Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario .......1 parte

26 novembre 2016 ore 11:52 segnala
Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario dell' UNIONE EUROPEA prima parte



La seguente è una trascrizione scritta di una intervista audio, fatta da Kerry Cassidy di Project Camelot, con un funzionario statale di un paese dell’Unione Europea.



Contiene una serie di punti chiave in materia di tempi a venire, varie razze tra cui quella rettile e il suo viaggio tra i livelli più elevati del potere all’interno del governo Europeo.

RIVELAZIONI DA UN DIPENDENTE DI UNO STATO MEMBRO EUROPEO

PRIMA PARTE

D: Quando vado tra i contatti extra-mondo (ET), mi si può identificare come funzionario di uno Stato membro dell’Unione Europea.

K: Puoi dirmi qual’è la posizione che ricopri? Hai avuto qualche aiuto speciale per entrare a far parte di questa posizione?
D: Il mio è un paese piccolo e chiunque deve avere un qualche aiuto.

K: Quindi sei associato con il Vaticano, ecc?
D: No, no. Diciamo alla politica locale, ma sulla cima della politica locale c’è la connessione ET.

K: E’ una connessione positiva, o no?
D: E’ un mix. Quando sono venuto a conoscenza di questa connessione ET, mi è stato chiesto di fare un sacco di lettura su Helena Blavatsky. Sono stato incaricato di leggere libri come, ‘Iside Svelata’ e ‘La Dottrina Segreta’, così come ‘Alice in Wonderland’ e ‘Il Signore degli Anelli’, il ‘Libro dei Morti” egiziano per prepararmi. Mi è stato detto che, in genere, 80 anni dopo l’inizio di ogni religione, {la religione inizia a distorcersi, di solito in modo grave, come arrivisti sotto gli ordini del giorno degli Illuminati o società parallele.

Sono stato anche istruito su certe situazioni del passato come il punto più alto della crisi nucleare tra Stati Uniti e Russia nei primi anni Sessanta. Mi hanno dato l’indicazione su come la situazione era stata risolta tramite una connessione ET. Se uno segue gli scambi tra Kennedy e la parte russa si può notare che la corrispondenza sembra essere irregolare.

La situazione era questa: i controllori ET, hanno fatto una telefonata falsa simulando la voce di Kennedy ed è per questo che la sequenza è così irregolare ed è per questo che la reazione russa è stata così bizzarra. Questo è il motivo per cui si vedono gli americani rispondere alla prima lettera di Kruscev ma non alla seconda.

K: Quindi, la voce di Kennedy era falsa. E’ stato fatto questo cercando di aumentare o calmare la situazione?
D: No, per calmarla. La vera reazione di Kennedy era più aggressiva, simile a quella di un arrogante ragazzo, anche se verso la fine della sua vita un po’ è cambiato.

K: Jackie (Kennedy) cos’ha a che fare con tutto questo?
P: Perché Jackie era buddista e hanno usato lei per calmare le acque.

razza rettili

K: Sei in grado di dire chi sono ‘loro’, la connessione ET?
D: Diciamo che è una civiltà parallela. Una civiltà umana parallela che alcuni di noi conoscono come i ‘Neuschwabenland’. Una popolazione compresa tra 20.000 e 30 000 membri ed è disciplinata da un consiglio. Ci sono altre 3 civiltà parallele. Una ha una popolazione di circa mezzo milione, un altra di 5 milioni. Ci sono 3 gruppi: R, A e L.

R sono i Rettiliani, A sono gli Atlantidei, L sono i Lemuriani. Il numero di Atlantidei è di circa 1\2 milione e i Lemuriani sono circa 5 milioni, anche se le dimensioni variano. Dal lato Lemuriano ci sono 4 sotto razze. Gli abitanti di Atlantide e Lemuria funzionano relativamente bene insieme. I Rettiliani sono contrari ad essi. La tecnologia di Atlantide è più avanzato rispetto a quella di Lemuria. Quando Atlantide è crollata, alcuni dei sopravvissuti si trasferirono altrove, ma sono ancora con noi nelle immediate vicinanze, anche se il tempo scorre piuttosto diversamente lì.

K: Esatto. In Egitto
D: No, non solo. Anche Lemuria mantiene ancora un forte contatto con le persone su questa terra, tra cui la Cina.

