vi ringrazio...

08 aprile 2010 ore 19:12 segnala
Se avessi pensato tempo fa che mi sarei circondato nella mia vita di amicizie virtuali, mi sarei fatto una grossa risata. Non perchè sia cinico su queste cose, ma solo perchè dal di fuori molte cose non si possono capire. Una volta che ci sei dentro è tutto diverso. Gli amici virtuali (pochi) ci sono, alcuni sono più pigri, altri più presenti, ma a volte con semplici parole, riescono ad arrivare diritti al tuo cuore. Di te talvolta non sanno le cose più semplici, il colore dei tuoi occhi, la tua band preferita, eppure riescono a  trovare il modo di far penetrare la loro amicizia disinteressata. Si, perchè uno dei motivi che mi fa apprezzare i legami che si creano in questa dimensione è proprio la genuinità del rapporto. Non ci possono essere spinte esterne, le cose si fanno perchè si sentono, non ci sono ne obblighi,  ne ricorrenze dovute, solo la semplicità delle azioni. E allora diventa un mondo sublime, le varie generazioni si incontrano . . . così il tempo va, il notebook non ti abbandona mai, e i legami per quanto fisicamente lontani, in realtà si sentono vicini. Nel virtuale talvolta puoi conoscere maschere, ma io amo pensare di conoscere la parte più profonda degli animi…  io ti do e tu mi dai perchè lo si vuole.

Un grazie ai miei amici virtuali, sappiate che fate parte delle mie giornate…

 

11514124
Se avessi pensato tempo fa che mi sarei circondato nella mia vita di amicizie virtuali, mi sarei fatto una grossa risata. Non perchè sia cinico su queste cose, ma solo perchè dal di fuori molte cose non si possono capire. Una volta che ci sei dentro è tutto diverso. Gli amici virtuali (pochi) ci...
Post
08/04/2010 19:12:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. didi71 09 aprile 2010 ore 07:28

    TVB Giacomo:rosa :bacio

  2. dolcegatta62 09 aprile 2010 ore 11:38

    anche a te, persona gentilissima e discreta :-)

    Buona giornata :kissy

    Nicole

  3. aloven 10 aprile 2010 ore 09:38

    Ciaooooooooooooooooo.....

    saggie parole....molto belle..sentite!!

    anke io credo molto all'amicizia virtuale..e voglio credere ke quelle poke persone ke ho(sono molto selettiva)siano sincere..

    un bacio e buon fine settimana..

  4. gattamannara 10 aprile 2010 ore 10:37
    Sono d'accordo con te, anche io penso che se le amicizie in chat continuano ad essere vive è perchè c'è un sentimento spontaneo e scevro da vincoli come invece succede nella realtà...grazie per le belle parole e continua così!
    Un abbraccio
    Babs :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.