... fuori dal sogno

28 gennaio 2013 ore 21:28 segnala
Decisero che avrebbero provato a “camminare da sole” aprendo un locale tutto loro, intendevano unire le loro esperienze, quella di Alba alla locanda e quella di Terry con la tavola calda, per aprire un locale tutto loro.
L'idea era nata improvvisamente, "parlando del passato si ritrovarono nel futuro".

Ad Alba era piaciuto molto il mettere disegni e scritte alle pareti e lo propose per quello che sarebbe stato il loro locale, voleva si distinguesse da ogni altro e Terry si mostrò più che favorevole all'idea. Già lo sognavano, piccolo ma capace d'emanare calore, aria di casa.
Gli chiesero più volte se voleva far parte di questo progetto, se voleva "entrare ed essere parte" del sogno ma ogni volta rifiutava anche se con dispiacere vedendo una lieve tristezza nei loro occhi.

Sarebbe potuto restare, sia Alba che Terry ne sarebbero state felici, e per un momento l'idea lo sfiorò ma riemersero le sue debolezze e le sue paure.
Ancora una volta era partito così come ancora una volta si stava lasciando tutto alle spalle, cominciava a sentire la stanchezza di quel lungo viaggio ma soprattutto si rese conto dell'inutilità nel cercare risposte che, indipendentemente dal luogo, poteva trovare solo in se stesso, solo dentro di lui.
ce0921a2-d8fc-4858-83f7-a77c907814ed
Decisero che avrebbero provato a “camminare da sole” aprendo un locale tutto loro, intendevano unire le loro esperienze, quella di Alba alla locanda e quella di Terry con la tavola calda, per aprire un locale tutto loro. L'idea era nata improvvisamente, "parlando del passato si ritrovarono nel...
Post
28/01/2013 21:28:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.