La tua fata

05 febbraio 2011 ore 19:44 segnala
Vi è un luogo dove esiste l'isola che non c'è ma vi è solo un modo per poterla trovare :credere!

Hai mai pensato che forse un giorno lontano una tua lacrima seguita da un piccolo pensiero possa aver fatto teneramente sorridere il cielo cosi tanto da fare nascere una fata.
La tua fata, tu non la vedi e non la senti, ma è accanto a te...
Ogni notte al tuo fianco recita la sua preghiera ma troppo serrato nel tuo sentire e troppo prigioniero del tuo ego non riesci ad udirne le parole.

"Vorrei mostrarti l’altra faccia del mondo perchè tu non possa sentire il vuoto e la solitudine

Vorrei regalarti più sorrisi

Donarti la forza del “agire”

Vorrei estirpare dal tuo cuore ogni dolore

Non mi è concesso regalare fortuna ma solo il dono di proteggere

Ti indicherò la via , ti aiuterò ad attraversare ciò che ostacola il tuo cammino ma tu solo sarai l’artefice del miracolo della tua Vita che si compie.

Sarò al tuo fianco non dubitarne mai, ma abbi fede questo è importante, più credi in me più crederai in te.

Ti ho aperto le braccia e ti cullo nella tua sofferenza, sorreggo il tuo corpo e il tuo spirito stanchi e provati da brutti sonni, esorcizzo con la mia melodia le tue ombre e le tue paure, ma devi aiutarmi !
Vorrei donarti occhi nuovi, capaci di guardare in fondo all’uomo e a te stesso , perché nulla è come appare...

Solo quando scoprirai nella meschinità, nell’invidia e nell’inferiorità altrui, le debolezze e le paure che dominano questi bassi sentimenti , allora capirai che il tuo sorriso può combattere tutto, quando in questo lungo cammino ti sentirai stanco, fermati e riposa, siediti e guarda, ti sembra tanto difficile perdonare eppure ti ridona vita, ti appare difficile perdonarti eppure rinasci, non seguire le orme del passato ma solo quelle che hai davanti, l’equilibrio è difficile, ma non temere,ti tengo per mano, tu non vedi quanto di grande c’è in te ,il tuo prossimo è te stesso riflesso in uno specchio liberalo dal tuo giudizio,dal tuo astio, dal tuo senso di superiorità, impara a tacere e ad ascoltare di più. sei un immensa meravigliosa creatura, ma ancora non lo sai,libera il tuo prossimo dal tuo ego, dalle tue certezze, dal volere gli altri a tua assomigliaanza, libera la tua generosità senza nulla aspettarsi in cambio, libera un gesto di tolleranza , libera la tua tenerezza ma sopratutto smetti di vederti vittima ma piuttosto dai la comprensione che ti aspetti e potresti sorprenderti di quanto possa esssere meravigliosa la creatura che hai difronte e di quanto possa darti


La tua Fata

11902919
Vi è un luogo dove esiste l'isola che non c'è ma vi è solo un modo per poterla trovare :credere! Hai mai pensato che forse un giorno lontano una tua lacrima seguita da un piccolo pensiero possa aver...
Post
05/02/2011 19:44:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Cuore.Vagabondo 14 febbraio 2011 ore 14:55

    buon inizio settimana e ... :fiore felice san valentino  :fiore

  2. nelmionome 25 marzo 2011 ore 05:16
    Parla da sola... :rosa

    Pg.
    franco

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.