K: Si trovano nell’Oceano Pacifico? In queste basi sotto il mare?
D: No.

K: Sei in grado di dire dove sono?
D: Ve lo dirò fuori dalla macchina da presa. Vi darò alcuni suggerimenti. Avete libri come il ‘Signore degli Anelli’, che si riferiscono a situazioni reali – gli hobbit sono esseri umani. Questo sta aprendo e chiudendo le dimensioni – vanno in giro.

Avete sentito parlare mai di Nicholas Montserrat? Ha scritto un libro intitolato “Time Before This” (Il tempo prima di questo). C’è un collegamento.

K: Quelli a cui ti riferisci: sei in grado di descrivere la loro fisicità? All’interno di questi gruppi, che stai dicendo ci sono almeno 4 gruppi diversi all’interno dei Lemuriani. Ci devono essere diversi gruppi in seno al Gruppo di Atlantide?
D: Forse. Tuttavia, so che la loro società è governata da monarchi ed usano ancora il sanscrito, in modo più simile alla sua forma pre-vedica. Tuttavia, tutti i gruppi interagiscono, compreso il numero molto basso di umani presenti lì. Tuttavia, i rettiliani esigono che gli esseri umani uniscano le mani in supplica quando vengono avvicinati. Per inciso, non è consentito agli esseri umani di fare video o foto dal vivo, anche se sono autorizzati a scrivere sulla loro esperienza.

K: Come ti è arrivata quest’informazione su questi gruppi?
D: Sono stato informato.

K: Da una fonte umana o un download o percezione psichica?
D: Da qualcuno che dovrebbe essere morto molto tempo fa.

K: Hai visto la mia conferenza Time Travel?
D: Sì, l’ho fatto.

K: Hai visto la storia che ho raccontato alla fine, di persone che si suppone siano morte che non lo sono?
D: Sì, penso di averlo fatto.

K: Quindi questa persona che si suppone sia morta:
è una di quelle persone che ha vissuto qui a lungo perché ha ottenuto la chiave per la longevità?
è una di quelle persone esposte al processo di invecchiamento inverso?
essi provengono dal mondo parallelo?
D: Il numero 1 ed il numero 3, sono collegati. Ma anche il 2 è possibile.

K: La chiave della longevità e della dimensione parallela. Vuoi dire chi è questa persona?
D: Posso darvi qualche suggerimento. Lui è russo e posso darvi qualcos’altro di interessante. Tu sai qualcosa sulla famiglia imperiale russa – si sa che sono stati giustiziati. Tutti pensano che Anastasia è stata colei che è andata via – in realtà è stato Alexis ad andare via. Il ragazzo è stato portato in Gran Bretagna e i suoi discendenti sono ancora in vita nel Regno Unito.

K: Hai qualche origine russa o linea di sangue russa in te?
D: No.

K: C’è qualche motivo per cui sei stato scelto?
D: Ero stato defraudato di un sacco di soldi. Mi hanno detto che sono stato scelto perché “sappiamo che sei stato truffato, ma non sei andato in negativo”. Questo è il modo in cui selezionano certe persone. Questo è uno dei modi per testare le persone.

K: E come sei stato defraudato – in quale campo?
D: Diciamo a livello commerciale. Ma allora era in parte una cosa karmica.

K: Questa persona di cui si parla, è che una sorta di mentore – è nel governo?
D: No, per niente.

K: Allora, come hai fatto a entrare in questa posizione, nel governo?
D: Ho fatto domanda per un posto di lavoro. Io ero qualificato.

K: Chi sono loro?
D: La civiltà ET. Ma poi ho fatto un buon favore a loro.

K: Che favore gli hai fatto?
D: C’è un dispositivo di connessione e il russo aveva fatto un errore e ho dovuto ricomprare questa cosa per loro – questo dispositivo.

K: Stai parlando del libro giallo?
D: No, era la ‘scatola Larig’.

K: Come hai fatto a riacquistare il dispositivo?
D: Il russo era una buona entità, ma lui cadde preda di alcune debolezze umane comprensibili, di cui siamo tutti preda. Aveva speso un sacco di soldi, è andato in debito e impegnato il dispositivo a un usuraio. Il dispositivo finì in un casinò. Si è tenuto in custodia lì e ha cominciato ad avere un sacco di effetti strani sull’ambiente circostante. Siamo riusciti a recuperare il dispositivo.

K: Chi è noi?
D: Il russo e me stesso.

K: Con mezzi normali?
D: Un po’ e qualcos’altro.

K: Qualche cosa che influenza? In remoto?
D: Sì. Il dispositivo ha cominciato ad avere alcuni effetti pazzi su tutto il casinò. Il cielo nelle immediate vicinanze ha cominciato a (ride) cambiare di colore e tutto il resto.

K: Che tipo di dispositivo era? Puoi descrivere il dispositivo?
D: Il dispositivo è in grado di traslocare un individuo da un punto su una superficie da qualche altra parte.

K: Un dispositivo di comunicazione per arrivare da qualche altra parte?
D: Letteralmente attraverso la roccia solida – un sacco di roccia – anche 3000 chilometri.

K: Quindi stiamo parlando di teletrasporto?
D: Si.

K: A questo punto puoi dirmi da quanto tempo sei al servizio del governo?
D: Un decennio.

K: E prima?
D: Lavoravo in altri settori del servizio pubblico. Ho trascorso 5 anni come un avvocato facendo un lavoro molto banale.

K: Ora puoi andare a ruota libera.
D: Ok. Vorrei darvi qualche modo meccanicistico. . . la mia percezione di come la situazione politica della terra è in realtà gestita. Nella guerra fredda eravamo sotto l’apparente minaccia di sostanza MAD – distruzione reciproca assicurata la paura dell’annientamento nucleare. Ora la situazione è la seguente: Tutti questi 3 lati di cui sopra (Rettili, Lemuria, Atlantidei) hanno davvero paura l’uno dell’altro. Che cosa è peggio di una guerra nucleare? Una guerra dimensionale.

Questi diversi raggruppamenti hanno una certa modalità per mantenere la linea costante. Adesso, di che cosa hanno paura? Un giovane ragazzo che si impossessa di un libro occulto oscuro, mette in funzione qualcosa che non capisce e si rompe attraverso le dimensioni. Chi può aver fatto un simile errore?! Crowley. Lui era un estremista. Ha provato di tutto e ha effettivamente rotto le dimensioni.

Ora abbiamo una pessima impressione di Crowley, ma lui non era così negativo. Era essenzialmente un artista che ha voluto mettere fine all’ipocrisia crassa delle epoche vittoriana ed edoardiana. Come una volta un burlone ha detto: ‘L’artista deve andare molto lontano, in modo che l’uomo comune andrà abbastanza lontano.’ Io credo che alla fine lui era dalla parte di umanità.

K: Sì, anche io credo che ci fosse una campagna di disinformazione a proposito. In realtà, credo che lui volle nascondersi dietro . Ho studiato anche questo.
D: Ora, A è più potente di L. La tecnologia è di 1000 anni avanti a noi. Dobbiamo tornare indietro per capire perché Atlantide è crollata. E’ crollata perché la sua tecnologia era avanzata molto di più del suo sviluppo morale. Courtney Brown, nella tua intervista, ha detto che gli edifici sembravano essere in modalità 1950, mentre la tecnologia sembra essere 100 anni davanti a noi. Fondamentalmente Atlantide aveva fatto 1.000 anni di progressi negli equivalenti 100 anni. Questo è ciò che è realmente accaduto. La tecnologia era andata oltre la loro capacità di controllarla – il mio parere è che gli Anunnaki hanno utilizzato la situazione per aiutarli a crollare.




K: Io so anche che c’è stato un colpo proveniente dall’esterno del pianeta – una meteora che specificamente ha colpito l’isola in un determinato luogo – che è stata guidata.
D: Potrebbe essere. Ma esiste la tecnologia atlantidea che funziona. Un esempio calzante è la situazione di Tunguska. E’ stata evitata a causa delle vecchie tecnologie che erano ancora funzionanti.

K: Ok bene, quello che ci è stato detto che ci sono questi impianti sepolti:
in Cina
al largo della costa della Florida
uno, credo, in Russia.
Questo so dalla mia intervista a Valery Uvarov.

D: E’ corretto.

K: Quindi è ancora funzionante. Così, quando si sta descrivendo gli Atlantidei, stai descrivendo gli Annunaki?
D: No.

K: Quindi sono due civiltà diverse. E quando si sta descrivendo gli Atlantidei come si fa a capire chi sono e da dove sono venuti?
D: Sono esseri umani che hanno iniziato a progredire rapidamente in senso tecnologico.

K: Così sono esseri umani. Sai da quale pianeta sono venuti?
D: Esseri umani, ma diverso da noi. So che vi è una connessione con Marte (QUI, QUI, QUI e QUI). Ci sono stati un sacco di esperimenti genetici. La loro tecnologia ha cominciato ad andare troppo fuori strada, mescolando geni umani con geni animali. E’ come maiali: vi è un argomento che dice che i maiali hanno il DNA umano come conseguenza della manipolazione genetica sul cinghiale. In un sacco di leggende circa Minotauri, le sirene e altre chimere, potrebbe esserci un nocciolo di verità.

K: Certo.
D: I Rettiliani, a causa del programma degli Illuminati, preferiscono mantenere la tecnologia – tenere le persone in un vicolo cieco – in modo che possano controllare e dettare le regole. Danno gocce di tecnologia all’umanità in modo che possano controllare l’economia. Sei a conoscenza di un economista russo defunto, chiamato Nikolai Kondratriev? Viveva intorno al 1920. Ha discusso il legame tra la perdita della tecnologia nell’economia e la crescita economica. Così, i controller sono in grado di determinare la tecnologia di tutta la terra e la direzione in cui sta andando. C’è una sorta di Consiglio congiunto che decide quali tecnologie ci accingiamo ad ottenere e quali tecnologie non stiamo andando da ottenere. Le varie parti hanno prospettive diverse.

K: Stai mettendo gli Anunnaki e i Rettiliani nella stessa scatola?
D: No, non sto parlando degli Anunnaki. Non credo che gli Anunnaki siano così potenti ora, come vengono rappresentati. Erano potenti tanto tempo fa, ma credo che non hanno l’influenza che avevano prima. Ci sono ancora alcuni di loro si questo pianeta, ma non più di qualche centinaio, al massimo. Sono giovani bulli con una residua influenza. Ma poi ci sono alcuni che sono inclini positivamente.

K: Si capisce che ci sia una distinzione tra le due razze?
D: Si.

K: Sei d’accordo che il Vaticano è gestito dai Rettiliani?
D: Sì, in parte. Benedetto era a conoscenza dell’ordine del giorno NWO e non era sulla stessa linea. Fu condotto a scoprire il materiale dei Templari ed è qui che è andato ‘fuori linea.’

K: Quando ha scoperto il materiale dei Templari – stai dicendo, per qualche motivo è diventato simpatico al loro lavoro?
D: I Templari sono stati parzialmente riabilitati dalla Chiesa con Benedetto. Ha anche fatto un voltafaccia sulla sua percezione del Buddismo. Mentre prima aveva denigrato, lui era sul punto di fare aperture palesi verso una sorta di vero dialogo con loro. Ha anche riabilitato Teillard de Chardin …. la cui filosofia di base è che gli esseri umani sono spiriti eterni che hanno un’esperienza fisica.

K: E’ stato portato dagli Atlantidei e Lemuriani?
D: Sì.

K: Benedetto, ha appena lasciato a causa del suo passato da nazista?
D: Era un opportunista. Era un carrierista irresponsabile. Alla fine però c’è una parte buona in lui. Ad un altro livello si è spiritualmente evoluto.

Per quanto riguarda il Vaticano c’è l’1% di possibilità che si trasferisca su un’isola del Mediterraneo a un certo punto. E’ tutto sulle carte.

In un altro brano, in termini di imminenti cambiamenti della Terra, credo che il livello del mare potrebbe salire in tutto il mondo.

Avete sentito parlare di Terence McKenna? L’impressione che sto ottenendo è che le élite sanno che il tempo è scaduto sull’emisfero occidentale per questo si preparano a scappare con le risorse. D’altra parte, le civiltà ET, sanno cosa sta succedendo e la parte migliore sta cercando di contribuire per il transito ad una linea positiva. Poi c’è il dibattito su come questo potrebbe avvenire. Ci sono un sacco di discussioni sul sistema finanziario.

Quando il sistema è in pressione i lati al suo estremo, sfregano. Sapete come il crollo del 2008 è stato risolto nel breve periodo? 20 miliardi di euro o dollari dovevano essere reimmessi nel sistema ma il denaro non si trova realmente lì. Ci sono alcune miniere d’oro, di proprietà del governo degli Stati Uniti, che non sono conosciute. Un po’ d’oro è stato preso da lì e utilizzato.

K: Nelle Filippine o da qualche altra parte?
D: Io non so la posizione, ma alcuni governi hanno grandi miniere d’oro segrete che non si conoscono. Siete a conoscenza delle dimensioni parallele? Alcune quantità d’oro sono state portate da una dimensione parallela in cui il valore dell’oro è inferiore.

K: Perché il valore è più basso?
D: E’ una linea temporale diversa. Si tratta di una situazione diversa.

K: Non vi è alcuna differenza per quanto riguarda la qualità?
D: No, nessuna differenza. Ma a quanto pare un po’ d’oro è stato portato dall’esterno.

K: Chi fa il cross over? E’ qualche programma spaziale segreto?
D: No, no. E’ a livello molto più alto. I tre raggruppamenti, in ultima analisi, sono in grado di attraversare la timeline con facilità, proprio come fanno gli Anunnaki.

K: Uno di questi gruppi?
D: I 3 gruppi che lavorano insieme.

K: Sai perché?
D: Mi è stato detto, molto tempo prima che la crisi fosse scoppiata, che le banche immettono periodicamente dei soldi e vanno, poi, dai 3 raggruppamenti per discutere di come stanno andando a rigonfiare l’economia. La stessa cosa accadde nel 1987. Ma la situazione era molto peggiore nel 2008.

K: Che dire del momento che stiamo vivendo? E questa faccenda dei tedeschi e il loro oro?
D: Non sono sicuro di come sta andando la cosa – ci sono diversi scenari. Uno è che la Cina chiude le frontiere verso tutto l’Occidente.

K: Come ci aiuta?
D: Non aiuta l’Occidente direttamente nel breve periodo, ma aiuta la Cina.

K: Ok, ma la mia comprensione è che la Cina è in realtà più o meno in bancarotta al momento e sono molto dipendenti dall’Occidente per rimanere a galla.
D: La Cina sta inviando persone in tutta Europa con le istruzioni di studiare i sistemi di welfare europei. L’idea è di trasformare la Cina in uno stato di welfare – i suoi consumatori saranno più sicuri e di conseguenza spenderanno di più e, quindi, si creerà un mercato interno enorme in Cina. Al momento la Cina è generalmente dipendente dalle esportazioni, non dal suo consumo interno. Ma ha già preso la tecnologia sostanziale dall’Occidente. Eppure, questo potrebbe cambiare e la Cina potrebbe imporre di nuovo controlli all’importazione e tentare di svilupparsi a titolo di sostituzione delle importazioni.

K: In altre parole, essi useranno il consumo del proprio popolo per finanziare la loro economia?
D: Si.

K: Sembra un cattivo piano.
D: Ma la Cina lo ha sempre fatto. In realtà potrebbe rivelarsi meglio per l’Occidente nel lungo periodo.

K: Lo ha fatto prima quando?
D: Fate riferimento alla costruzione della Grande Muraglia cinese. Ad un certo punto hanno mandato esploratori fuori, ma poi la Cina si chiuse quando ritennero che c’erano standard di vita nel mondo molto più alti di quelli cinesi.

K: Ma non sono stati coinvolti con l’Occidente a quei tempi.
D: Sono stati sempre coinvolti con l’Occidente. Diplomatici cinesi ricordano che la Cina aveva ricevuto inviati dall’impero romano. Quando uno si occupa della Cina, ha essenzialmente a che fare con una burocrazia vecchia di 6.000 anni, che a volte ha la percezione che l’Unione Europea è un tentativo, forse disperato, di ricreare l’Impero Romano.

K: Quindi tornando alla storia principale. Gli Atlantidei che sono qui, sono essi conosciuti come gli Illuminati?
D: In parte sì. C’è una interazione tra un gruppo di Atlantidei e gli Illuminati, ma non credo che il gruppo principale del mondo Atlantideo sia negativo. E’ la parte che collabora con gli Illuminati ad essere negativa, non il gruppo principale.

K: Sarebbero in guerra uno con l’altro?
D: Gli Atlantidei sono stati infiltrati dai precursori degli Illuminati, cioè gli Atonisti (da quello che ho potuto capire sono gli ebrei al servizio di Akhenaton al tempo dei faraoni egiziani).









akhen 2

K: Chi sono?
D: Akhenaton – quel tipo di filosofia.

K: Questo è il lato Anunnaki.
D: Sì. Ma stavano spingendo per una certa traiettoria … quello che conosciamo come Nuovo Ordine Mondiale, era una precedente fusione in una Federazione Galattica.

K: Tu consideri questo il lato positivo?
D: No, non sto dicendo questo. Immaginate gli Stati Uniti, al momento. Il governo degli Stati Uniti è dominato dagli illuminati, ma questo non significa che tutti gli americani sono cattivi. Immaginate gli Atlantidei. Loro si trovano in una situazione, stanno combattendo contro Lemuria, o gli antichi Greci. Al culmine della loro potenza sono crollati. Questo è ciò che sta accadendo agli Stati Uniti in questo momento. Si sta raggiungendo un picco, ed è sul punto di crollare.

Senza dubbio, il vero spirito nazionale e imprenditoriale statunitense potrebbe recuperare rapidamente una volta staccato dal suo cosiddetto ‘impero’, che sta prosciugando gli USA. Prendete la Russia, sembra essere almeno un po’ sulla strada della ripresa, dopo aver abbandonato l’impero (sovietico).

K: Sai dove gli Atlantidei sono nei governi di tutto il mondo, a questo punto? Sapete chi sono? I Rothschild: chi è allineato con loro?
D: I Rothschild sono il lato negativo degli Atlantidei.

K: I Lemuriani: sono i cinesi?
D: E’ un mix. La politica cinese non è come la politica occidentale. Ci sono un paio di gruppi diversi. Le Triadi sono l’equivalente orientale degli Illuminati.

K: Ci sono i cinesi nazionalisti e i cinesi comunisti. Questa è la divisione?
D: No, non proprio. Si tratta di gruppi diversi: le Triadi, i tradizionalisti cinesi, i maoisti … è una combinazione di gruppi. Ci sono decine di società segrete che operano in Cina.

K: Non sono forse i comunisti, che suppongo sarebbero i maoisti, a comandare in Cina in questo momento?
D: Non pensare al governo cinese come un governo omogeneo … questo è ciò che i media occidentali fanno credere alle persone. In realtà vi è una stretta somiglianza nel modo in cui le fazioni interne al governo cinese collaborano insieme, che corrisponde più o meno al funzionamento delle fazioni all’interno della politica giapponese. Non dimenticare che il comunismo marxista è solo una importazione occidentale molto recente in Cina.

K: Ma ci deve essere qualche leadership in un paese.
D: Sì, ma è una coalizione di diversi gruppi di interesse. Gli Illuminati hanno un certo controllo sul governo, ma non hanno il controllo totale. Ora i cinesi sono molto nazionalisti.

K: Questi gruppi in generale, sono a conoscenza di Lemuria?
D: No, no, non lo sono. Ma c’è una connessione con Lemuria.

K: Quindi, hai nominato 3 gruppi. Hai nominato i Rettiliani
D: I Rettiliani sono più vicini agli Illuminati. Essi sono il vero potere radicato. Sapete da dove provengono i Rettiliani?

K: Draco
D: Non solo. La gravità della Terra non è costante. I dinosauri ad un certo punto sono involuti in una specie umanoide. Quando la gravità terrestre è aumentata andarono altrove. La terra si espande quasi 3 centimetri ogni anno … prende massa inter-dimensionale e diventa sempre più pesante.

I dinosauri non potevano esistere sulla superficie terrestre perché erano troppo pesanti. Questo è il motivo per cui ci sono tutte queste teorie accademiche bizzarre che vanno dicendo che i dinosauri vivevano nei laghi, in quanto il loro peso veniva in parte sostenuto dalla acqua … non ha alcun senso.

K: Aldeberon. Sei a conoscenza di Aldeberon?
D: Sì.

K: Quindi alcuni nazisti certamente aderiscono al gruppo di Aldeberon, in questo momento. Quindi stai dicendo che qualche influenza viene da Aldeberon.
D: Sto dicendo che l’nfluenza proviene dalle intra-dimensionali specie evolute terrestri.

K: Da dove?
D: Da qui. Da una dimensione molto vicina alla nostra. Io non escludo la loro interazione con gruppi di altre razze extraterrestri. Gli altri 3 gruppi interagiscono con l’esterno. Gli Atlantidei e i Lemuriani hanno interagito con i Pleiadiani fino a un certo punto.

K: Quindi, lascia che ti chieda questo: hai familiarità con l’Africa e le cose che Gordon Douglas va dicendo dell’Africa? E cioè che è stata venduta ad un gruppo ET, molto probabilmente proveniente da Aldeberon. 1) cinesi hanno costruito molte città in Africa per prepararsi a questo e tutti i paesi del mondo sono preparati per questo e sono consapevoli che questo accordo è stato fatto per, sostanzialmente, consentire a questa razza di venire e vivere su questo pianeta.
D: Non lo escludo, ma credo che i cinesi sono sostanzialmente interessati a garantire approvvigionamenti alimentari, minerali ed energia per la loro popolazione.

K: Le tue fonti, non ti hanno detto nulla a riguardo?
D: No. Quello che voglio fare è fondamentalmente portare con l’idea che siamo guidati da una civiltà precedente che non vuole che noi facciamo gli stessi errori che abbiamo fatto in precedenza nel corso della sua progressione.

K: Ma sei consapevole del fatto che stiamo andando in guerra in Siria e che stanno già bombardando e facendo cose folli laggiù? Disponi di informazioni a riguardo? Gli Stati Uniti sono più allineati con un gruppo rispetto ad un altro (gruppo ET)? La Russia è più allineata con un gruppo rispetto ad un altro?
D: Direi che gli Illuminati degli USA hanno più influenza.

K: Gli Illuminati Rettiliani o gli Atlantidei Illuminati?
D: Si tratta di un gruppo fondamentalmente. Direi che gli Illuminati Rettiliani hanno più influenza. La Russia era un tempo sotto il controllo rettiliano, ma sono scivolati fuori da esso. La Cina è in una situazione mista. Il Giappone è sotto controllo degli Illuminati, ma non sono sicuro se la situazione rimane così. La leadership lo era.

K: Conosci le profezie che il Giappone sta andando ad affondare molto presto e che devono prevedere per le persone l’emigrazione verso le regioni del Kamchatka.
D: Sono consapevole di ciò.

K: E il governo cinese è consapevole di questo?
D: So che stanno costruendo città in Cina. Ci sono molte città vuote.

K: Molti dicono che non andranno in Cina?
D: Forse. Sebbene sia improbabile, come sembra al momento in superficie, ci potrebbe essere un riavvicinamento tra Cina e Giappone.

K: C’è sicuramente un forte sforzo per destabilizzare il Medio Oriente in questo momento.
D: Sì, ma nel prossimo anno (2014) tutto questo sarà dimenticato. Nel prossimo anno, l’attenzione sarà sugli Stati Uniti. Siamo stati informati che l’America sta per perdere il suo impero.

K: A causa di che cosa?
D: Perché gli Illuminati stanno usando l’America contro l’America stessa. Prosciugare di tutte le risorse attraverso le guerre dell’impero, e così via. Il crollo parziale della sua moneta. Questa non è una cosa nuova. Bisogna fare riferimento al crollo di Roma, con il governo imperiale romano che aveva ridotto la quantità di oro nella sua monetazione al punto che anche i suoi propri tesorieri non volevano accettare la propria moneta di Roma.

K: La stanno distruggendo economicamente, giusto?
D: Sì.

K: Il programma spaziale segreto sembra essere orchestrato dagli americani – sembra che ci sia un problema reale con questo – sembrano avere una forte sicurezza su questo – che sembra essere il loro unico asso nella manica in grado di mantenere il loro impero. C’è qualcosa in tutto questo che ha a che fare con i cambiamenti geofisici della Terra?
D: Se mi portano un pezzo di carta e una penna ti spiegherò che…

FINE PRIMA PARTE
b56c9498-2439-4218-a60f-89b2fa8ffb1a
Sconvolgenti Rivelazioni di un funzionario dellì UNIONE EUROPEA prima parte « immagine » La seguente è una trascrizione scritta di una intervista audio, fatta da Kerry Cassidy di Project Camelot, con un funzionario statale di un paese dell’Unione Europea. « immagine » Contiene una serie di...
Post
26/11/2016 11:52:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.