Fuggite!!!!!!!!!

14 marzo 2017 ore 17:05 segnala
SE LUI E’ MISTERIOSO Sfuggente e misterioso. Appare e scompare. Quella con lui più che una relazione,sembra l’esibizione di un prestigiatore. Ma chi è quest’uomo così enigmatico? Un idiota! Un semplice e comunissimo idiota,che voi donne sotto lo sguardo dell’amore avete reso un eroe dalla vita chissà quanto ingarbugliata e avventurosa. La realtà,però,anche se è triste ammetterlo è leggermente diversa. Quindi sappiate che se sparisce per giorni ,non sta combattendo nessuna guerra civile e se il suo cellulare è perennemente irraggiungibile,non illudetevi,non è disperso in mezzo all’oceano atlantico a salvare balene in via di estinzione. Quasi sicuramente,starà chiuso in casa o in qualche squallido pub, a fare a pugni con l’ennesima crisi depressiva,magari attaccato ad una bottiglia di whisky o a qualsiasi altra cosa lo aiuti a colmare il vuoto che lo attanaglia. Perchè dovete capire che se qualcuno si nasconde è perchè non ha molto da mostrare. Fuggire non ha nulla a che vedere con la riservatezza,che rimane una delle qualità più affascinanti di un individuo. Un uomo,che meriti tale appellativo,se anche non andrà a raccontare i fatti più personali alla prima venuta,non avrà però grandi difficoltà a farsi conoscere dalla donna con cui vorrebbe instaurare un rapporto che vada oltre la semplice conoscenza. Quindi se uscite con lui da mesi,ma a malapena sapete che numero di scarpe porta,beh forse è il caso che vi poniate alcune domande. Capita spesso,infatti,che uomini emotivamente molto immaturi vestano i panni da “uomo del mistero”,per mascherare la piccolezza della loro personalità. Comincia allora il gioco delle continue sparizioni,credendo,così,di impressionare o almeno confondere la donna,ignorando,però,che se un uomo dopo aver fatto l’amore con una donna la ignora per settimane, più che fico è un cafone. Eppure molte donne cadono nel tranello di questi improbabili illusionisti,certe che prima o poi lui si svelerà,raccontando chissà quali segreti. Evento questo assai raro. Al massimo l’unico mistero che verrà a a galla è che il nostro eroe è sposato e con prole. Nel frattempo voi,però,avrete investito un mare di tempo e soldi per cercare di decifrare quest’uomo così impenetrabile. Avrete letto libri,consultato psicologi e analisti,massacrato le orecchie delle vostre amiche più care e in extremis sarete ricorse a maghi e oracoli. Alla fine l’unica cosa scoperta sarà il vostro conto in banca. Prima che dilapidiate un patrimonio,vorrei rammentarvi che in amore c’è un elemento che non può e non deve mai mancare, LA CURIOSITA’. Chi vi ama vuole sapere tutto di voi e brama dalla voglia di farvi entrare nel proprio mondo. Se di questa curiosità non vedete nemmeno l’ombra probabilmente non è l’amore che avete incontrato,ma un banalissimo uomo egoista e opportunista. FUGGITE.
d2caefad-2d8a-4a97-a14c-d5be9fe617aa
SE LUI E’ MISTERIOSO Sfuggente e misterioso. Appare e scompare. Quella con lui più che una relazione,sembra l’esibizione di un prestigiatore. Ma chi è quest’uomo così enigmatico? Un idiota! Un semplice e comunissimo idiota,che voi donne sotto lo sguardo dell’amore avete reso un eroe dalla vita...
Post
14/03/2017 17:05:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. leggendolamano 14 marzo 2017 ore 18:41
    carneade......chi era costui......
    Scusa se te lo dico, ma hai dipinto lo stereotipo dell'uomo descritto dallo stereotipo di donne nello stereotipo di un chiacchericcio da parrucchiere.
    Noi UOMINI siamo molto peggio di così, per fortuna aggiungo.
    Io lo dichiaro apertamente nel mio profilo....donne statemi alla larga!!!
    Dovrebbero imparare a farlo tutti gli UOMINI.
  2. Kira1965 14 marzo 2017 ore 18:44
    Scrivilo nella tua bakeka
  3. leggendolamano 14 marzo 2017 ore 18:52
    Cosa ? Il commento ?
  4. Kira1965 14 marzo 2017 ore 19:00
    Certo....il commento!
  5. giorgio1965 14 marzo 2017 ore 21:14
    Se un uomo non si fa sentire dopo aver fatto l'amore, potrebbe esserci un motivo. Per evitare equivoci provaci tu a metterti in contatto con lui. Non è scritto da nessuna parte che deve essere per forza lui a contattarti per primo.
  6. Kira1965 14 marzo 2017 ore 21:33
    Ma x favore!!!!!!! La maggior parte dei "maschi" non Uomini cn la maiuscola,una botta e via,ma che vuoi cercare,e lo vieni a dire proprio a me?,C'è una grossa differenza tra maschi e uomini: I primi agiscono d'istinto come le bestie......i secondi,sanno dare valore,rispetto,e concentrazione,nei confronti della propria donna...Sì perchè solo gli uomini nel vero senzo della parola sanno stare accanto a una donna.Maschi sciagurati saltano da un letto all atro e poi spariscono senza lasciare traccia. Ma x cortesia!!!!! E qst vale anche x le "donne".....non FEMMINE,anche loro vanno x una botta e via.Viviamo in una società di merda ( scusate il francesismo)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.