l'uomo che ti ama..................

12 dicembre 2017 ore 09:00 segnala
’UOMO CHE TI AMAL’ Uomo che ti telefona solo per sentire la tua voce… l’ Uomo che ride e piange con te…che ti pensa prima di addormentarsi e quando si sveglia…che ti pensa durante il giorno…che ti abbraccia senza motivo…che ti prende come sei e non vuole cambiarti…che se sbaglia cerca di rimediare senza che glielo chiedi tu…che cerca di capirti…che ti ama come sei… l’Uomo che ti chiama ancora dopo avergli attaccato il telefono.Che rimanga sveglio solo per vederti dormire. Che bacia la tua fronte. Che non gli importa se ingrassi o dimagrisci col trascorrere degli anni. Che ti domanda che cosa vuoi mangiare oggi o se hai gia mangiato. Che prenda la tua mano …di fronte ai suoi amici. Che ti dica costantemente quanto gli importa di te e quanto è fortunato per averti. E che quando ti presenta agli amici dica: E LEI LA DONNA CHE AMO Ama quell’Uomo perché lui ti ama e difficilmente smetterà di farlo.





9ed10d7e-7123-40ed-96a6-b54c6b4dcaaa
’UOMO CHE TI AMAL’ Uomo che ti telefona solo per sentire la tua voce… l’ Uomo che ride e piange con te…che ti pensa prima di addormentarsi e quando si sveglia…che ti pensa durante il giorno…che ti abbraccia senza motivo…che ti prende come sei e non vuole cambiarti…che se sbaglia cerca di rimediare...
Post
12/12/2017 09:00:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

vita............

12 dicembre 2017 ore 07:58 segnala
La vita insegna sempre. Anche nel silenzio. Quando non ti mostra strade nuove, vie di uscita o possibilità, lei ti sta insegnando qualcosa. Nel buio si può imparare a camminare e a ritrovare la luce. Nel silenzio si impara ad ascoltare. Il silenzio fa paura a volte, tanta, ma la paura va provata per poterla affrontare e superare. Le vie di uscita vanno cercate, anche a piccoli passi, perché solo quelle conducono a nuove strade. La vita insegna sempre. Insegna con un abbraccio, perché abbracciare è imparare a lasciarsi andare con fiducia nelle braccia di qualcuno. Insegna con un sentimento, perché i sentimenti rendono migliori e più ricchi dentro. Insegna con le lacrime, perché piangere molto spesso è un punto di partenza. La vita insegna qualcosa ad ogni passo che fai. Insegna dietro a tutti quei “Perché”!? Che ogni giorno pronunci. La maggioranza di quei perché non hanno risposte, la vita non le da, non le mostra, ma un giorno potrai capirne il senso. La vita insegna quando fa in modo che le cose si evolvano come speri, ma insegna soprattutto quando senza pietà ti spezza le gambe, ti toglie forza e ti lascia a terra. Rialzarsi! Proseguire! Lottare! Per imparare tutto questo devi vivere … Perché la vita insegna! Non lamentarti troppo, non rinunciare, non arrenderti… E’ solo tempo perso. Rallenta, riposa, rifletti, ma prosegui… Sempre!

notte.................

11 dicembre 2017 ore 21:02 segnala
Buonanotte ai pensieri.
A quelli che non ci fanno dormire la notte, tanto sono insistenti e pieni di dubbi.
A quelli che proviamo ad accantonare in un angolo nascosto della mente, perché rimasti senza risposta, ma che poi, inevitabilmente, ogni tanto tornano.
A quelli negativi, che ci portano solo a deprimerci e a crederci inutili.
Ma anche a quelli positivi, che ci fanno sperare ancora, che ci donano il sorriso, che ci fanno brillare gli occhi.
Buonanotte ai pensieri che ci illuminano il percorso, e a quelli che talvolta lo rabbuiano, ma servono comunque a farci crescere.
Buonanotte a chi pensa troppo, e si ingarbuglia la mente alla ricerca di soluzioni che non esistono.
E buonanotte a chi sa che pensare, in ogni caso, significa essere vivi.

buonanotte.................a chi.................sa amare e non molla..............
571f859e-5719-4b2a-925b-00354797781c
Buonanotte ai pensieri. A quelli che non ci fanno dormire la notte, tanto sono insistenti e pieni di dubbi. A quelli che proviamo ad accantonare in un angolo nascosto della mente, perché rimasti senza risposta, ma che poi, inevitabilmente, ogni tanto tornano. A quelli negativi, che ci portano solo...
Post
11/12/2017 21:02:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

persone....................

11 dicembre 2017 ore 20:43 segnala
meravigliose quelle persone che ... anche con uno sguardo, con un sorriso semplice ti abbracciano. E stringono. Lasciandoti libera. Perché sanno che ovunque tu vada, loro sono nel cuore.
da loro a piccoli passi tornerai sempre............

pensieri...di donna....................

11 dicembre 2017 ore 20:28 segnala
Perché ti stai punendo deliberatamente? Perché stai dolorosamente aspettando che accada qualcosa che probabilmente non accadrà mai? Mi congratulo con te per il tuo livello di tolleranza e pazienza, il tuo cuore ha chiaramente una capacità infinita di amare e di sopportazione.

Perché ti permetti costantemente di farti del male? Perché ti fai male deliberatamente, ti avveleni lentamente dall’interno. Tutto l’amore che gli hai dato è stato macchiato e restituito a te sotto forma di dolore.


