... ma si che ti odio. Stai tranquillo!

25 gennaio 2015 ore 21:14 segnala
Mi cerca disperatamente, vuole leggere i miei pensieri. É un leone in gabbia, il mio silenzio lo disorienta. Mi invia frasi fatte mi chiede cosa ne penso e anche no. Eh già perché se sono vaga, rispondo con un saluto o un sorrisetto idiota, lui ci torna su con un'altra frase fatta. Devo decisamente rispondere e... mi infiammo. Lui che mi parla d amore e di felicità. Lui che mi ha usata e poi mi ha messa da parte, momentaneamente. Magari il tempo in cui un'altra avrebbe risposto favorevolmente alle sue avances.
Chi lo sa. Ma che maligna che sono. Lui così innocente, non è un puttaniere né si comporta come tale.
Bacia sconosciute a destra e manca, cancella il suo profilo x non farsi controllare da me.
Adesso? Mi dà qualche coordinata sul suo nuovo profilo, non lo seguo, non lo controllo, non mi interessa. Io invece no. Il mio profilo non glielo rivelo. Finalmente posso scrivere in gran libertà, bene e male di lui, così come mi va, senza dover dare spiegazioni che non vuole capire.
Lui mi cerca... Vuole conoscere i miei pensieri, vorrebbe cambiare la mia testa. So il perché. Forse la prossima settimana ci vedremo. Dopo aver rimandato x tre settimane ma sono sicura ci saranno motivi x rimandare ancora. Primo tra tutti i mio sangue in bollore. Non mi sono calmata anzi il rimandare e i silenzi mi fanno inc ogni giorno di più. Alcuni uomini pensano che se si allontanano da una donna furente, questa prima o poi si calma da sola. Beh io non so come facciano le altre donne ma con me non funziona.
Allora, tornando all'appuntamento, lui vorrebbe addolcirmi con qualche frasetta d amore come se io debba intuire il suo sentimento x me. Cosa me ne faccio dei suoi sentimenti esattamente? Soprattutto quando non c è, vivo di ricordi? Non sono il tipo. E poi, di quali sentimenti stiamo parlando???
Allora quando mi disse "una donna davanti a questo panorama non può dir di no" mi dimostrò come il suo carisma non bastava. Meglio un supporto languido: una cena romantica, una frase d amore, un panorama.
Ancora una volta, con me non funziona e... dirò "no!"

0aef5855-3506-43ed-9d5a-27d0902ec219
Mi cerca disperatamente, vuole leggere i miei pensieri. É un leone in gabbia, il mio silenzio lo disorienta. Mi invia frasi fatte mi chiede cosa ne penso e anche no. Eh già perché se sono vaga, rispondo con un saluto o un sorrisetto idiota, lui ci torna su con un'altra frase fatta. Devo decisamente...
Post
25/01/2015 21:14:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.