I furbetti del "quartierino"

02 dicembre 2018 ore 12:37 segnala
Questo post riguarda in breve la bacheca,in particolare quegli utenti che,seppur bannati diverse volte,se ne vantano e continuano a pontificare.
Il che significa che per farlo,hanno un gregge che li segue nei loro deliri di onniscenza . Soli non valgono nulla e lo sanno e se non lo capiscono sono da TSO.
Furbetti del quartierino,inteso come persone che si credono in grado di poter giudicare chiunque,senza mai giudicare se stessi.
Non posso fare i nick,non ci tengo al ban,ma li vedete anche voi blogger,che non rompete le scatole a nessuno.
A parte il fatto che,nel virtuale,ci si conosce per modo di dire,trovo assurdo che questi utenti,essendo nullita' da soli,abbiano pecore che li seguono.
Il coraggio delle proprie azioni,dovrebbe essere normalità e non eccezione.
So bene che ci saranno sempre e in qualsiasi chat,penso che il loro reale sia davvero triste.Per cui ci sono solo 2 soluzioni: ccompatirli o "combatterli".Spetta a noi scegliere,tertium non datur.
9a5d3441-8a4c-4708-b4b4-62244f6abf72
Questo post riguarda in breve la bacheca,in particolare quegli utenti che,seppur bannati diverse volte,se ne vantano e continuano a pontificare. Il che significa che per farlo,hanno un gregge che li segue nei loro deliri di onniscenza . Soli non valgono nulla e lo sanno e se non lo capiscono sono...
Post
02/12/2018 12:37:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    14

Commenti

  1. Evelin64 02 dicembre 2018 ore 14:10
    Piu' che combatterli sarei per l'isolarli... loro ed il loro gregge :ok
    Purtroppo vi è un uso sconsiderato delle chat ormai, in tanti pensano di avere il diritto di disturbare chiunque, senza neanche capire che è la loro dignità ad andare alla deriva.... che la nostra, comunque sia, resta intatta.... dato che siamo persone davvero per bene :rosa
  2. kl.imo 02 dicembre 2018 ore 14:19
    Evelin,non considerarli,sappiamo chi siano.
    Secondo me non hanno dignità,accontentiamoci di essere pesrsone oneste
    :bye
  3. danned 03 dicembre 2018 ore 09:38
    Uno di questi e' insopportabile!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.