Casa

12 maggio 2018 ore 13:54 segnala


Casa quante volte si è detto finalmente siamo a casa.
Non la casa di mattoni, legna o altro materiale, ma quella casa dove ci si spoglia di tutte le difese, dove ci si abbandona felici.

Quante volte abbiamo chiuso quella porta che ci separa dal mondo, credendo di isolarci dal freddo vivere rincorrendo il calore della nostra anima.

Quella casa che cerco, che provo a vivere, quelle calde braccia che mi stringono e il dolce miele dei baci e il lasciare andare le mie pulsioni tra le tue.

Quel calore che cresce dentro, che sale all'esterno per ricoprirti delle mie attenzioni, pensieri, azioni.

Le ho vissute quelle case, quante volte ho desiderato fermarmi sperando di aver finalmente trovato la mia.

Eppure dopo che la fiamma è divampata lentamente ha cominciato ad affievolirsi, un falò divenuto cerino per trasformasi in brace.

E ho riaperto la porta per uscire, per ricominciare il mio cammino alla tua ricerca.

Pace sto cercando la mia pace, la mia mente e la mia anima è tormentata dai fantasmi che mi costringono ad abbandonare ogni rifugio, erro per questi oscuri sentieri della mia mente non riuscendo mai a fermarmi definitivamente.

Soste, speranze,, che mi illudono. Soste dove svuoto tutto me stesso credendo che sia arrivato alla meta, quella meta che invano sto cercando.

La mia lanterna mi illumina fiocamente la via, intorno a me solo ombre e un inferno nella mia anima.

Una capanna anche solo una capanna come rifugio ma con un fuoco che condivida il mio, un fuoco che sappia darmi quella pace che invano sto cercando.

Forse solo la morte potrà darmi quello che cerco e quando verrà avrà i tuoi occhi
1f76cd3f-92ca-4244-9412-537deaa12223
« immagine » Casa quante volte si è detto finalmente siamo a casa. Non la casa di mattoni, legna o altro materiale, ma quella casa dove ci si spoglia di tutte le difese, dove ci si abbandona felici. Quante volte abbiamo chiuso quella porta che ci separa dal mondo, credendo di isolarci dal freddo...
Post
12/05/2018 13:54:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.