Uragano di pensieri.

04 aprile 2019 ore 02:38 segnala



Tante volte mi sono ritrovata in piedi, di fronte ad un uragano, restando ferma ed immobile, cercando di risparmiare energie mentre mi travolgeva, per poter poi, essere in grado di ricostruire quello che era andato a pezzi.
Ora sono i pensieri a travolgermi, pensieri racchiusi, mai espressi, che nascondono un mistero, qualcosa o qualcuno di mai svelato, se non a noi stessi.
Sono dolci segreti che se tenuti nascosti, si crede non verranno mai intaccati dalla realtà ,che spesso ...è in grado di rovinare anche le cose più belle, che si crede essere indistruttibili.
Si cela... per non sciuparne il sapore, l'odore, i colori ...i sentimenti.
Ci si maschera d'innanzi a tutto, persino la voce cambia, le parole scorrono a fiumi quasi incomprensibili dal timore di svelare ,quel qualcosa di così prezioso...nessuno deve sapere... nessuno deve poter ledere.
Mi cullo in questo mistero, come se fosse una nenia, ci ritrovo me stessa e i miei arcobaleni di giorno e le mie stelle di notte, che sono infinite e luminose.
Mi piace pensarmi in qualsiasi luogo, che sia un mare blu cobalto o un monte innevato, avvolta da questo pensiero, potendolo portare insieme a me sempre con la sua unicità ed esclusività, è mio... e un po' lo sei anche tu con esso.



0f616f5a-58ef-4c11-be6f-49d381aac0d2
« immagine » Tante volte mi sono ritrovata in piedi, di fronte ad un uragano, restando ferma ed immobile, cercando di risparmiare energie mentre mi travolgeva, per poter poi, essere in grado di ricostruire quello che era andato a pezzi. Ora sono i pensieri a travolgermi, pensieri racchiusi, mai ...
Post
04/04/2019 02:38:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. Ibelongto.you 04 aprile 2019 ore 21:54
    tesoro mio, i tuoi pensieri sono sempre meravigliosi. Sapere che posso essere il tuo pensiero felice mi rende tanto orgoglioso, perchè lo sai che tu sei per me quel miracolo che mi fa vivere sereno sapendo i nostri sentimenti.. Io credo in noi e ogni volta che ci amiamo tutto è più forte e nessuno potrà intaccare cio' che insieme siamo. Ti amo tanto angelo mio :rosa :rosa :rosa :cuore

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.