Dentro la città

27 ottobre 2012 ore 21:23 segnala
Dentro la città
Mentre si avvicinavano alla fermata videro il bus partire, ma non avrebbero dovuto attende molto per il successivo e utilizzarono il tempo per vedere sulla pianta della città il percorso e le fermate.
Avrebbe deciso Alba quando e dove fermarsi quindi volle avere un primo approccio facendo il giro completo della città godendosi il panorama salendo al piano superiore, la parte scoperta.
Non c'era molto traffico ma ugualmente procedevano ad una velocità che permetteva loro di guardare e fotografare i punti più turistici, vedere le zone della città con tutta calma e quando imboccarono i Champs Elysèes vide l’Arc de Triomphe "venire" incontro, mostrarsi in tutta la sua imponenza lentamente.

Completato il giro decisero di non fermarsi nei punti di maggior interesse preferendo tenerli per le giornate successive quando avrebbero potuto visitarli con la calma necessaria per prenderne pieno "possesso".

Si sarebbero soffermate in Notre Dame, sarebbero arrivate fino alla sommità della Tour Eiffel, sarebbero giunte alla Basilica del Sacre Coeur a Montmatre percorrendo la breve salita un tempo "sede" di grandi artisti e non sarebbe mancato il tempo per i luoghi meno turistici e sconosciuti.
c6eeade8-a2ac-4911-a863-f5d441eb35a5
Dentro la città Mentre si avvicinavano alla fermata videro il bus partire, ma non avrebbero dovuto attende molto per il successivo e utilizzarono il tempo per vedere sulla pianta della città il percorso e le fermate. Avrebbe deciso Alba quando e dove fermarsi quindi volle avere un primo approccio...
Post
27/10/2012 21:23:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8

Commenti

  1. ilmiounicosorriso 28 ottobre 2012 ore 17:45
    dalla Basilica del Sacre Coeur...ricordo una veduta bellissima di Parigi..da cartolina!... :fiore

    buona domenica .... :bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.