FATALITA DEL DESTINO

31 maggio 2010 ore 20:30 segnala


Stamattina mi sento meglio, più sereno,tranquillo, non ce un motivo per che lo sono....

non l'ho so !!


mi sono alzato presto e sono andato al parco sotto casa, mi sono sdraiato sull'erba e ho iniziato a leggere un libro,ma sono sicuro che non lo finirò, per che poi un po il tempo , un po la voglia, mi impedisce di farlo.


Io penso che per finire di leggere un libro, ti deve attrarre già da subito, è dalle prime pagine capisci se ti piace, se non e cosi, non l'ho finirai mai.


Come avevo messo in un post che avevo fatto, i libri sono come le pagine della vita, tutti possiamo iniziare a leggere le prime pagine, ma non sappiamo mai come saranno le ultime,anche cosi succede nella vita,non sappiamo qual'è sarà la fine del nostro destino, qualcuno si sente soddisfatto della sua vita, qualcuno no, qualcuno si accontenta di quello che ha già, mentre qualcuno cerca ancora la sua felicita, cerca con disperazione di sapere quale sarà il suo destino.




Se potessi leggere il futuro, ho se lo sapevo non entravo in quella situazione, ho non mi facevo trovare in quel posto,ma questo non è destino se prevedi quello che ti deve accadere.


Invece è bello che tutto accade naturalmente senza premeditazione, ma per fatalità del destino.


La vita è tutto ciò che ci succede,mentre facciamo progetti per il futuro. John lennon


11612304
Stamattina mi sento meglio, più sereno,tranquillo, non ce un motivo per che lo sono.... non l'ho so !! mi sono alzato presto e sono andato al parco sotto casa, mi sono sdraiato sull'erba e ho iniziato a leggere un libro,ma sono sicuro che non lo finirò, per che poi un po il tempo , un po la...
Post
31/05/2010 20:30:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. unincantesimo 01 giugno 2010 ore 14:36

    .....la vita e' tutto cio' che abbiamo...

    un saluto uni:rosa

  2. INVISIBILE.1 01 giugno 2010 ore 17:25

     

     è vero la vita   e tutto cio che abbiamo, ma si  potrebbe viverla meglio .

    grazie della visita :rosa :rosa

    buona serata

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.