Qualcosa che riempia il vuoto..........

04 marzo 2017 ore 08:41 segnala
Le relazioni amorose spesso succedono perchè cerchiamo nell'altro di completare la nostra vita.

Cerchiamo qualcosa che riempia il vuoto dell'anima che ci appartiene dall'inizio del cammino, cerchiamo qualcuno che sappia stare al nostro fianco in questa dimensione di vita, non solo emozionandoci, ma anche accogliendoci.

Ma quando non cerchiamo, succedono relazioni che non sono di questa dimensione di vita.

"....Poi un'altra cosa: proprio perchè questa storia io non l'ho cercata, non era nelle mie intenzioni, nè nei mie pensieri, spesso ho difficoltà a vivermi in questo ruolo, che io non conoscevo prima...mi devo un pò assestare, devo abituarmi, capire i limiti di una relazione che è molto di più di quello che ho mai vissuto ma mi concede molto meno di quello che vorrei poter vivere.
Quindi un bel casino di pieni e vuoti: almeno per me...."
bb165322-1752-427d-82f1-585084e58841
Le relazioni amorose spesso succedono perchè cerchiamo nell'altro di completare la nostra vita. Cerchiamo qualcosa che riempia il vuoto dell'anima che ci appartiene dall'inizio del cammino, cerchiamo qualcuno che sappia stare al nostro fianco in questa dimensione di vita, non solo emozionandoci,...
Post
04/03/2017 08:41:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. leggendolamano 04 marzo 2017 ore 12:06
    la metafora della mezza mela... anche ipotizzando per assurdo che possano esistere due mezze mele perfettamente combacianti facenti parte della medesima mela...sarebbe amcora più assurdo pensare che una volta distaccate si possano essere mantenute nello stesso modo e quindi sperare che combacino nuovamente senza lasciare vuoti qui e là.
    Pensa poi se le due mezze mele invece di unirsi lungo la line del taglio di unissero dalla parte convessa della buccia.... sarebbe tutto un vuoto attorno da riempire.
    Morale: i vuoti sono fisiologici: quelli piccoli si stuccano, quelli grandi no!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.