Una mano sulla spalla

22 luglio 2018 ore 11:02 segnala
Diffido di certi super direttori(o di capi di qualsiasi genere) che ti mettono una mano sulla spalla,come apprezzamento,mentre in realtà gli fai solo comodo e se non fosse per questo motivo,saresti invisibile.Sei invisibile ugualmente, pero' fai comodo.
Non parliamo poi dei megadirettori,che si ricordano di qualcuno solo per le feste comandate e allora scendono dal loro piedistallo dorato,per augurarti buon Natale,ipocrisia alla stato puro.
Per 364 giorni se ne sbattono di te,i loro auguri se li tengano per loro.
In casi come questi,faccio in modo di non farmi trovare.
Preferisco un ciao di cuore da un collega che parole insensate da chi pensa solo alla propria carriera,tra l'altro nemmeno meritata.
E' giusto meritarsi lo stipendio,senza essere insensibili come questi personaggi ad una giusta forma di umanita'.


c96c2430-d3bf-4e84-ab93-99ab103e825f
Diffido di certi super direttori(o di capi di qualsiasi genere) che ti mettono una mano sulla spalla,come apprezzamento,mentre in realtà gli fai solo comodo e se non fosse per questo motivo,saresti invisibile.Sei invisibile ugualmente, pero' fai comodo. Non parliamo poi dei megadirettori,che si...
Post
22/07/2018 11:02:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12

Commenti

  1. EtruscanLady 22 luglio 2018 ore 11:13
    Chi ha molto spesso pensa di dare molto e lo dimostra con una pacca sulla spalla o gli auguri quando è tempo. Fare comodo, è proprio questo il ruolo di chi è uno scalino al di sotto di chi siede sullo scranno, al di sotto non per dignità o saper fare, questo mai, ma vi saranno sempre persone che con subdoli modi di fare ti faranno sempre capire quale deve essere il tuo posto e quale il loro. In questi casi credo che l'indifferenza abbinata ad un sorriso di circostanza per non dare loro soddisfazione sia la migliore soluzione.
    Buona Domenica :-)
  2. klimo05 22 luglio 2018 ore 11:37
    Ma ciao,il comportamento migliore e' l'indifferenza,personalmente a volte non riesco a trattenermi.
    Buona domenica anche a te. :fiore :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.