Ma perché gli uomini sono così stupidi?

27 ottobre 2010 ore 01:40 segnala

La stupidità umana non ha limiti, soprattutto quella maschile!

Mi riferisco nello specifico alla maggior parte degli uomini di questo sito, i quali davanti a delle foto di donne esprimono i loro consueti, volgari e primitivi giudizi e commenti, come se fosse la prima volta che vedono un essere umano di sesso femminile!

Ma non consiste tanto in questo la loro stupidità (il maschio è così per sua natura), bensì per il fatto che essi non riescono ad osservare, capire e dedurre che molte delle donne iscritte in questo sito pubblicano delle foto non loro, di altre persone prese dal web e spesso di donne straniere, e tutto ciò si nota benissimo, basta solo essere acuti osservatori...

Ci sono delle foto di donne che girano e rigirano nella rete da mesi, se non addirittura da anni ormai... Per esempio, le foto di una donna russa le quali sono state prese in "prestito" da una ragazza del Nord (per correttezza e riservatezza non dirò chi sia), di conseguenza colei cha ha pubblicato questo materiale fotografico ha avuto decine e decine di commenti da parte degli uomini accecati dai loro stessi ormoni impazziti e, soprattutto, stupidi, da non accorgersi che quelle foto non appartengono alla donna che essi pensano, neanche confrontando le caratteristiche fisiche della persona iscritta in questo sito che non corrispondono in modo molto evidente alla donna delle foto in questione.

Adesso qualcuno di voi penserà che sarebbe opportuno in questo caso esprimere una critica anche nei confronti delle donne che compiono questi giochetti in questo sito, ma non lo farò, dato che è giusto che avvenga ciò. La donna ancora una volta dimostra di essere molto più astuta e furba dell'uomo, il quale puntualmente ci casca come un broccolone poco attento e poco intelligente!

Se desiderate sapere come io sia a conoscenza di tutto ciò che ho descritto ed illustrato in questo mio blog vi rispondo semplicemente nel seguente modo: deformazione professionale...

 

11795075
La stupidità umana non ha limiti, soprattutto quella maschile! Mi riferisco nello specifico alla maggior parte degli uomini di questo sito, i quali davanti a delle foto di donne esprimono i loro consueti, volgari e primitivi giudizi e commenti, come se fosse la prima volta che vedono un essere uman... (continua)
Post
27/10/2010 01:40:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment