cronaca di una giornata indimenticabile…

29 giugno 2011 ore 11:34 segnala
…è un lunedì mattina di questo mese, quando alle ore 3,30 ancora buio, parto per recarmi all’aeroporto.
espletate le operazioni di rito, imbarco e, dopo un volo tranquillo,
arrivo nella Capitale.
taxi e casa di cura, dove mi reco per un consulto (la vecchiaia).
contatto una persona che ho avuto il piacere di conoscere su questa chat, incontro fissato, non vedevo l’ora di conoscerlo, è un vero amico una bella persona. ci eravamo sentiti via telefono e commentati nei rispettivi blog.
all’ora convenuta, davanti alla casa di cura, noto un SUV con due persone all’interno…
…alla guida, il Re dei blog, con accanto altra bella presenza di chatta.
confesso che ero molto emozionato, saluto molto affettuoso con entrambi, ho avuto la sensazione di conoscerli da sempre, finalmente conoscevo di persona, TC e, con mia sorpresa e gioia, anche la comune amica.
via per la città eterna (Roma unica al mondo), essendo l’ora del pasto principale, dopo una sosta al bar per consumare aperitivo e caffè ( la signora aveva espresso il desiderio di prendere un caffè), il grande, ci porta in un ristorante caratteristico ben frequentato. stavamo parcheggiando, quando squilla il cellulare di TC, all’altro capo del telefono una gentile e bella persona a me, cara (peccato non fosse con Noi), che emozione ascoltare e sentire la sua voce, dolce profonda e come al solito… di un’ironia unica. le vere amicizie si consolidano a tavola e Noi, non siamo sfuggiti alla regola. conversazione molto gradevole, piacevole, piena di battute, di sorrisi ma, anche discussioni con pareri espressi senza condizionamento alcuno. pranzo ottimo, specialità tipiche locali; unico inconveniente la solita mosca!!! ci ha pensato Lui, TC con mossa fulminea degna di un atleta, ha mimato una danza (battezzata della mosca), ed è sparita via tra le risa di tutti, compresi i proprietari ed il cortese signore che ci ha servito. ho vissuto veramente ore molto intense piene di amore e calore umano che solo la vera amicizia può farti sentire. il tempo, si sa, è tiranno. dovevo rientrare a casa nel pomeriggio, ci siamo recati all’aeroporto dove, dopo aver parcheggio in area “H” (essendo io handicappato), anche il vigile di turno ci ha permesso di rimanere in detta area, avendo compreso che handicap a parte, il bel momento che stavamo vivendo, non doveva e poteva essere interrotto. siamo stati a parlare ancora scambiandoci sguardi, sorrisi, sincero e vero affetto, sono stati momenti unici.
arrivata l’ora di partire, dopo i saluti molto affettuosi, mi sono incamminato verso l’ingresso dell’aeroporto, qualcosa dentro mi diceva di rimanere ancora…ma non era possibile. durante il viaggio di ritorno, ho rivisitato attimo per attimo la bella giornata, appena trascorsa con due persone intense, dolci, piene di vita, semplicemente meravigliose.
desidero pubblicamente ringraziare entrambi, per la giornata indimenticabile trascorsa che ha fatto passare in secondo piano il problema della mia salute. in particolar modo ringrazio, il vero amico Tecerco, per la piena disponibilità e la squisitezza che lo contraddistinguono…
spero sinceramente che ci siano altri incontri…”mai dire mai”…
00532dac-a14e-4907-86a2-732b0ee8966f
…è un lunedì mattina di questo mese, quando alle ore 3,30 ancora buio, parto per recarmi all’aeroporto. espletate le operazioni di rito, imbarco e, dopo un volo tranquillo, arrivo nella Capitale. taxi e casa di cura, dove mi reco per un consulto (la vecchiaia). contatto una persona che ho avuto il...
