Mi basterebbe!

13 novembre 2019 ore 01:10 segnala


A volte anche una sola parola semplice e delicata detta con spontaneità e dalla persona giusta, può emozionare .
Niente discorsi lunghi e contorti ,basta poco per farci sentire importanti ed unici.
I complimenti, le lusinghe diventano insignificanti e banali, non serve che io ti veda, ne che senta il tuo profumo , che percepisca il calore del tuo corpo... perchè in essa c'è tutto il calore del suo significato, di ciò che rappresenta e trasmette in quel preciso istante....può un essere umano farsi bastare tanto e poco insieme?
Sì!
Può bastare ...un ...”amore”
Sì, mi basterebbe e per sempre.



A volte meglio tacere!

03 novembre 2019 ore 21:28 segnala



Ahhhhhh... Questo "silenzio", che fa più danni delle parole.
Se solo sapessero quel che so io, non ti adorerebbero così tanto.
Ma è meglio tacere, le persone devono aprire gli occhi da sole.

Io la più stupida del mondo!

29 ottobre 2019 ore 01:05 segnala
Quasi mi vergogno a "soffrire" per amor tuo,quando ci sono tante persone che soffrono davvero e vorrebbero sinceramente la persona amata al loro fianco per sempre e penso che tu in tanti anni non ci hai mai nemmeno provato a tenermi accanto a te, anche per più di qualche ora...
Sono così stupida che dovrei anche vergognarmi a scriverlo quanto io lo sia.
La più stupida del mondo!
1b66903a-c519-4813-b743-fe519a0e1a7f
Quasi mi vergogno a "soffrire" per amor tuo,quando ci sono tante persone che soffrono davvero e vorrebbero sinceramente la persona amata al loro fianco per sempre e penso che tu in tanti anni non ci hai mai nemmeno provato a tenermi accanto a te, anche per più di qualche ora... Sono così stupida...
Post
29/10/2019 01:05:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    2

"Polvere"

28 ottobre 2019 ore 22:23 segnala
"La Calima è un vento proveniente dal Sahara,che trascina con sè, insieme all’aria calda, anche polvere e sabbia creando una foschia costante e un innalzamento delle temperature per diversi giorni, la polvere giallastra che viene sollevata e trasportata è molto fine e riesce persino a passare da porte e finestre chiuse mentre, all’esterno, la visibilità si riduce quasi a zero e l’aria si fa pesante."




Questi per me sono giorni di Calima i pensieri più molesti si insinuano nella mia mente, come la polvere che si posa ovunque... ma riesco comunque a vedere bene, ed è questo che più mi indispone, ciò che vedo e scopro, sotto la polvere.