Tutto passa tranne te.

26 maggio 2020 ore 05:01 segnala



Il tempo passa e accadono tante cose, ma il pensiero di te, la tua mancanza, la tua assenza pesante come un macigno, non passa mai.
Soffro oggi come allora, ogni 25 maggio il mio mondo si ferma e torna indietro nel tempo, ed è solo dolore e voglia di urlare.
È innaturale ed impensabile, che si debba sopravvivere ad un dolore così grande... Non si dovrebbe mai provare, perché io, me ne sarei dovuta andare via per prima.
Ed invece... accade il contrario!
E si soffre,
sì... si soffre e basta e si soffre per sempre.
Il tempo passa, ma questo dolore non passerà mai e mai passerà l'amore infinito che provo per te, vita mia.

6443925a-ced3-405e-9f7a-5252468f5b5f
« immagine » Il tempo passa e accadono tante cose, ma il pensiero di te, la tua mancanza, la tua assenza pesante come un macigno, non passa mai. Soffro oggi come allora, ogni 25 maggio il mio mondo si ferma e torna indietro nel tempo, ed è solo dolore e voglia di urlare. È innaturale ed impensa...
Post
26/05/2020 05:01:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    6

.....

04 marzo 2020 ore 16:18 segnala





È inutile, gira e rigira se non sei come ti vogliono gli altri... sei solo difettosa...!
Amen!



aa715e76-526b-4fde-9f82-e65499a7e4ca
« immagine » È inutile, gira e rigira se non sei come ti vogliono gli altri... sei solo difettosa...! Amen! « video »
Post
04/03/2020 16:18:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

"La forza della vita".

17 febbraio 2020 ore 02:02 segnala



È quasi passato un anno... Non ne parlo non ne scrivo, fa male fa talmente male che ignoro di proposito il dolore e la voglia di piangere che spesso mi assale.
D'altronde come potrei affrontare la mia quotidianità fatta di lavoro, di doveri da mamma e da figlia.
A volte mi dicono che dovrei riposare, ma io più che riposare avrei più bisogno di vivere, divertirmi, fare la pazza almeno per un solo giorno.
Tutti vogliono qualcosa da me costantemente, come se io fossi una fonte inesauribile di tutto...non di qualcosa in particolare ma di tutto.
Come stai?
Sto bene grazie! Col solito sorriso... Ma non è così! Sono stanca, sono arrabbiata, sono delusa sono stufa di me stessa, di non essere mai capace di pensare solo a me, di non saper dire no
Di dispiacermi sempre per tutto e per tutti e nonostante tutto di essere sbagliata.. Troppe aspettative nei miei confronti, come se fosse normale, come se io non potessi permettermi di desiderare e volere altro.
Mi mancano i miei ragazzi... Mi mancano da morire e ho tutto tranne loro e mi devo occupare di tutti tranne che di loro,perché altri hanno deciso che era giusto che facessero a meno di me!
Conclusione:
Loro soffrono, ed io soffro!
Caspita che saggia decisione!
Ho male al cuore e non c'è nessun dottore che abbia una Laurea per curare il mio dolore.


76404633-3cfb-44eb-aaba-fbc31e1b39d2
« immagine » È quasi passato un anno... Non ne parlo non ne scrivo, fa male fa talmente male che ignoro di proposito il dolore e la voglia di piangere che spesso mi assale. D'altronde come potrei affrontare la mia quotidianità fatta di lavoro, di doveri da mamma e da figlia. A volte mi dicono ch...
Post
17/02/2020 02:02:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    8

.......

12 febbraio 2020 ore 02:16 segnala


Oggi, un uomo meraviglioso osservando due bimbe che giocavano mi ha detto:
"Che bello essere bambini, non si ha il  timore di esprimersi... ed anche le persone anziane hanno la spontaneità della maturità, mentre le persone come noi, della nostra età", hanno costantemente il timore di esporsi di palesare i sentimenti e ci facciamo sempre troppi problemi! E poi, si sa che ogni lasciata è persa e a furia di dire no, rimane un no... oggi, domani e per sempre."
e88f2b8a-f93d-413a-b8a8-0d90a28e0f32
« immagine » Oggi, un uomo meraviglioso osservando due bimbe che giocavano mi ha detto: "Che bello essere bambini, non si ha il  timore di esprimersi... ed anche le persone anziane hanno la spontaneità della maturità, mentre le persone come noi, della nostra età", hanno costantemente il timore di...
Post
12/02/2020 02:16:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    5

Le stelle brillano nei tuoi occhi.