Post
29/06/2011 11:34:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    21

Commenti

  1. venuste 29 giugno 2011 ore 11:52
    james... che bello..
    ho letto d'un fiato...
    e mi viene di dire peccato...
    avrei voluto esserci anche io....
    ma sono felice che vi siate incontrati....
    le persone vere sono quelle che anche dietro un monitor..
    ti mandando un segnale di sincerita' dritto al :cuore..
    invece le mosche.....
    le allontaniamo..
    e poi Tc ..... è un genio...
    a saperle tenere lontano...
    ........
    voglio venirci anche io...... ggggrrrrrrrrrrrrrrr :urlo
  2. james54 29 giugno 2011 ore 11:57
    @ Gabriella: è stata una giornata piena di calore e valori umani...condivido che TC è un genio...tutto può accadere perchè no!!! spero che la prossima volta sarai dei nostri... :rosa
  3. oOoDANAEoOo 29 giugno 2011 ore 14:50
    il virtuale diventa realtà... è stato bello leggerti!
  4. venuste 29 giugno 2011 ore 16:34
    ps: che noia svegliarsi presto...
    per partire..... qualsiasi destinazione..
    con l'aereo...
    io......preferisco l'automobile :batacar
    recuperi il tempo perduto..
    a far le file in aereoporto...
    metti la valigia in auto ......e la trovi...
    e poi vuoi mettere........
    si ascolta la musica......e si gustano meravigliosi panorami..
    e poi visto che sei andato a Roma..
    ti fermavi a Valmontone.. all'outlet... meraviglioso....
    e poi prendevi l'uscita per monteporzio Catone..
    appena fuori ..... sulla destra..
    c'è Fontana Candida..... un merviglioso ristorante... :rosa
  5. l.adyrose 29 giugno 2011 ore 17:23
    Che bello che stupenda cosa ma dai sto organizzando una gita con tanto di pulmino per ritrovarsi tutti insieme tecerco didi venuste evelin te e tutti quelli che ci sentiamo vicini aho ma ci sei anche te prendo nota????? vedi Sara anche nel virtuale succede di incontrare persone splendide sono felicissima james mi hai tolto il respiro per l emozione che ho provato allora fammi sapere !!!!!!
  6. clikveloce 29 giugno 2011 ore 20:14
    Credo che tu sia stato fortunato ad incontrare in chat una persona così squisita ..... io sono un pò diffidente purtroppo conosco Tecerco e devo ammaettere che è proprio un abella persona ..ciao James ti abbraccio
  7. tecerco 29 giugno 2011 ore 21:52
    Giacominoooooo, che bella sorpresa che mi hai fatto. Ci siamo sentiti stamattina e sono riuscito ad entrare solo ora da te! Anzitutto, chiarisco a chi legge che, a parte un problemino che ti ha colpito recentemente e curabile come noi sappiamo, tu non sei handicappato, anzi! Tra un pò sei piu' fico di me! Vedrai che tutto si risolverà per il meglio e d'altro canto la professione che tu fai pretende che tu sia in perfetta forma fisica. Ciò detto, noto che sei super signorile a non citare i nick delle nostre comuni amiche. Lo faranno loro, se vogliono...Giacomo, siamo stati benissimo, è vero. E' un peccato che il tempo sia stato tiranno, perchè avevi il volo nel pomeriggio. Giacomi', una cosa è certa: approfitteremo di ogni occasione che si presenta per poterci incontrare di nuovo...anche con Lucrezia e le altre amiche, perchè no?

    Un abbraccio forte a te ed un saluto caro alle comuni amiche.
  8. la.claudia65 29 giugno 2011 ore 22:10
    Incontrarsi perchè quell'amico ti ha cercato, perchè si ha voglia di un sorriso vero, reale, ed abbandonare per un attimo uno schermo sempre troppo freddo.
    Perchè ci sono amici veri anche se lontani, perchè non serve incontrarsi tutti i giorni, a volte basta molto meno, un amico ti comprende anche se non parli, ti osserva ma non ti giudica, si arrabbia ma non ti offende, ed è lì pronto ad intervenire se necessario.
    Giacomo... non sono sorpresa di ciò che hai scritto perchè risalta molto il tuo animo nobile, la tua bontà, esserti amico diventa facile e naturale e tu hai incontrato in TC una persona molto simile a te.