...........................................................................Puoi essere ciò che la tua mente vuole ma è ciò che il tuo cuore desidera? Pulisci i tuoi occhi e leva quel velo che li copre per vedere le incoerenze tra il desiderio della tua mente e il desiderio del tuo cuore...............................................................................................................................................................................................................................................Stai aspettando che corrisponda al tuo livello di amore. Stai aspettando che si evolvesse verso l’uomo che un tempo voleva diventare. Ma gli uomini crescono solo attraverso il dolore e lui preferisce rimanere nella zona di conforto........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................La tua intuizione è forte, quindi sono sicuro che sei consapevole di tutte le intenzioni nascoste e l’inganno silenzioso. Perché ti stai sacrificando? Lascia andare questa falsa illusione di felicità.

Hai paura di essere sola?
Sì, all’inizio è difficile ma almeno i tuoi pensieri e le tue emozioni non saranno più contaminati dall’influenza dei fattori esterni. L’isolamento è necessario perché ti consente di imparare il tempo e lo spazio, senza dover diluire le tue intenzioni e le tue emozioni con i pensieri e le opinioni di chi ti circonda..................................................................................................................................................................Essere sola ti aiuterà a prendere decisioni con maggiore sicurezza e chiarezza.
Sembra che tu abbia dimenticato quanto sei bella. Il tono della tua voce e il riflesso dei tuoi occhi una volta, emanavano gioia e vita ma ora vibrano in loro solo il dolore e la sofferenza. Le illusioni e le bugie con cui ti sei saturata sembrano aver offuscato le tue verità e complicato i pensieri e le opinioni che hai di te stessa..............................................................................................................................................................Sei forte, bella, gentile, amorevole, altruista ed emotivamente intelligente. Non continuare a donarti a qualcuno che non ti merita.

Il tuo amore per lui è stato implacabile fin dall’inizio ma il suo amore per te è stato costantemente in diminuzione. Il fatto che lui dica di amarti non significa che ti ama. L’amore può essere paragonato al sacrificio e lui non sacrifica nulla per renderti felice.

....
........................................................................................Lascia andare, elimina le tue false attese e recupera la tua forza. È tempo di ridefinire la tua visione della felicità. La felicità è semplicemente una decisione lontana.
268436f0-0488-4ad5-8d34-165d85bf4eff
Perché ti stai punendo deliberatamente? Perché stai dolorosamente aspettando che accada qualcosa che probabilmente non accadrà mai? Mi congratulo con te per il tuo livello di tolleranza e pazienza, il tuo cuore ha chiaramente una capacità infinita di amare e di sopportazione. Perché ti permetti...
Post
11/12/2017 20:28:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

speciale..............

11 dicembre 2017 ore 20:15 segnala
È una persona molto speciale quella che sa amare con tutto il cuore. Quella che gioisce delle piccole cose. Quella che affronta la vita con una mano nel ...
cuore e l'altra tesa ad aiutare gli altri...........

se vuoi.............................................

11 dicembre 2017 ore 19:24 segnala
Se vuoi davvero una donna non la dimentichi,
non ti arrendi e fa di tutto per la sua felicità.
Non esistono valanghe di scuse nè distanze insormontabili.
Non ti basterà più il resto, pur avendo un ampia libertà di scelta.
Ogni donna merita un uomo che le dica ciò che ti sto dicendo adesso:
Voglio te perchè senza di te non mi basta più niente.

sogni.......................................................

11 dicembre 2017 ore 19:12 segnala
tuoi sogni sono come i petali variopinti di un fiore, e devi custodirli se vuoi che irradino il profumo soave che ti tiene in vita.
Se stringi passivamente tra le mani un fiore, girandolo e rigirandolo tra le dita,
i petali si sgualciranno come i sogni che non avrai saputo realizzare.
Alcuni petali si staccheranno da soli con una folata di vento troppo forte,
altri appassiranno naturalmente con il passare del tempo. Perciò credi nei tuoi sogni, per quanto folli possano sembrare.

aria........................................................

11 dicembre 2017 ore 19:06 segnala
Se l'aria mi raccontasse di te
vorrei perdermi per sempre nel vento,
lì ascolterei le tue parole e i tuoi sospiri,
lì sarei vicino alla tua anima
e al calore del tuo cuore."

ricominciare......................

11 dicembre 2017 ore 17:37 segnala
ricominciare ad amare sognare...vivere..senza lacrime..senza inganni...senza tradimenti.....e senza bugie......avere una persona ..dove sei te stessa....ti accetta per come sei....non ti chiede niente....ce sempre per te...e come donare una nuova forza per ricominciare..a sognare..per che il tempo non aspetta amori impossibili...amori non corrisposti....amori traditi...oppure illusi......oggi sono guarita....di un qualcosa che non mi dava respiro.....continuare ad amare pensare..piangere....ma per chi.............................non ne vale la pena...di chiudere il cuore e non amare più..per colpa di chi l'amore......non ne conosce...neanche il nome.....oggi sono serena.....la tempesta e passata..dentro di me..certo ci è voluto tempo..troppo tempo.........che non meritava.......un amore..solo mio......adesso..ricomincio...a vivere.....e a sognare....ma sempre con i piedi ben saldi a terra....il mio cuore....non lo dono più....a nessuno...però imparerò a fidarmi ancora....per poter dire ho ricominciato ad amare..ancora......