10 febbraio 2020 ore 01:25 segnala


Non c'è nulla nulla di più bello, meraviglioso e magico... di stare seduta in giardino con mia figlia, avvolte in una soffice coperta a contemplare il cielo della notte,con le sue costellazioni e la luna ad illuminare i nostri occhi.

900184b6-8bb6-4419-9db7-3dd87491655c
« immagine » Non c'è nulla nulla di più bello, meraviglioso e magico... di stare seduta in giardino con mia figlia, avvolte in una soffice coperta a contemplare il cielo della notte,con le sue costellazioni e la luna ad illuminare i nostri occhi. « video »
Post
10/02/2020 01:25:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

Pensieri notturni.

24 gennaio 2020 ore 04:02 segnala
Sono appena rientrata dal lavoro ed ho la schiena a pezzi, sono stanca ma non ho sonno.
Penso a tante cose, parto da una situazione e finisco da un'altra parte... a volte c'è da diventar matta.
Poi cerco di riprendere dal primo pensiero e niente vado a finire di nuovo da un'altra parte...
Stasera mentre lavoravo avevo la testa altrove e me ne andavo in fissa.
Un signore svedese mi ha detto che la mia cucina è la migliore di tutte.. Certo come sono abituati a mangiare loro lo sarebbe qualunque, però mi ha fatto piacere... Son soddisfazioni che ripagano della fatica, oltretutto tagliando il pane mi sono quasi tagliata un dito.
Vabbè...farò finta di avere sonno chissà magari il mio cervello ci crederà e riusciró ad addormentarmi.
Buonanotte a me.

42b903df-cf43-443e-878d-78cc357c1371
Sono appena rientrata dal lavoro ed ho la schiena a pezzi, sono stanca ma non ho sonno. Penso a tante cose, parto da una situazione e finisco da un'altra parte... a volte c'è da diventar matta. Poi cerco di riprendere dal primo pensiero e niente vado a finire di nuovo da un'altra parte... Stasera...
Post
24/01/2020 04:02:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    5

Mi piacerebbe...

22 gennaio 2020 ore 18:19 segnala



Sai cosa mi piacerebbe?
Non dover stare più sempre in allerta, ogni giorno o in tensione, sapendo che mi verrà detta un'altra bugia.
Mi piacerebbe avere qualcuno di cui fidarmi ,senza mai avere brutte sorprese,
che mi facesse sentire serena, mi piacerebbe un compagno che avesse bisogno di me e non per sfruttarmi ma di me del mio conforto, delle mie rassicurazioni .
Un'anima affine con cui condividere i momenti belli e momenti meno belli ,che so:
un viaggio e magari discutere nello scegliere la destinazione, una serata al cinema e magari litigare perchè gli rubo i popcorn invece di averli comprati anche per me, un gelato in estate e una cioccolata calda in inverno, una capatina al mercato, per comprare la frutta che ci piace tanto ,e magari una nuova tendina per la cucina sentendolo sbuffare per tutti i lavoretti domestici che gli chiedo di fare e lo stresso per poi chiedergli se vuole un caffè e fare pace, un giro in bicicletta la mattina presto, quando ancora non c'è nessuno in giro, una passeggiata mano nella mano.
Un compagno che mi accompagnasse a fare le visite e di cui io potessi prendermi cura ,una carezza sul viso e un abbraccio sul tram ,una strizzatina d'occhio ,un morsetto all'orecchio ,dargli un bacio sulla fronte quando esce per comperare le sigarette,(sperando che ritorni ehehehehe)
addormentarsi nel nostro letto scambiando due chiacchiere, su come è appena trascorsa la giornata e addormentarsi col sorriso.
Qualcuno con cui condividere le sofferenze della vita e le gioie... ridendo e litigando.
Mi piacerebbe poter pensare ...ecco ,io ora mi rilasso e mi siedo, senza paura di nulla ,sapendo., che il mio domani è con lui, per sempre ,fino a quando i nostri capelli ,non diventeranno grigi e le nostre mani raggrinzite, si stringeranno ancora e ancora, fino alla fine dei nostri giorni.