    E facile volerTI bene...
    E facile volerGLI bene...
    La tua amicizia è sempre lì...a portata di mano.
    Non chiedi nulla in cambio.
    La tua semplicità rende facile essere onesti.
    Grazie per l'amicizia che mi regali, sono orgogliosa di averti nella mia "piccola ma preziosa" lista di amici...
    E amicizia fu...
    :fiore cla :fiore
  9. haida.CA 29 giugno 2011 ore 23:52
    Ve possinooooooooooooooo mi avete commosso ;-( ho immaginato l'emozione dell'incontro ;-( ..........Bellissimo quando il virtuale diventa realtà :batabacio
    Dolce notte :bacio
  10. Christy76ILRITORNO 30 giugno 2011 ore 00:34
    Finalmente leggo una bella esperienza nata in chat!!! A volte anche qua dentro si incontrano persone straordinarie, Sono molto contenta per voi!
    Dolce notte :rosa
  11. didi71 30 giugno 2011 ore 00:45
    "...quando squilla il cellulare di TC, all’altro capo del telefono una gentile e bella persona a me, cara (peccato non fosse con Noi), che emozione ascoltare e sentire la sua voce, dolce profonda e come al solito… di un’ironia unica..."
    Io ero li con voi :cuore
    Giacomi' e dillo che il bacio è stato indimenticabile :hihi
    DiDi :rosa :bacio
  12. tecerco 30 giugno 2011 ore 00:49
    Giacomo, dato l'evento eccezionale che mi ha portato a conoscere finalmente un gran signore dal cuore d'oro quale tu sei, mi sono permesso di avvisare nella mia bacheca il popolo del paesello blog, affinchè si facciano una passeggiata in questo tuo bellissimo blog, soprattutto per conoscere il padrone di casa e la ricchezza dei suoi post.

    Un abbraccio.
  13. animabella64 30 giugno 2011 ore 08:25
    Devono essere stati momenti davvero belli... e indimenticabili... e questo è è possibile solamente se i protagonisti di tali momenti sono persone fantastiche... come Voi...
    Grazie per averci reso partecipi di questa giornata così speciale... sei riuscito a commuovermi... ...
    Un abbraccio!!! :rosa
  14. james54 30 giugno 2011 ore 09:49
    @oOoDANAEoOo: gentilissima, quando si creano i presupposti per una sana amicizia, il virtuale può creare le condizioni di potersi incontrare nella vita reale e, come nella cronaca riportata, vivere una bella giornata. ciao... :rosa
  15. james54 30 giugno 2011 ore 09:52
    @ Gabriella: la prossima volta, passo a prenderti in auto e vedremo di fare il viaggio così come lo hai dscritto... :rosa
  16. james54 30 giugno 2011 ore 09:55
    @ Lucrezya: bella idea la Tua!!! perchè no, puoi tranquillamnte mettermi in lista... :rosa
  17. james54 30 giugno 2011 ore 09:57
    @ Click: sono stato molto fortunato nell’avere pochi ma buoni amici, TC è una garanzia...ciao :rosa
  18. james54 30 giugno 2011 ore 10:01
    @ Claudia: ritengo un privilegio esserTi amico...grazie molte per i complimenti!!! :fiore
  19. james54 30 giugno 2011 ore 10:05
    @ TC: si!!! è stata una bellissima ed indimenticabile giornata, grazie a TE!!! ho già risposto alla cortese Lucrezya, l’idea di poterci incontrare con altri amici, mi trova d’accordo...ciao
  20. james54 30 giugno 2011 ore 10:07
    @ Ida: sempre affettuosa e gentile...sarai dei nostri se riusciremo ad organizzare? così non potrai più scrivere... "Ve possinooooooooooooooo”...ha ha ha, un abbraccio... :rosa
  21. james54 30 giugno 2011 ore 10:10
    @ Christy: Ti ringrazio, anche Tu sei una bella persona, quindi la prossima volta sarai dei nostri...ciao... :rosa
  22. james54 30 giugno 2011 ore 10:23
    @ Didi: non ho menzionato volutamente il bacio, perchè lo ritenevo molto personale, visto che lo hai saputo (non so da chi), devo ammettere con grande gioia che è stata una esperienza unica e indimenticabile...avendolo ricevuto da interposta persona (TC) e, sulla bocca, come espressamente richiesto dall’Amica che era al telefono (virtualmente), presente nel nostro :cuore... :rosa :bacio :rosa giacomo
  23. james54 30 giugno 2011 ore 10:31
    @ TC: il gran Signore sei Stato, come sempre, TU!!! lo confermi avendo invitato il “paesello”, che per me, è una "bella città”, dei tuoi affezionati lettori ed amici di visitare il mio blog... rinnovo l’abbraccio fraterno...
