La donna che se ne va

22 febbraio 2017 ore 07:40 segnala
Diffido sempre degli autori che descrivono le donne, i sentimenti, i pensieri, i comportamenti.
Siamo mondi lontani mille miglia e non credo nella capacità di giudizio degli uomini, neanche su se stessi.
Massimo Gramellini spiega con assoluta certezza cosa accade ad una donna che perde la fiducia e la speranza. Tutto qui? Ovviamente oltre non può andare.

Quando una donna investe la sua vita in un uomo, lui può fare qualsiasi cose e lei sopporterà eroica, ma appena viene meno la fiducia o la speranza di un rapporto felice, non esiste rimonta possibile per noi: la donna ci lascia. Ed è inutile rinfacciarle il tempo in cui proprio lei ci diceva: “I problemi si affrontano in due”. Perché quella che parlava era un’altra lei. Una che pensava, viveva e respirava “in due”. L’amore è un atto di fede. Se una donna smette di crederci, non c’è miracolo che la faccia ritornare indietro. Il cuore di lei ha fatto uno scatto ed è diventato una trappola... (Cuori allo specchio - Massimo Gramellini)

2904fdbe-17b2-4a88-9672-1c67ca016d98
Diffido sempre degli autori che descrivono le donne, i sentimenti, i pensieri, i comportamenti. Siamo mondi lontani mille miglia e non credo nella capacità di giudizio degli uomini, neanche su se stessi. Massimo Gramellini spiega con assoluta certezza cosa accade ad una donna che perde la fiducia...
Post
22/02/2017 07:40:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. BrittenTye 06 aprile 2017 ore 13:15
    Amen.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.