mi da più rabbia. Io non sono la tua vacanza, io sono una persona prima di tutto. Arriva però un momento in cui riusciamo a dire basta. Quello sento stasera, la svolta di dire no. Basta partenze, basta addii, basta lontananza, basta non sapere quando farà ritorno... se una persona non ti vuole, ci saranno altre.. non fa per me. Questo ennesimo addio, non so quando torno mi riecheggia ricordi passati. Era proprio in questo periodo forse di tanti tanti anni fa. Un giorno andammo via di casa e non vidi più mia madre per 20 anni. Sempre di questo periodo ricordo di quell'ultima volta che vidi la mia ex cognata di 38 anni. Ancora dopo ben 8 anni ricordo perfettamente ogni particolare: il pigiama bianco a fiori, le mani sui fianchi a rimprovero, le tartarughe nel giardino dove abbiamo mangiato un bon bon.. era il giorno che hai partorito, ma anche l'ultima che ti vidi prima di morire dopo due giorni..
Ora basta con chi se ne va e non torna più nella mia vita, basta treni, basta addii, basta non so quando tornerò... voglio una vita emotiva stabile, continuativa.... voglio potermi alzare e sapere che ci sarai... Basta vacanze!
95f8847a-365a-4ed0-a564-47b8d53951f3
Io non sono la tua vacanza, il tuo passatempo... ma non è triste essere trattati così, ma farci trattare così... permettere di essere trattati così. Questo mi da più rabbia. Io non sono la tua vacanza, io sono una persona prima di tutto. Arriva però un momento in cui riusciamo a dire basta. Quello...
Post
06/11/2018 00:20:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.