mi..........................................................

14 dicembre 2017 ore 19:43 segnala
Mi ricordo di tutti: Di chi si è battuto con me, di chi si è perso per me. Mi ricordo di chi ha impedito la mia risalita godendo del mio dolore. Di chi ha sorriso alle mie lacrime, di chi le ha asciugate e ancora di più di chi le ha generate. Ma malgrado questo, chi mi ha teso la mano resta al mio fianco, chi ha fatto il resto non solo non sarà al
mio fianco ma resterà al fianco di pochi… Perché anche Dio prima o poi giudicherà il vostro percorso.

andare......................................................

14 dicembre 2017 ore 19:07 segnala
Andare a letto con qualcuno è molto semplice.
Lo incontri, ci parli, gioco di sguardi, discorsi che intrigano,
una parola in più, una parola in meno.
Spogliarsi è banale. Toccarsi è meccanico.
Finisci. Ti rivesti. Te ne vai.
Puoi farlo con chiunque.
Amare qualcuno è diverso.
I discorsi non intrigano e basta.
Non ci si spoglia solo dei vestiti.
Puoi dirgli che hai bisogno di un abbraccio,
che sei preoccupata per qualcosa,
svelargli le paure che ti porti dentro,
raccontargli del sogno che fai frequentemente,
spifferargli un progetto,confidargli un segreto.
Puoi fargli spazio tra le tue paure e le tue parole,
fargli posto nella tua vita ed entrare nella sua.
Puoi prendergli la mano e convincerlo che insieme siete
tutta la forza che occorre.
Puoi svegliarti la mattina dopo e accorgerti che vi siete addormentati parlando, e che l’odore che pensavi venisse fuori dal tuo sogno, in realtà era il profumo del suo bagnoschiuma.
Amare è una cosa diversa.
Sicuramente, non è da tutti.ndubbiamente, non è per tutti.

felicità.............................

14 dicembre 2017 ore 18:57 segnala
Che cos'è la felicità?
E’ un caffè con un’amica. E’ un bacio rubato. Un messaggio inaspettato. Lo sguardo intenso di un passante. E’ rispondere al telefono ed udire con sorpresa la voce di chi ami. E’ una boccata d’aria fresca dopo una giornata rinchiusa in una stanza. E’ un sorriso. E’ una passeggiata al sole dopo settimane di pioggia. E’ un profumo nuovo. E’ il sorriso di un bambino. E’ una confidenza fra sorelle. E’ la tua canzone preferita capitata casualmente alla radio. E’ un’emozione improvvisa. E’ la luna piena. E’ un abbraccio affettuoso.
No, non pensare a domani, cosa farai e se sarai felice. Goditi il momento presente, è l’unico che possiedi. E’ l’unico che puoi vivere. Non chiederti se ci saranno le opportunità giuste, creale. Non pensare troppo al domani, respira l’istante presente. Non domandarti se domani pioverà. Oggi vedi il Sole, ed è questo che conta. Goditi ogni istante. Ogni emozione, ogni lieve respiro. Sono queste le nostre dosi di felicità. E in questi secondi azzittisci i pensieri.
Shh, chiudi gli occhi e ascolta il battito incalzante del tuo cuore.
Non è questa la felicità?

cammina......................

14 dicembre 2017 ore 18:19 segnala
Cammina con chi ti vuole bene ma non stargli mai davanti,
perché non ti accorgeresti se per caso si fermasse per qualche difficoltà.
Non stargli mai dietro, perché nei momenti più felici non riusciresti a vedere la gioia sul suo volto e nei momenti più tristi non vedresti le sue lacrime.
Camminagli accanto, ma in silenzio, in modo che la tua presenza non diventi un intralcio, ma ricordati che standogli accanto potrai vivere tutte le emozioni che vive e se si dovesse fermare potrai fermarti a soccorrerlo.
Non essere mai un peso per chi ti vuole bene,
ma una felice compagnia nel cammino della sua vita.

amore mio...................................................