  24. james54 30 giugno 2011 ore 10:36
    @ Animabella: sono io che ringrazioTi per il cortese commento apposto, il Tuo nick è un bel biglietto da visita; sono certo che la scelta poteva farla solo una persona con un animo nobile...ciao :rosa giacomo
  25. carmenlina 30 giugno 2011 ore 10:46
    che bello giacomo ..e come ha detto gia qualcuno mi sono emozionata a leggere di come anche nel virtuale si possono incontrare dei veri amici... :-) :rosa
  26. james54 30 giugno 2011 ore 10:49
    @ Carmen: che piacere leggerTi, si; confermo che è stato un giorno particolare unico, intenso e pieno di affetto sincero.
  27. carmenlina 30 giugno 2011 ore 10:54
    sono contenta per te che hai trascorso questo giorno meraviglioso..lo dico con il cuore :-) :rosa
  28. james54 30 giugno 2011 ore 10:58
    @Carmen: sento che sei sincera...grazie!!! :rosa
  29. didi71 30 giugno 2011 ore 11:32
    la prossima volta te lo recapito personalmente ;-)
    sei grande!
    DiDi
  30. james54 30 giugno 2011 ore 11:37
    @ Didi: wow, grazie!!! di veramente grande ci sei Tu!!! :angel giacomo
  31. gattamannara 30 giugno 2011 ore 11:39
    :rosa Tanto felice per te..è straordinario quando la chat diventa realtà...
    un caro abbraccio e tanti auguri per la tua salute.
    Babs
  32. james54 30 giugno 2011 ore 11:45
    @ Babs: mi mancavano i Tuoi commenti, è stata una bella realtà quella che ho vissuto. Grazie molte, dolce Amica!!! :rosa giacomo
  33. elly.75 30 giugno 2011 ore 13:01
    Roma è una città bellissima e se poi ci sono stati anche degli amici a renderla ancora più intensa meglio ancora,l'amicizia vera è un sentimento bellissimo.
    auguri per la salute e per gli amici.
    ciao james :kissy
  34. james54 30 giugno 2011 ore 13:36
    @ Elly: quando si è se stessi anche dietro uno schermo, ponendosi in modo garbato, gentile, paziente, semplice e con una minima dose di umiltà, non è difficile avere dei contatti veri, sentiti e molto belli. ho avuto modo di constatarlo di persona, merito soprattutto dei miei cari ed affettuosi Amici!!! ringrazio per gli auguri...ciao :rosa
  35. l.adyrose 30 giugno 2011 ore 14:36
    non sempre dietro a un monitor si nascondono persone squallide ci sono persone che ti trasmettono emozioni il cuore parla sulla tastiera e ne sono felice che anche tu abbia condiviso una realta virtuale che si è rivelata anche nel reale....buon pomeriggio L. :rosa :bacio
  36. venuste 30 giugno 2011 ore 16:40
    ammazza quanti baci.... :kissy di quà e di la :kissy
    sulla bocca e non :bacio..
    ma allora :nono1 se ci dovessimo incontrare...
    se dovemo bacia' tutti e tutte??? :nono beh... non so se me conviene...
    e che famo ?? er secondo gay pride??'...
    sai che ve faccio na surpise...
    se ci incontriamo tutti non mi :spazzolino... i denti per un mese..
