Gli gnomi esistono?

04 gennaio 2017 ore 14:55 segnala


Sono le creature del piccolo popolo che non si fanno mai vedere e in merito vi sono parecchi miti ma pare che a loro non piaccia la presenza umana. Le fate si possono vedere sono durante i solsisti e gli equinozi, danzano nei luoghi più verdi e senza la presenza dell'uomo e formano piccoli cerchi..



Un altro mito è che se vi entri in questi cerchi non riuscirai più ad uscirne e danzerai con loro. Sono cose molto interessanti a mio parere. Ci sono diverse testimonianze sugli gnomi..






I folletti e le fate di solito dovrebbero vivere in luoghi molto verdi tipo boschi e poco abitati ma non pensare che si facciano sentire, vedere. Insomma la gente non ci crede e mi prenderanno per matta ma io ci credo. Se vai in islanda tutto cambia! Tempo fa hanno vietato di cotruire un autostrada perchè sennò non rispettavano i loro amici elfi.



In definitiva ti dico solo che la vita è molto più di quanto si pensi, noi uomini abbiamo schemi e cose ben precise e crediamo solo quando vediamo. Se tu ci credi davvero allora chissà un giorno li vedrai. Ci sono pagine con tantissime testimonianze in merito di persone normalissime. Tempo fa sulla rai hanno intervistato un uomo che diceva di aver stretto amiciza con gli gnomi. Nello studio portò alcuni oggetti dategli dagli gnomi e descrisse ogni piccolo particolare a cui questi credevano, tipo usanze, costumi e modo di pensare.



C'è invece chi pensa che il piccolo Popolo esista ma queste magiche creature vivano si nella nostra stessa dimensione ma su un piano parallelo al nostro.
Condividiamo lo stesso spazio e lo stesso tempo ma i due piani sono nascosti l'uno all'altro, serve sapere che le creature del mondo sommerso,



soprattutto elfi e fate,conoscono i tunnel spazio temporali molto bene e li usano regolarmente per venirci a studiare e per verificare se si può fare qualcosa per aiutarci a sollevare la nostra sorte che ci vede annegare nella stessa melma che ci siamo tirati addosso per secoli ,attingendo più al materiale che allo spirituale, dimenticando parole come anima e spirito ,rilegandole ai soli concetti religiosi ormai anacronistici e fuori moda e dedicandoci solo a noi stessi e al nostro ego che ogni giorno va nutrito con il sacrificio delle nostre anime che sempre più spaurite smettono di sperare al ricongiungimento a Dio



e poi c'è chi asserisce che esistono , come tanti altri esseri del mondo "sommerso" o fatato se preferisci, vivono in ogni luogo dove la Natura la faccia ancora da padrone , essendo loro molto legati ad essa...gestiscono e controllano addirittura degli eventi e ci sono popoli molto molto avanzati soprattutto tra gli elfi.



8ae4f6dc-daf3-4d45-98d2-65c5cffeb41e
IN COSTRUZIONE Sono le creature del piccolo popolo che non si fanno mai vedere e in merito vi sono parecchi miti ma pare che a loro non piaccia la presenza umana. Le fate si possono vedere sono durante i solsisti e gli equinozi, danzano nei luoghi più verdi e senza la presenza dell'uomo e...
Post
04/01/2017 14:55:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. od.ino 04 gennaio 2017 ore 17:11
    Gli gnomi esistono?

    Si ma non in questa dimensione !
    Essi sono concetti astratti che vediamo tutti i giorni , da essi impariamo , ma non ci rendiamo conto della loro composizione.
    Tratto dalla Bibbia:(Genesi)
    "Ad ADAMO furono presentati gli animali ed esso mise loro i NOMI , ed essi erano i VERI NOMI !
    Se alla parola NOMI ci si aggiunge le lettere G ed N essa diventa GNOMI .
  2. LaFataDelleAcque 04 gennaio 2017 ore 17:59
    @od.ino

    ieri avevo un bel ragnetto in casa che dicono porti anche fortuna...
    è un essere di questo mondo anche lui, gli ho dato la libertà, magari sarà tornato tra gli (G)nomi.
    Ciao Odi

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.