La pace dei sensi delle vecchiette

10 gennaio 2017 ore 18:45 segnala
Pensa come sono fortunate quelle che non hanno alcun rimorso che sono totalmente libere, perchè diciamolo ...qual'è la vera libertà ?
Fare le cose senza sensi di colpa senza remore senza moralismi... insomma la vera parità dei sessi è quella di essere alla pari appunto e una donna mai dovrebbe sentirsi inferiore all'uomo , lo è quando si sente sedotta e abbandonata anche quando si è concessa al primo incontro , divertendosi anch'essa come l'uomo... la donna è inferiore quando fa sesso con un uomo appena incontrato e pretende amore eterno...pretenda che questi abbia un colpo di fulmine...eppure lo sa,in cuor suo sa come potrebbe andare a finire ...potrebbe piacere ad entrambi in un modo pazzesco ed entrambi avere voglia di rivedersi al più presto, di non pensare ad altro che a quella volta e non vedere l'ora che arrivi la prossima oppure che a uno dei due non passi per l'anticamera del cervello di rivedere l'altro/a e se è la donna ad essere rifiutata apriti cielo!!!
L'uomo è un porco, un bastardo...l'ha fregata...
eppure in cuor suo sapeva...
ecco quando la donna non è alla pari dell'uomo...quando si è divertita quanto lui ma non lo ammette... per lei era sentimento.
Donne!! Non siate ipocrite o vi liberate o non fate sesso.
Beate le donne veramente libere.
Io non le condanno, non le critico le ammiro e le invidio le donne libere veramente, e sai qui quante belle scopate ci si potrebbe fare? E in tutta Italia! Roma, Genova, Milano, Bologna, viaggi,ti fai la vacanza e delle belle scopate .
Peccato che io sia ormai una vecchietta e il sesso senza sentimenti alla mia età mi lascia il vuoto assoluto...quindi???
Pace dei sensi e non ci si pensa più ( e vi assicuro che per me è un vero sacrificio :p )
fc0ebe16-5818-467e-83bb-5724eac69ce5
Pensa come sono fortunate quelle che non hanno alcun rimorso che sono totalmente libere, perchè diciamolo ...qual'è la vera libertà ? Fare le cose senza sensi di colpa senza remore senza moralismi... insomma la vera parità dei sessi è quella di essere alla pari appunto e una donna mai dovrebbe...
Post
10/01/2017 18:45:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. MaturoPerDonne 10 gennaio 2017 ore 20:22
    Concordo pienamante con quello che hai scritto e credo che siano in molti a pensarlo. Purtroppo siamo ipocriti e quindi è più semplice nascondersi dietro i luoghi comuni che in questo caso giova molto a noi uomini. Brava.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.