    cosi vi rimarra' un bel ricordo di me :devil :ok
  37. Evelin64 30 giugno 2011 ore 18:16
    Buona sera, ho letto tutto d'un fiato codesto post, dopo esser passata dalla bacheca dell'amico TC, nella quale vi si trova il link per accedere qui direttamente :-))
    A mio avviso un racconto sincero, spontaneo, dove non occorre andare a cercare le parole per esprimere le emozioni vissute....son tutte fra le righe :-))
    Molto bello e scorrevole in tutte le sfumature, vi si denota signorilità, educazione, rispetto e simpatia reciproca. Oserei dire che un po' vi ho invidiati...poichè mi sarebbe piaciuto esser li' per respirare aria di amicizia vera....
    Un caro saluto dalla confedeTata del TC ed amica comune di molte intervenute qui :-))
    Evelin :bye
  38. james54 30 giugno 2011 ore 19:35
    @ Lucrezya: serena serata, cara amica... :rosa giacomo
  39. james54 30 giugno 2011 ore 19:37
    @ Gabriella: sei troppo simpatica per non partecipare ad un eventuale raduno...ciao :clap
  40. james54 30 giugno 2011 ore 19:43
    @ Evelyn: gentile confedeTata, è stato un vero piacere leggerLa; colgo l’occasione per ringraziare sinceramente, per le belle parole espresse nei miei confronti. Le auguro una serena serata...e, alla prossima!!! :rosa giacomo
  41. dickygaia 30 giugno 2011 ore 22:28
    fantastica realtà...
    questa meravigliosa giornata la hai fatta vivere anche a me nel leggerla...
    grazie.
    un amico non conosce handicap...perchè ti è vicino con il cuore...
    buona serata
    mara
  42. Alisia4ever 30 giugno 2011 ore 22:29
    cerco di sorridere, ma una lacrimuccia mi scappa perchè so bene l'emozione che hai provato.auguri per tanti altri incontri con i tuoi amici
    aly :rosa
  43. venuste 30 giugno 2011 ore 22:39
    ok........faccio questo sforzo james..
    ma solo se mi vieni a prendere tu.......con la tua auto..
    ed andiamo tutti insieme....... dal mitico zio Tec...
    ps... preparatevi.......perche io amo......fare.......
    tanti scherzi...:many
  44. crenabog 30 giugno 2011 ore 23:30
    auguri a entrambi e un saluto da un vecchio "vagante" del web.
  45. klardiluna 01 luglio 2011 ore 09:45
    ecco persone che vale la pena incontrare.
    emozioni condivise tra conoscenze prima virtuali e telefoniche....poi reali.
    Quando si trovano persone con cui scatta una bella intesa e ci si sta bene ...viene si il desiderio di incontrarsi....ed è bellissimo quando l'incontro avviene. Toccante il tuo racconto, fatemi sapere se fate il pulmino...sarei interessata anche io ...non è che verreste dalle mie parti? Rieti è il centro d'Italia...il famoso "ombelico" è qui! :many a...disposizione!!! Auguri Giacomo per il tuo problema...momentaneo....ciaoo :fiore
  46. james54 01 luglio 2011 ore 10:11
    gentile Mara, felice di averTi trasmesso attraverso il post delle belle sensazioni ed emozioni....nel ringraziare, auguro un sereno fine settimana... :rosa giacomo
  47. annalavamp2 01 luglio 2011 ore 10:12
    :kissy bellissima esperienza credo indimenticabile!!!!!!!!!!!sn rimasta sorpresa e contenta!!!bn giornata..
