furbe.

11 aprile 2018 ore 19:25 segnala
Non mi piacciono le persone furbe, preferisco quelle intelligenti. Non mi ritrovo nella convinzione, mi rispecchio di più nell'umiltà. Non amo le storie fasulle sul mio conto, soprattutto da parte di coloro di cui potrei raccontare scomode verità. Non mi piace circondarmi di ipocrisia, preferisco restare nella mia semplice ignoranza. Non ho scale illusorie da salire, ne’ troni fasulli su cui sedermi. Il posto che occupo nel mondo mi piace e mi basta. Semplice, concreto, onesto e senza troppe presenze indegne. Giudicatemi, attaccatemi, odiatemi… Poco importa. C'è un punto nella vita di tutti noi chiamato “Capolinea”. E’ un punto importante, dove si tira le somme di ciò che si è dato, di ciò che si è tolto, di ciò che abbiamo seminato e soprattutto di ciò che siamo. Ho scelto di arrivare a quel punto con estrema serenità. Ho amore da dare, per chi vale. Il resto del mondo resti pure seduto ad osservare la vita degli altri, la mia compresa, segnando sul suo taccuino personale ogni virgola da giudicare… Mentre loro scrivono… IO VIVO!
7650cd46-6362-45aa-9fb3-0dfd972908cb
Non mi piacciono le persone furbe, preferisco quelle intelligenti. Non mi ritrovo nella convinzione, mi rispecchio di più nell'umiltà. Non amo le storie fasulle sul mio conto, soprattutto da parte di coloro di cui potrei raccontare scomode verità. Non mi piace circondarmi di ipocrisia, preferisco...
Post
11/04/2018 19:25:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. Cocisxx 11 aprile 2018 ore 20:08
    Parole di pura verità....
  2. leggendolamano 12 aprile 2018 ore 15:33
    tu vivi e meriti....parole tue....ma purtroppo i parametri meritocratici non li stabiliamo noi mentre possiamo stabilire noi se vivere o sopravvivere e soprattutto vivere secondo i nostri criteri che(purtroppo o per fortuna) non sempre combaciano con quelli della maggioranza.
    Per quanto mi riguarda mi trovo sempre in netta minoranza.... chissà come mai....
  3. l.acrimedicielo 12 aprile 2018 ore 17:40
    grazie cocisxx

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.