indignazione...

08 dicembre 2010 ore 18:10 segnala
...per colpa dei soliti maleducati, vessatori, persecutori, incivili e frustrati, la cara ed affettuosa amica sciaula79, si è dovuta cancellare da chatta. è l’ennesimo episodio che fa riflettere e indigna. anche se i contatti saranno mantenuti vivi sui nostri canali di youtube, il fatto accaduto è grave. comunicandomi il motivo della scelta dolorosa ed estrema, sottolineava che la persecuzione durava oramai da troppo tempo e che nonostante i vari tentativi e segnalazioni, non aveva sortito nessun effetto. grande rispetto per la sua decisione ma, la delusione e la contrarietà sono molto forti. è mai possibile che sul web, circolano individui ai quali non si può vietarne l’accesso? ci si sente purtroppo impotenti. mediante questo post, desidero esprimere pubblicamente la solidarietà alla cara Pat, persona discreta, garbata, dolce ed affettuosa e, socializzarlo a tutti coloro che hanno avuto il piacere di avere contatti nel leggerLa.

11845008
...per colpa dei soliti maleducati, vessatori, persecutori, incivili e frustrati, la cara ed affettuosa amica sciaula79, si è dovuta cancellare da chatta. è l’ennesimo episodio che fa riflettere e indigna. anche se i contatti saranno mantenuti vivi sui nostri canali di youtube, il fatto accaduto è... (continua)
Post
08/12/2010 18:10:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. tecerco 08 dicembre 2010 ore 18:55

    Ha scritto anche a me in pvt e non ho fatto in tempo a risponderle, che già si era cancellata! Non mi rendo conto, di che potere possa avere chicchessia, qui dentro nel blog e nella chat in genere. Forse non si può bloccare? Si, che si può! E se qualcuno approfitta di persone timide ed indifese, non è possibile chiedere aiuto agli amici? Si, che si può! Da quando sto nel blog, mi è capitato piu' di una volta che qualche amica mi abbia chiesto aiuto per fronteggiare il cafone di turno: Giacomo, chiunque mi sia venuto a tiro, ha dovuto smettere! Uomo contro uomo, non ha retto il confronto. Se non ci sono interventi da parte di chi dirige, quale è il problema? A me dispiace assai che Pat non mi abbia avvisato per tempo, sono molto addolorato della sua decisione. Una bravissima ragazza, costretta a chiudere!!! Non ho parole!

    Ciao, caro.

  2. james54 08 dicembre 2010 ore 19:01
    anch’io non ho avuto modo (purtroppo), di scriverle per tempo, desideravo dirle che ero disposto a prestarle il mio modesto aiuto,ma, si era già cancellata. appena la contatto su tube cercherò di sapere qualcosa di più...ciao fratello.
  3. klardiluna 08 dicembre 2010 ore 19:22

    arrivare a dover cancellarsi per l'imbecillità di alcuni individui....che credono di ottenere chissà cosa. Anche se non conosco pat ...ci si incontrava  a commentare altri blog di amici comuni.  Spero che rientri al più presto ...per  non darla vinta a  questi viscidi ..esseri....che devono essere bloccati e segnalati...ed eventualmente espulsi.  Un caro saluto a te ...ciao e una buona serata...:fiore

  4. calypte 08 dicembre 2010 ore 20:17
    Pat non doveva cancellarsi....assolutamente!E' come dare la mano a chi ti viene contro!


    Bisogna fronteggiare.
    Bisogna farsi forti contro la forza!


    Queste situazioni ..........sono spiacevolissime!
    :rosa
  5. SOGNANDO59 08 dicembre 2010 ore 22:27
    Capisco la tua indignazione e la condivido pienamente. Ci siamo commentate qualche volta e lo stavo facendo appunto anche ieri e ho visto che si era cancellata. Non so che beghe ci siano in giro per chatta ma non mi piace quello che succede, non bisognerebbe mai darla per vinta a nessuno! E' solo cedere alle provocazioni! ciao Giacomo...buona notte:-)
  6. Saree.taty 09 dicembre 2010 ore 15:43

    è vergognoso! E DIR POKO

    IO POSSO DIRE LA MIA

    non conosco la tua amica ..ma conosco bene il sistema credimi riesco a capirti bene

    ho  un amico (anche se premetto ora non esiste più e morto sepolto annientato ) continuano a chiedermi  informazioni su di lui .. stesso problema della tua amica

    io so che in altra chat.. non avevo la foto non aveva la foto e un terzo componente non aveva la foto .. pensa che ',,erano arrivati al punto di dirci che siamo una sola persona

    questa e gente frustata dalla vita che entra in chat per fare del male gratuitamente

    è gente che non sa cosa voglia dire chattare

    e' gente malata mentalemnte ..uno e libero di mostrarsi farsi sentire come cazzo li pare

    scusmai ma queste cose mi fanno incazzare forte ..non concordo con il fatto che si sia tolta

    doveva rimanere e fanculizzare tutti solo perche non ti fai vedere non ti fai sentire allora giù pressioni mentali del tipo ..sei donna veramente? ma siamo sicuri ?

    io chiedo a questi cosidetti personaggi :

    1- voi siete veri ?

    2- voi siete sinceri leali nel dichiararvi ?

    3- quanta verità esce dalle vostre scritte?

     

    scusami se sono andata giù pesante ma credimi sono cose che chi mi conosce sa che mincazzo fortissimo ... mi viene voglia di togliermi la foto anzi sai che ti dico mo la tolgo

    fanculo tutti questi opportunisti che si dichiarano dei veri personaggi

    potrei farti un elenco lunghissimo di quanti si mostrano e non sono loro

    di quanti sono falsi/e nel dichiarare cose e non sono

    continua a  lottare per la tua amica ... come io continuo a non dichiarare nulla sulmio amico ormai sepolto nel tempo annientato dalle cattiverie di alcuni chattari falsi ippocriti sleali

    ciao

  7. gattamannara 09 dicembre 2010 ore 19:54
    Anche io stavo cominciando a conoscere Pat, ma purtroppo  non mi sarà possibile continuare ..Salutala da parte mia,mi dispiace molto  che si sia cancellata..ognuno reagisce alle offese ed alle prevaricazioni come meglio crede, e lei ha ritenuto giusto agire così..
    Un abbraccio  :-)
  8. didi71 10 dicembre 2010 ore 21:58

    mi dispiace per la tua amica.Secondo il mio punto di vista,chi si cancella perchè molestato,sbaglia.C'è gente malata qui dentro,ma se viene bloccata finisce li.Il problema sorge se si sono date informazioni troppo personali,ma a quel punto poco conta cancellarsi.Ti abbraccio DiDi:rosa

  9. Niky.09 10 dicembre 2010 ore 23:44

    Che notizie spiacevoli,  nel virtuale come nel reale ci sono persone cattive e maligne! Giustamente ognuno reagisce alle provocazioni come meglio crede cmq sono d'accordo con Tecerco che doveva chiedere aiuto. In questo modo  si da per vinto chi provoca.

    Un caro saluto

    Fiore

  10. haida.CA 15 dicembre 2010 ore 14:32

    dispiaciuta che si sia cancellata...concordo con te su quello che hai scritto........ ho conosciuto poco Pat ma sia  che passasse lei da me o io da lei è  stato  sempre un piacere leggerla,persona molto educata,rispettosa nei confronti degli altri,simpatica,ironica,intelligente......ma perchè? che avevano contro di lei? Invidia forse....per non essere alla sua altezza!!!

     Un abbraccio a te caro amico e a lei se la senti:rosa

     

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.