  48. james54 01 luglio 2011 ore 10:20
    @ Aly: non bisogna essere su una lista per considerarsi amici, per quanto mi riguarda, ho sempre considerato la Tua bella persona come mia amica. una serena giornata :rosa
  49. james54 01 luglio 2011 ore 10:31
    @ Gabriella: ci puoi contare...ciao :fiore
  50. james54 01 luglio 2011 ore 10:38
    @ Crenabog: conosco per interposta persona (video di Rita), la Sua Signorilità e non solo, mi complimento. La ringrazio per il cortese augurio...buon fine settimana...giacomo
  51. james54 01 luglio 2011 ore 10:44
    @ Carla: proposta accettata!!! Rieti è il posto ideale...centro e “ombelico” del nostro meraviglioso paese, grazie per gli auguri...ciao :rosa
  52. james54 01 luglio 2011 ore 10:46
    @ Anna: belle parole, grazie molte...ciao :rosa
  53. crenabog 01 luglio 2011 ore 11:13
    Giacomo, molto cortese, cosa alquanto desueta in questi tempi indecenti. E' stato un piacere passare e mi auguro che la cosa continui con reciproca soddisfazione. Molte cordialità. Marco
  54. la.claudia65 01 luglio 2011 ore 13:34
    Sorrido leggendoVI...Sorrido a te Giacomo unico nella tua persona, leale, discreto con un forte senso dell'amicizia. :cuore
    Vorrei dire al nostro caro amico Tecerco: TC ricordi cosa ti dissi quel giorno al telefono? Sarei arrivata a Roma, a piedi se necessario...se...se...se...
    Arriverò prima di quanto tu immagini... :many :many :many (capisci a me...) ;-) :-x ;-)
    :rosa Vi voglio bene... :rosa
    :fiore cla :fiore
  55. tecerco 01 luglio 2011 ore 15:15
    Giacominoooooooo, mentre io corteggio didi nel mio post e mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe con la "strana amica" che cito nel post...you know..., tu ti stai spupazzando tutto il meglio delle ragazze del blog!!! Giacomo, mò t' 'o dico: " Bastaaaaaa, m'hai "fregato er mejo der mejo der blogge"!! 'Nnaggia a me e a quando ho deciso de convogliattele tutte pure co' la mia bacheca!!!
    Ti voglio bene,Giacomo. e ti auguro il meglio del meglio per la tua vita, grande amico mio!
  56. venuste 01 luglio 2011 ore 16:05
    se.....anzi non se.... quando ci troveremo tutta la bellissima e simpaticissima combriccola a Roma... io soprattutto voglio andare e ci andro' per abbracciare il mio grande amico Marco Crenabog.. poi ve porto a magna' io.....
    ai ristorantini ;-) dove se magna e se beve bbbonoooo!!!!......
    io scelgo....... e zio Tecerco paga..
    perche se ha er suvve... ci ha gli scheiiiii....
    :many .....altro che famo alla romana... seeeeee viva viva la befana..
    paga lo zietto.. lui......ha il cuore xxxl... in tutti i sensi...
    :kissy
  57. illaka 01 luglio 2011 ore 17:09
    azzzzzzzzzzzzz quando hai citato il re dei blog avevo pensato all amico Crenaaaaaaaaaa :many che también é capitolino....
    Questo post dimostra chiaramente come le persone che si conoscono su una chat (o blog), non sempre hanno secondi finiiii :many
    auguri per la tua salute... andrá tutto benissimo
  58. xxx.claudiaxxx 03 luglio 2011 ore 11:24
    Nel bene o nel male l'amicizia non si può decidere, accade e basta-



    Ciao James54, bel post :rosa
  59. dolcecarrie 03 luglio 2011 ore 14:04
    Bellissimo... vedere come, da amici virtuali ci si trasformi in affettuosi amici veri, reali, incontrandosi, conoscendosi...un abbraccio un bacio tante risate e affetto..si stupendo!!! Sono felice per voi..BUONA DOMENICA GIACOMO! :bacio

    CATE
  60. giusi62 04 luglio 2011 ore 00:28

    ti auguro una dolce notte
  61. paperinoimpazzito 04 luglio 2011 ore 09:28
    sono contenta di aver letto questo blog perchè è la dimostrazione di quello che io sostengo.....cioè che la chat è come la vita reale, ci sono belle e cattive persone, qui come al di fuori puoi trovare amicizie vere e anche amori.......lo farò leggere ad una mia amica reale che mi dice che qui è l'effimero e che non sai mai chi c'è dietro un monitor.....pensa che io la fregatura più grande l'ho avuta da chi mi stava accanto da più di 20 anni.......bella testimonianza......grazie!
