Rinascere!

18 dicembre 2019 ore 01:58 segnala


Aspettaaaa!
Aspetta!!!
Un po' di pazienza e vedrai la luce di nuovo.

Ce l'ho fatta!
Da ben 24 ore, ho rivisto la luce e sono rinata!

Ho avuto una sorta di epifania, nel giro di pochi attimi ho avuto la visione della nuova me stessa e mi è piaciuta a tal punto, che oggi sono rinata e sono una donna più consapevole di ciò che vale!
Non cancellerò il passato, perchè è da esso che sono rinata, ma modificherò le mie aspettative per il futuro e vivrò la mia vita, più per me stessa che per gli altri.
Ho anche compreso che, chi mi diceva che non dovevo dare sempre tutta me stessa per gli altri, ha beneficiato di questa mia attitudine e ne ha approfittato, più di coloro che venivano criticati.
Lo so ...discorso un po' contorto, ma nella mia mente è ben chiaro...solo difficile spiegarlo a parole e soprattutto scriverlo, oltretutto di getto.

Non sono felice sia chiaro, la felicità è ben altra cosa, ma la consapevolezza... ci può avvicinare al raggiungimento della felicità stessa. O almeno così la penso.



2fa4daf9-2d09-42c2-a8ce-705be8e8c116
« immagine » Aspettaaaa! Aspetta!!! Un po' di pazienza e vedrai la luce di nuovo. Ce l'ho fatta! Da ben 24 ore, ho rivisto la luce e sono rinata! Ho avuto una sorta di epifania, nel giro di pochi attimi ho avuto la visione della nuova me stessa e mi è piaciuta a tal punto, che oggi sono rinata...
Post
18/12/2019 01:58:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. leggendolamano 18 dicembre 2019 ore 16:54
    magari non della felicità ma della serenità forse di
  2. la.neraluna 18 dicembre 2019 ore 18:37
    @leggendolamano di sicuro la serenità sarebbe già un bel traguardo :)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.