E se le donne le preferite zitelle, perchè trovarle single?

03 giugno 2018 ore 10:46 segnala


Si deve prima stabilire come si intende il termine "single ". Da persona vista zitella, libera e non sposata.. oppure come credono alcuni che questo aggettivo sia per tutti, compresi gli ex ammogliati e le ex sposate. Oppure definito come un termine da usare in qualsiasi momento al di fuori che siano sposati o separati.

ALT! NON E' COSI'.. guai a fraintendere la donna zitella con quella " single " se è single è perchè vuole essere " single " così anche l'uomo. Libero o schetta come dire mai ammogliati con famiglia. OKKK? Io le preferisco zitelle, poi se succederà che mi piaccia allora vedrò di cambiare idea! Come le preferite le donne come primo stadio per innamorarvi? Mi sembra scontata la risposta..
ab1d0fb0-e4d4-4a6b-a5a3-af8d7374aa4d
« immagine » Si deve prima stabilire come si intende il termine "single ". Da persona vista zitella, libera e non sposata.. oppure come credono alcuni che questo aggettivo sia per tutti, compresi gli ex ammogliati e le ex sposate. Oppure definito come un termine da usare in qualsiasi momento al d...
Post
03/06/2018 10:46:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.