La schiava..

17 marzo 2011 ore 14:39 segnala
Il piacere è nella natura umana sin da piccoli, crescendo lo si affina e spesso lo si ricerca. Esistono svariati modi di avere e dare piacere, dal cibo, al bere, al sesso ma sopratutto quello mentale......quando un gesto, una situazione o semplicemente un desiderio ti porta all'estasi."Il più piccolo compito della tua vita, come pulirai il cuoio del tuo master, come preparerai i suoi abiti, come cucinerai e cucirai, come farai acquisti, come pulirai e laverai, perfino il compito più minuscolo e servile, tutte queste cose diventeranno sessuali, tutte diventeranno espressione della tua femminilità, appropriate e gioiose manifestazioni del tuo amore e del tuo servizio, senza valore, ma impotentemente ed offerti , solamente quelli di una schiava insignificante." "Capisco," ella disse.

"La vita di una schiava femmina," egli disse, "è una vita completamente dedicata all'amore. Non è il frutto di un compromesso. Non è una di quelle vite che sono un po' questo e un poì quello. È un modo di vivere totale, una vita completa. La schiava femmina ambisce a dare tutto, altruisticamente, sapendo che ella, poiché è una mera schiava, un animale senza diritti posseduto dal suo master, non può pretendere niente, perché ella non merita niente, e non ha il dritto neanche alla minima attenzione e considerazione. Non sono possibili contrattazioni con lei, né patti."

"Sì, Master," sussurrò la ragazza.

"Ed è per simili donne," egli disse, "che gli uomini sono pronti a morire
50870a66-bec9-4fb5-9acc-d39a4f3d07b2
Il piacere è nella natura umana sin da piccoli, crescendo lo si affina e spesso lo si ricerca. Esistono svariati modi di avere e dare piacere, dal cibo, al bere, al sesso ma sopratutto quello mentale......quando un gesto, una situazione o semplicemente un desiderio ti porta all'estasi."Il più...
Post
17/03/2011 14:39:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    2