  62. james54 04 luglio 2011 ore 10:00
    @ TC: la segnalazione del post, che gentilmente hai scritto nella Tua bacheca, ha fatto si, che stia conoscendo altre belle persone dalle quali apprendo e arricchisco sempre più...il mio modesto sapere... :clap
    Ti voglio bene, anch’io e lo sai...
  63. james54 04 luglio 2011 ore 10:17
    @ Crenabog: Marco, ringrazio sinceramente. non capita tutti giorni di poter interloquire con persone con le quali si possono scambiare pareri, interessi, suggerimenti e cortesie; mi auguro di poter coltivare il Tuo contatto...un sereno inizio di settimana...
  64. james54 04 luglio 2011 ore 10:40
    @ Iliaka: gentilissima, prima di scrivere il post non avevo ancora, avuto il piacere di conoscere (leggere) Marco(Crena), così come non conoscevo neppure Te!!! penso che quando scriviamo, l’obiettivo non sia quello di primeggiare; per quanto mi riguarda cerco di scrivere delle cose che sento e penso, nella speranza di avere l’opportunità di nuovi contatti per poi possibilmente poterli approfondire senza alcun fine se non quello di condividere valori comuni.
    grazie per l’augurio sulla mia salute che accolgo con grande speranza... :rosa
  65. james54 04 luglio 2011 ore 10:44
    @ Claudiaxxx: condivido ciò che hai scritto!!! ringrazioTi, per il complimento espresso...sul post... a rileggerTi... :rosa
  66. james54 04 luglio 2011 ore 10:46
    @ Cate: posso assicurarTi che si vivono momenti veramente belli, particolari e unici!!! un sereno inizio di settimana... :bacio giacomo
  67. james54 04 luglio 2011 ore 10:50
    @ Paperino: felice per avere contribuito con la mia testimonianza diretta, nello smentire che in chatta ci si iscrive solo per perseguire determinati obiettivi, che sono propri di persone malate, molto malate!!! grazie a Te...ciao
  68. crenabog 04 luglio 2011 ore 11:03
    una serena giornata, Giacomo, e ovviamente qui nei ns blog non si cercano primati, quelli - quando capitano - ci vengono assegnati (bontà loro) dagli altri che evidentemente apprezzano le nostre cosette e si dilettano a leggerle. e se piacciono è un piacere anche per chi scrive, che così capisce di non aver sprecato il suo tempo e il suo ingegno. buon lavoro e molte cordialità.
  69. james54 04 luglio 2011 ore 11:21
    @ Crenabog: Marco, condivido :clap !!! ciao...
  70. crenabog 04 luglio 2011 ore 11:33
    carissimo, guardando l'icona del tuo blog - e considerato che dopo seimila libri la vista si è alquanto abbassata - mi è sembrato che fosse un quadro di Francis Bacon...sbaglio?
  71. james54 04 luglio 2011 ore 12:20
    Marco, non saprei dire se si tratta di un opera di Bacon Francis...so che è una foto di Kirianoff che assieme ad Aframov adoro... ciao...
  72. j.66 04 luglio 2011 ore 13:05
    mai dire mai mio caro amico...e fa si che momenti come questi si ripetano..vivili intensamente e al ritorno tienili stretti al tuo cuore ..ti terranno sempre compagnia...grazie anche x aver inserito il mio video è un grande onore x me..un abbraccio la tua amica juna
  73. james54 04 luglio 2011 ore 13:26
    mia cara Juna , il piacere è l’onore sono miei!!! :rosa
  74. xxPetaliDiStellexx 15 luglio 2011 ore 19:25
    quando nel virtuale si conoscono delle persone fantastiche che si tramutano in reali è meraviglioso.. poi con Tc chissà quante risate, immagino:-)

    sono contenta per voi e del vostro incontro..

    un saluto..

    Serena:rosa
  75. james54 20 luglio 2011 ore 10:04
    @ PetaliDiStelle: confermo, ciò che gentilmente hai scritto, Tc è una persona amabile...tante risate e momenti di vera amicizia...serena giornata... :rosa giacomo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.