e così

13 novembre 2010 ore 22:29 segnala
mi piacevi perchè non potevo averti..non è il solito discorsino del cazzo del tipo "si desidera ciò che non si può avere" ma tu mi piacevi perchè sembravi diverso..diverso dagli altri, disposti a tutto pur di portarsi a letto una ragazza, anche a tradire la compagna. ma tu no. tu sembravi dolce, delicato. e così mi sei piaciuto. le nostre chiacchierate sono diventate sempre piu assidue e il mio interesse per te cresceva fino a diventare sentimento. e poi quei baci, sempre piu appassionati, sempre piu forti...e ora? ora mi rimangono solo un sacco di domande e di dubbi. e un po' di delusione. sono dolcissime le tue labbra sulle mie ma il dubbio mi attanaglia...e sei mi fossi sbagliata? 
forse non sei quello che credevo.

già

12 aprile 2010 ore 13:51 segnala
se mi piacevi...

non volevo...

04 marzo 2010 ore 22:55 segnala
era anche la mia speranza. ci credevo davvero. non volevo ucciderti.

voi

02 settembre 2009 ore 21:49 segnala
mi avete delusa...in fondo credevo in voi. mi avete delusa ma non siete riusciti a farmi soffrire perchè io non mi fido di nessuno, io non voglio bene a nessuno.

non andare..

25 agosto 2009 ore 18:28 segnala
non morire! ti prego, tieni duro ancora una volta.

la canzone dell'amore perduto

23 agosto 2009 ore 16:03 segnala
Ricordi sbocciavan le viole con le nostre parole "Non ci lasceremo mai, mai e poi mai", vorrei dirti ora le stesse cose ma come fan presto, amore, ad appassire le rose così per noi l'amore che strappa i capelli è perduto ormai, non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza. E quando ti troverai in mano quei fiori appassiti al sole di un aprile ormai lontano, li rimpiangerai ma sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo. E sarà la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo.


de andrè

alla fine...

15 agosto 2009 ore 22:56 segnala
il ringraziamento è stato un calcio nel culo. ma almeno ho imparato qualcosa: non dare mai niente a nessuno altrimenti pretenderà sempre di più! fanculo!


vecchiaia...

11 luglio 2009 ore 22:36 segnala
a volte sembra che più la gente invecchi e più si rincoglionisca... se dovessi diventare come certi ELEMENTI ma spererei in colpo.

.

11 luglio 2009 ore 20:09 segnala
ti prego non morire.