38efeb0d-79ff-4a7b-bcf6-f43159a76d29
« immagine » Sai cosa mi piacerebbe? Non dover stare più sempre in allerta, ogni giorno o in tensione, sapendo che mi verrà detta un'altra bugia. Mi piacerebbe avere qualcuno di cui fidarmi ,senza mai avere brutte sorprese, che mi facesse sentire serena, mi piacerebbe un compagno che avesse biso...
Post
22/01/2020 18:19:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
  • commenti
    comment
    Comment
    10

...

14 gennaio 2020 ore 02:11 segnala
Sono tornata dal lavoro,vorrei riposare ma non posso.
Mio padre é ancora sveglio non vuole sentir ragioni di dormire è come un bimbo oramai
La malattia degenera ed io non so nemmeno se sono in grado di aiutarlo.. Temo che mentre sono al lavoro, si faccia male o si perda quando esce.
Litiga con mia figlia e con mia madre continuamente, ed è difficile farlo capire ad entrambe che sta male... una è piccola ed è come se avessero la stessa età, l'altra troppo anziana e testarda per comprenderlo
Ed inoltre nemmeno lui può capirlo...
Sono così stanca...
La famiglia se ne frega.. Se penso che lui ha accudito tutti i suoi fratelli e la sorella, ed invece i figli mi dicono che ho fatto una scelta di merda e loro non si vogliono sciroppare mio padre... Lo capirei, se gli avessi chiesto qualcosa... ma è bastato solo informali che sta male per farli esplodere.. Che schifo dio mio.
Guarda la TV spagnola non capisce nulla e a quest'ora vuole vedere il telegiornale italiano
Per fortuna la piccola dorme.
Me ne sto qui seduta accanto a lui mentre scrivo .. Spero si addormenti
A lui basta che io gli stia accanto altrimenti ha paura... Mi viene da piangere porca miseria e non posso.
8566b842-425c-4cd5-8acb-80efdabd9d39
Sono tornata dal lavoro,vorrei riposare ma non posso. Mio padre é ancora sveglio non vuole sentir ragioni di dormire è come un bimbo oramai La malattia degenera ed io non so nemmeno se sono in grado di aiutarlo.. Temo che mentre sono al lavoro, si faccia male o si perda quando esce. Litiga con...
Post
14/01/2020 02:11:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    7

Sii sempre tu, il ricordo più bello dell'età.

13 gennaio 2020 ore 00:03 segnala


Se stessimo ancora insieme ti direi di farle gli auguri a mezzanotte, di non aspettare domani ma di essere il primo che le mostri il suo amore per lei, che possa così ricordarsene tutti gli altri compleanni che verranno e che saranno sì, belli... ma mai speciali come questo e ti direi... Dalle un bacio per me e stringila forte.
Sicuramente sarai agitato ed emozionato allo stesso tempo, ma soprattutto orgoglioso di quel fiore, che hai avuto la fortuna di veder sbocciare, giorno dopo giorno.

3cc6662d-6d5c-47ec-948d-4283137436bb
« immagine » Se stessimo ancora insieme ti direi di farle gli auguri a mezzanotte, di non aspettare domani ma di essere il primo che le mostri il suo amore per lei, che possa così ricordarsene tutti gli altri compleanni che verranno e che saranno sì, belli... ma mai speciali come questo e ti dire...
Post
13/01/2020 00:03:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

"canzoni stonate"

12 gennaio 2020 ore 04:02 segnala


Questa l'ho cantata per te stasera.. All'inizio ho stonato un po'... Ma poi l'emozione nel cantarla pensando a te l'ha resa perfetta.
Vedi.. Quanto sei fortunato?io non ho nessuno che canta per me o perlomeno pensando a me.




"Canzoni stonate...parole sempre un po' sbagliate
canzoni d' amore
che fanno ancora bene al cuore
diciamo quasi sempre
qualche volta no. "


6d0b300e-8168-454d-8b99-5dd0f9c1ac5a
« immagine » Questa l'ho cantata per te stasera.. All'inizio ho stonato un po'... Ma poi l'emozione nel cantarla pensando a te l'ha resa perfetta. Vedi.. Quanto sei fortunato?io non ho nessuno che canta per me o perlomeno pensando a me. « video » "Canzoni stonate...parole sempre un po' sba...
Post
12/01/2020 04:02:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment