Io rido e voi? ah l'amore ( caro diario)

12 maggio 2020 ore 23:59 segnala
Se in amore non ridi, molla tutto.
Eravamo in doccia, l'avevo un po' persuasa, credo che anche lei avesse voglia di una doccia con me, ma probabilmente voleva solo farsi desiderare un po'.
La cabina era stretta, ci stavamo a malapena e lei reggeva il telefono del getto. Impossibile regolare il getto, io che soffro il caldo lo sentivo sempre bollente, per lei invece era una temperatura appena appena accettabile.
'Scotta!' 'No no lascia così che è perfetto' 'ahh brucia!' urto il regolatore, si blocca il getto, lo riaccendo, lo urto di nuovo, baci, affetto, scena tale uguale in un film, il getto in faccia, risate.
Usciamo dalla doccia per dedicarci per terra, sugli asciugamani, dopo poco sento il freddo del bagno con la finestra aperta, mi interrrompo. 'Ti prego torniamo in doccia, fa troppo freddo!', si ride.
Se in amore non ridi, continua a cercare, la persona che hai al tuo fianco non è quella giusta.
Puoi avere la persona più bella del mondo, ma se quando siete assieme non si ride come bambini, probabilmente non è quella giusta.
Lei? Sicuramente non era la più bella, intelligente, simpatica, ma era lei. Non mi sentivo innamorato, come se esistesse solo lei, come quando nei libri o nei film ti fanno credere che quando sei con la persona che ami vada bene qualsiasi momento. Ma se un bel momento te ne fa dimenticare cento di brutti allora forse ne vale la pena.
Dopo la mia ultima relazione mi ero fatto l'idea che la persona successiva con cui fosse stato, avrebbe dovuto avere i capelli lunghi, molto lunghi, che fosse l'emblema della femminilità, che mi stesse sempre a fianco, che fosse un mio pilastro a cui potermi sempre affidare. Ma la vita è beffarda si sa, la guardo ora, ha i capelli corti ed è piena di difetti, come me d'altronde.
Passiamo la vita a credere che la bellezza debba rispettare certi canoni, che se un ragazzo non ha una determinata altezza, peso, colore degli occhi non sia attraente, che se una ragazza non ha un certo peso, una certa taglia, un certo modo di vestire non possa essere considerata bella. Tutte cazzate. La mia relazione è la piu complessa per certi aspetti, ma anche la più facile, il tutto si basa sul fatto che amo la ragazza che si è innamorata di me.



estate 2018 Croazia.
468e8e46-d3f5-4f52-bfdb-a0527a9d1125
Se in amore non ridi, molla tutto. Eravamo in doccia, l'avevo un po' persuasa, credo che anche lei avesse voglia di una doccia con me, ma probabilmente voleva solo farsi desiderare un po'. La cabina era stretta, ci stavamo a malapena e lei reggeva il telefono del getto. Impossibile regolare il...
Post
12/05/2020 23:59:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.