Sono ombra

03 febbraio 2018 ore 02:03 segnala
Non sento più nulla, ho come un deserto dentro, silenzio ma non è pace... Non sento di essere niente, ormai sono come un'ombra riflessa sul muro... se scompaio importa a qualcuno? Sono il fantasma della mia vita passata... mi chiedo perché vivere? Quando sono sconfitta, torno qui, nella mia casa virtuale... qui sono anonima e sono nessuno...meno di poche lettere su una tastiera... eppure sono a casa... basta un cellulare o un pc... quando si è persi si cerca sempre una casa... perché continuare a vivere? Non sento più nulla, a parte il dolore... se mi lasciasse almeno per 5 minuti... Non mi sento più un guerriero sconfitto ma a testa alta... sono un'ombra o un grido di dolore... forse è rimasto solo l'eco e io sono dissolta nel nulla.
Perché continuare a vivere così....
6eec05a4-85d1-486f-9579-523c75f47884
Non sento più nulla, ho come un deserto dentro, silenzio ma non è pace... Non sento di essere niente, ormai sono come un'ombra riflessa sul muro « immagine » ... se scompaio importa a qualcuno? Sono il fantasma della mia vita passata... mi chiedo perché vivere? Quando sono sconfitta, torno qui,...
Post
03/02/2018 02:03:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. EtruscanLady 03 febbraio 2018 ore 10:58
    Già, perchè continuare a vivere così? Chiedilo a chi vorrebbe e magari non può! Il tuo è un insulto alla vita te ne rendi conto? Devi alzarla invece quella testa, se lo farai solo allora forse ti renderai conto di quante sfumature e sofferenze ci sono in giro per il mondo e...non dovresti andare nemmeno troppo lontano! Sono pienamente cosciente che ognuno sente il proprio di dolore ma ce ne sono di curabili e non.
    Buona Domenica
  2. mister018 03 febbraio 2018 ore 14:29
    nonostante tutto vale sempre la pena di rialzarsi e vivere

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.