OTTICA BUTTANA DI MERDA

18 marzo 2017 ore 18:36 segnala
Buona sera.
Oggi nella sezione lamento abbiamo una storiella come al solito LE MIE STORIELLE SONO CHICCHE GUSTOSISSIME.
Anyway,
Sono miope come una scimmia al che notai che la miopia mi era aumentata ed infatti è così, aumentata di uno 0.50 ma ok a voi fotte na minchia.
Siccome qui non ho il mio oculista di fiducia dico 'vabbè dai, al momento vado dall'ottico qua e mi faccio mettere i vetri giusti'.
La ragazza ottico mi fa una visita e poi mi consiglia i vetri super mega yeah e io 'no ciccia, I can't afford ' così mi dà degli occhiali più scrausi ma comq lo que importaba era que veia y entonces no me pareciò un gran asunto.
Così mi fa gli occhiali e mi chiede 135 euro.
Ripetiamo 135 EURO.
Vabbè dico 'mi servono, la miopia è aumentata, glieli spendo'
Ho passato due settimane del cazzo con un malditesta incredibile a causa di quei dannati occhiali e la cretina dell'ottico aveva SBAGLIATO A FARMI GLI OCCHIALI.
Ripetiamo 135 euro e danno morale glielo mettiamo ANCHE.
Al che ieri vado da un altro ottico qui vicino e questo mi dice che l'ottica mi ha preso in giro e gli occhiali che m'ha fatto sono inutilizzabili.
Armata di ascia da guerra e sempre EDUCATA mi sono diretta oggi pome dalla BUTTANA OTTICA e le ho detto (in maniera pulita e gentile) che i gli occhiali nn vanno bene e che mi hanno fatto venire il mal di testa.
Ma la BUTTANA TROIA mi fa 'nooooooo non è possibile io giusto te l'ho fatto' al che io le dico 'gioia bella, ma che motivo avrei di venire qua a dirti che sti occhiali non mi fanno vedere bene e mi hanno fatto venire il mal di testa?'
Lei fa finta di farmi una veloce visita alla vista solo per potermi dire 'hai visto la visita giusta te l'ho fatta '
e io 'ma io dico che gli occhiali non vanno bene , non metto in dubbio la tua visita '
e poi le dico che un altro ottico mi ha detto che i suoi occhiali nn vanno bene.
Nulla ,
la PUTTANA MERDOSA SCHIFOSA ha continuato a prentendere ragione confutando ciò che dicevo .

E poi il fatto che avessi sentito un altro ottico non le stava a genio.

Risultato ? Mi ha rimesso i vecchi vetri che comq sono meglio
Non mi ha rimborsato un cazzo
Anzi voleva farmi degli occhiali in più solo per VICINO
quando l'ottico n 2 mi aveva detto che la cosa del secondo paio di occhiali è UNA MINCHIATA.

anyway
è costata 135 euro sta inculata.


Sono INCAZZATISSIMA.
6efb1d4b-6889-45ac-bbbe-dc0125fe41a9
Buona sera. Oggi nella sezione lamento abbiamo una storiella come al solito LE MIE STORIELLE SONO CHICCHE GUSTOSISSIME. Anyway, Sono miope come una scimmia al che notai che la miopia mi era aumentata ed infatti è così, aumentata di uno 0.50 ma ok a voi fotte na minchia. Siccome qui non ho il mio...
Post
18/03/2017 18:36:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. rigalizius 18 marzo 2017 ore 22:12
    Ehm se l'e' vista brutta...
  2. Inamii 18 marzo 2017 ore 23:29
    Io? Sì.
  3. cala.maro 21 marzo 2017 ore 22:25
    Ciao scusa la domanda,
    ma non hai fatto prima una visita oculistica dove il medico ha rilasciato una ricetta con la gradazione corretta?
    se non l'hai fatta secondo me anche per curiosità dovresti farla, se la gradazione è diversa da quella che hai attualmente e diversa dai vetri che ti ha venduto l'ottico in questione è in dovere di cambiarteli senza alcuna spesa visto che ha fatto una misurazione errata..
  4. Inamii 22 marzo 2017 ore 17:01
    ciao calamaro! No, non sono andata dall'oculista, perché torno a casa a ct tra qualche settimana e prenderò appuntamento lì.
    La prossima farò le cose per bene! Ciao :D
  5. cala.maro 23 marzo 2017 ore 12:35
    Ciao inamii, grazie per aver risposto..
    Bene, alla fine ci rimetteresti il costo dei vetri (lenti) la montatura ce l'hai che ha già il suo costo, quindi nn è tutto perso, cioè la somma per intero di 135 euro..
    Potresti dedicare un pensierino, come ho fatto io anni fa di fare l'intervento laser agli occhi PRK e toglierti per sempre questo peso sul naso, se la tua miopia è stabile da almeno 2 anni mi pare.. l'intervento dura 2 mn a occhio.. Cmq dopo una visita accurata da chi fa questo tipo di intervento dal costo attorno i 100 euro il medico oculista valuta se possibile farlo, in base lo spessore della tua cornea (epitelio)..
    io ho portato gli occhiali per 39 anni, pesavano un macigno sul mio viso, ero a limite della sopportazione, sono rinato, ormai sono passati quasi 7 anni..
    Ho letto che sei di ct, io appunto l'ho fatto a ct dal Dott Massimo Di Maita, lo trovi anche su internet, questo medico ha un ottima fama nello specifico in questione.. Anche mia figlia appena 21 enne tra non molto glielo farò fare, se per caso vorresti altre informazioni in merito, sottolineo senza alcun impegno chiedi pure, sarà solo un piacere.. Ciao..
  6. Inamii 23 marzo 2017 ore 12:52
    Oi calamaro! grazie a te, e grazie del consiglio.
    Io sono una vera ipocondriaca e l'operazione per correggere la miopia mi spaventa.
    Non ho mai sentito questo dottore in ogni caso grazie del suggerimento , la mia miopia non è stabile purtroppo anzi è aumentata e sono a 3 gradi ogni occhio.
    Un abbraccio :)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.