autostima...

22 maggio 2010 ore 10:40 segnala
Noi siamo le nostre azioni. I nostri pensieri, i nostri sogni, i nostri desideri non sono nulla, se non sono seguiti dalle nostre azioni. Non possono esistere autostima, equilibrio, verità o felicità, se non si agisce.

vi propongo un test sull’autostima, se gradite sottoporvi al test, l’indirizzo è:

http://www.nienteansia.it/test/test-autostima.html

fatemi sapere….. :rosa

11599291
Noi siamo le nostre azioni. I nostri pensieri, i nostri sogni, i nostri desideri non sono nulla, se non sono seguiti dalle nostre azioni. Non possono esistere autostima, equilibrio, verità o felicità, se non si agisce. vi propongo un test sull’autostima, se gradite sottoporvi al test,...
Post
22/05/2010 10:40:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. dolcecarrie 23 maggio 2010 ore 19:29
    Il test dice che la mia autostima è nella media, tu l'hai fatto ?

    Cosa dice di te ?  Fammi sapere sono molto curiosa!!!!!


    Ciaooo :bacio Cate
  2. tecerco 23 maggio 2010 ore 19:50

    Sto sul 72%...scrive "alto". E credo che l'argomento "autostima" segua anche i cicli della vita che attraversiamo. Interessante post. Complimenti, Giacomo.

    Un caro saluto e buona serata.

    Tc

  3. james54 23 maggio 2010 ore 19:53

    La tua percentuale di autostima è del 62%

    

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. 

  4. dolcecarrie 23 maggio 2010 ore 20:12
    ..è questo il mio risultato, mi fa piacere è un buon risultato!

    Una sana autostima e dobbiamo ascoltare quello che gli altri hanno da dirci...sperando che anche gli altri ascoltino noi!!!!!!! :-))


    Ciaooo :rosa Cate
  5. didi71 23 maggio 2010 ore 21:20

    Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.:-))) Interessante,bella anche la foto.Buona serata DiDi:fiore

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.