14 dicembre 2017 ore 16:27 segnala
Mi conoscevi. Sapevi tutto di me. Ogni cosa. Eri in grado di prevedere la mia reazione ad ogni tuo gesto. Tu conoscevi tutte le mie paure e tutte le mie sicurezze. Sapevi che non ero come le altre; lo avevi capito dai comportamenti, dal mio modo di dimostrarti quanto mi importava di te, la costanza. Tu sai come sono, sai quanto ti ho dato. Sai come stavo al pensiero della tua assenza. Sai cosa provavo. E finché hai potuto non ci hai mai dato peso. Mi davi per scontata, sapevi quanto di desideravo e avevi la certezza che da te io non sarei mai andata via. Ma sai che c'è? Le persone non sono giocattoli. Non puoi metterle su una mensola e lasciarle li quanto vuoi e usarle per divertirti quando ti viene voglia. Tutti pensano alle persone che vengono lasciate, a quanto stanno male e quanto sia stata stronza l'altra persona ad illudere e a ferire. Ma nessuno pensa a chi lascia? Le persone non vanno via da dove stanno bene. E per quanto il desiderio possa essere grande, si arriva ad un punto dove non c'è più niente da salvare e, più la cosa viene prolungata, più il dolore aumenta. Quando arriva quel momento le cose devono cambiare.
Sono una persona difficile, lo sanno tutti. Ma non sono una persona cattiva. Lo so. Ho tanti difetti e ho imparato a conviverci. Ma non sono una persona cattiva hai de
Hai provato in tanti modi a farmi arrabbiare seriamente, non hanno mai funzionato perché io cercavo di ragionare e trovare una soluzione insieme a te.
Ma no, hai preferito seguire le tue idee. Non mi resta altro che darti un consiglio: cresci, che i bambini sono quelli che vanno all'asilo.E adesso.. brucia all'inferno amore mio.
7cd387c8-2634-4285-bac8-93c47f49c925
Mi conoscevi. Sapevi tutto di me. Ogni cosa. Eri in grado di prevedere la mia reazione ad ogni tuo gesto. Tu conoscevi tutte le mie paure e tutte le mie sicurezze. Sapevi che non ero come le altre; lo avevi capito dai comportamenti, dal mio modo di dimostrarti quanto mi importava di te, la...
Post
14/12/2017 16:27:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    4

arrivi.......................

14 dicembre 2017 ore 16:14 segnala
Arrivi a un punto nella vita in cui anche guardarsi dietro non fa più male. La strada percorsa la ricordi con orgoglio e con fierezza, notando i tuoi piedi ben saldi a terra e le tue gambe dritte e decise. Il passato non è più “paura”, ma diventa “coraggio”! Ieri non è più il “dubbio”, ma si tramuta nella “certezza” di un domani.

1b444e14-97f5-4598-b396-edbf38fd61cd
Arrivi a un punto nella vita in cui anche guardarsi dietro non fa più male. La strada percorsa la ricordi con orgoglio e con fierezza, notando i tuoi piedi ben saldi a terra e le tue gambe dritte e decise. Il passato non è più “paura”, ma diventa “coraggio”! Ieri non è più il “dubbio”, ma si...
Post
14/12/2017 16:14:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

zero........................

14 dicembre 2017 ore 15:29 segnala
Ci sono persone, che ti lasceranno un segno bellissimo, sono le persone speciali. Altre che ti graffieranno non solo il cuore, ma anche l'anima. Quelle sono le persone che valgono meno dello “zero”.
c29460a8-b6ca-430a-b2c4-90007c3d2192
Ci sono persone, che ti lasceranno un segno bellissimo, sono le persone speciali. Altre che ti graffieranno non solo il cuore, ma anche l'anima. Quelle sono le persone che valgono meno dello “zero”. « immagine » « video »
Post
14/12/2017 15:29:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

cinque........................

14 dicembre 2017 ore 14:54 segnala
Sesso cinque lettere come amore, cinque lettere come bugia cinque lettere per scrivere quello che penso e quello che sei......
quello che avrei voluto non è stato.....cinque lettere..ma questa volta per dirti addio....................

io..........................................................

14 dicembre 2017 ore 14:43 segnala
Sono così, io.
Certe volte, spiaggia sperduta e solitaria.
Altre volte, mare in tempesta e strillante.
Certe volte, isola deserta e silenziosa.
Altre volte, oceano che abbraccia il mondo.

aria,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

14 dicembre 2017 ore 10:11 segnala
Libera come l'aria,libera di volare,di convincere me stessa che tutto può ancora ricominciare ancor meglio di prima.Non ascolterò più nessuno se non me stessa,sono una persona nuova,migliore e con tanta voglia di arrivare e di conquistare tutto ciò in cui credo,e ci riuscirò un giorno o l'altro .Dimostrerò al mondo intero di cosa sono capace,dimostrerò il mio valore e quella forza che in realtà non mi ha mai abbandonata.
1bae8773-cbdd-41df-8858-0a916b8d4ba2
Libera come l'aria,libera di volare,di convincere me stessa che tutto può ancora ricominciare ancor meglio di prima « immagine » .Non ascolterò più nessuno se non me stessa,sono una persona nuova,migliore e con tanta voglia di arrivare e di conquistare tutto ciò in cui credo,e ci riuscirò un giorno...
Post
14/12/2017 10:11:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment