Strani movimenti intorno all’area 51

03 gennaio 2017 ore 11:19 segnala


© screenshot youtube; TheMrKikiriki
Quello che sembra essere un UFO o qualcosa di simile è stato filmato sul rimorchio di un camion mentre viaggiava su una strada vicina, che secondo i testimoni condurrebbe alla famosa Area 51, nel cuore del deserto del Nevada, negli Stati United.
Il video è stato postato su YouTube il 21 marzo 2015. In queste incredibili immagini si possono vedere diversi veicoli della polizia che scortano un camion a bordo del quale si trova un grande oggetto metallico sferico che assomiglia a un piatto capovolto di colore bianco.
Il filmato, a quanto pare è stato girato da cacciatori di UFO amatoriali mentre si trovavano in una stazione di servizio situata lungo la Highway 375, nota anche come la"Extraterrestrial Highway" per via degli innumerevoli avvistamenti UFO segnalati lungo questa famosa strada. Le informazioni su questo video sono purtroppo scarse. Né sappiamo quando è stato girato, e in particolare, chi sono gli autori del filmato. Tuttavia, i più acuti osservatori possono notare la sua sorprendente somiglianza con il classico disco volante .
Essendo una merce altamente sensibile e delicata da trasportare, l'oggetto è nascosto da un telo o qualcosa di simile.Si è registrato un notevole aumento di avvistamenti UFO nella zona del Nevada.
Tuttavia, la stragrande maggioranza dei casi, gli avvistamenti possono essere spiegati con la vicinanza della Air Force Base Nellis, dove dal 1950 vengono eseguiti numerosi test missilistici militari .
Fonte di riferimento:national.suntimes.com
© Fonte Video:TheMrKikiriki



Donna rapita nei pressi dell'Area 51, racconta la sua terribile esperienza



Il marito di una donna statunitense rapita inspiegabilmente mentre faceva jogging nei pressi della fantomatica Area51 ha rivelato i dettagli raccapriccianti della prigionia e delle lesioni riportate dalla moglie dopo che quest'ultima è stata esposta ad una serie di maltrattamenti da parte di misteriosi individui non meglio identificati.
Solo ora il coniuge ha deciso di parlare per la prima volta da quel drammatico 2 novembre 2016, data del ritrovamento della donna la quale sarebbe stata abbandonata lungo la Highway l-5, e sul cui corpo sono state rilevate numerose e strane contusioni provocate presumibilmente da un corpo contundente.
Un particolare inquietante è che la giovane donna è stata rinvenuta ammanettata come se qualcuno avesse voluto impedirgli di osservare qualcosa di scomodo impedendogli in questo modo la libertà di movimento .
Keith Papiri, il marito della povera vittima, ha riferito che durante la sua prigionia il peso della donna sarebbe sceso a soli 87 chili!!! (ma quanto pesava prima? 150kg.?).
Nonostante alcune incongruenze facilmente rilevabili in questa assurda storia sul corpo della donna sarebbero stati individuati dei strani lividi, profonde ustioni, eruzioni cutanee e i segni lasciati dalle catene. Lo scorso martedì Keith Papini ha rilasciato una lunga dichiarazione a 'Good Morning America' attraverso la quale, seppur brutalmente, rivelava i dettagli delle sofferenze patite dalla moglie nei giorni successivi il rapimento. Tali disturbi sarebbero comparsi dopo la terrificante esperienza vissuta dalla sfortunata donna nei pressi dell'Area 51, nel deserto del Nevada. L'area 51 è diventata famosa per ospitare una segreta base militare statunitense, dove, secondo i cospirazionisti, le autorità starebbero occultando una serie di prove riconducibili tutte a secolari intrusioni extraterrestri sulla Terra. Il marito della vittima ha dichiarato che il "calvario" della donna sarebbe iniziato subito dopo il suo avvicinamento alla recinzione esterna della base militare nonostante fossero stati apposti dei cartelli di pericolo che invitavano i curiosi di stare alla larga dal perimetro interdetto.
sanfrancisco.cbslocal.com
© Fonte video;UFOmania - The truth is out there

4f74e87b-bc2e-4ff6-8740-ae1335b7ab26
« immagine » © screenshot youtube; TheMrKikiriki Quello che sembra essere un UFO o qualcosa di simile è stato filmato sul rimorchio di un camion mentre viaggiava su una strada vicina, che secondo i testimoni condurrebbe alla famosa Area 51, nel cuore del deserto del Nevada, negli Stati United. I...
Post
03/01/2017 11:19:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. antioco1 03 gennaio 2017 ore 15:58
    sempre in primis notizie ciao Virg
  2. LaFataDelleAcque 03 gennaio 2017 ore 21:02
    @antioco1
    ciao anti

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.