15 consigli per sesso pazzesco

17 giugno 2020 ore 21:05 segnala
No è che butto un occhio sul web, leggo una notizia, mi collego ad un'altra e così, di ca*ate in ca*ate, trovo queste notizie che…

Lo ammetto: un po' fissato lo sono pure ma secondo me è il sesso il vero segreto di un matrimonio duraturo ma anche di qualsiasi legame sentimentale tra un uomo e una donna (o uomo/uomo - donna/donna - misto/uomo ecc.).
Donate sesso, a lui e lei, e coccole, soprattutto a lei, e vedrete che le cose andranno sempre a gonfie vele.
Ma quando parlo di sesso non intendo la sco*atina settimanale del venerdì sera alle 21:00 in punto, ma, piuttosto, performances di ore e molto frequenti.
Questo perché quando una persona è reduce da una mega-sco*ata è soddisfatta, sfiancata, e non rompe i co*lioni; quindi è impossibile non andarci d'accordo no?

Va bene ma come fare per fare del sesso strepitoso?
Beh, prima di tutto evitate di proporre notti di sesso a me e poi...

1. ESPLORA: la prima cosa da fare è vedere cosa propone il sex shop della vostra città.
Se vivete in piccoli centri urbani andate dal fruttivendolo e…spazio alla fantasia.

2. RISCALDATI: prima d’incontrare il proprio partner, un’idea è quella di mandare messaggi piccanti tramite email o sms.
Tipo scrivere "appena ti vedo prendo in bocca il tuo ca**o e te lo succhio fino a quando non mi inonderai la gola di calda sbo**a" e poi scoprire che l'avete mandato al parroco del paese, Don Arturo.
Ah...volevate davvero mandarlo a lui perché voi e lui...

3. BACIATEVI: per due settimane, ogni mattina, dedicate almeno due minuti della vostra giornata a baciarvi.
Ma fatelo dopo esservi lavati i denti, fatti gargarismi con diluente alla nitro e sciacquata la bocca con il colluttorio, che appena svegli limonarsi è come immergersi in una fossa di raccolta dei liquami suini.
Oppure fate come me: al posto della lingua in bocca, la lingua...

4. CONDUCI IL GIOCO: prendi l’iniziativa e fallo in modo inaspettato.
Potreste tirarglielo fuori e menarglielo mentre siete in chiesa al matrimonio di vostra cugina.
O magari vi potreste inginocchiare davanti a lui e fargli un pom*ino mentre è in coda per prendere la porzione di salamella alla Festa dell'Unità...

5. CONCEDITI: non aspettare di concederti al tuo lui solo in camera da letto.
Ogni momento è quello giusto per farsi ingroppare:
sul banco dei formaggi all'Esselunga, durante la processione di San Crispino, protettore del paese, mentre lui è sul tetto che sistema l'antenna...hai voglia di quanti posti sono adatti per farlo.

6. ACCONTENTALO: se il tuo lui ha una fantasia erotica nascosta che tu non hai mai accontentato, è il momento di farlo.
Tipo se sogna di fare sesso con voi ed una Kawasaki Ninja, portatelo in concessionaria.

7. FAI L’AMORE solo con le mani o con la bocca per risvegliare il desiderio del tuo partner attraverso le sensazioni che il tatto offre.
In effetti è bello fare sesso senza usare i vari orifizi.
Io faccio l'amore con il sapore: in pratica lo infilo nel vasetto dello yogurt Muller alla stracciatella.

8. PRENOTA UNA STANZA D’ALBERGO: una o due volte a settimana prenotate una stanza d’albergo in cui poter dare sfogo a tutte le vostre fantasie.
Meglio il motel. Che magari uno pensa "chemminchia andiamo a fare in motel che abbiamo il letto e l'ho pure pagato una cifra?"
Perché il motel evoca il peccato, la clandestinità...e poi in un sacco di film americani la gente viene ammazzata nei motel...
Uhm...sai che forse avete ragione? Meglio restare a casa.

9. FAI IL GIOCO DEL RE E DELLA REGINA: per un giorno indossate i panni della “serva” del vostro amore e fate tutto quello che lui chiede.
Questa è una cosa che intriga molto, forse più le donne degli uomini.
Siamo passati da "chi ti credi di essere! Non sono la tua serva!" a "si, smerigliami tutta!"
Ed il femminismo? La parità dei diritti?
Che poi se voi dite "sono pronta a fare qualsiasi cosa tu voglia" e lui risponde "ecco allora togliti dai coglioni che c'è la Champions"?
Beh, in questo caso sappiate che io me ne strabatto della Champions.

10. SFRUTTA IL POTERE DELLE PAROLE: buttatevi in una conversazione più piccante, anche erotica sia quando fate l’amore ma anche quando siete da soli.
Questo è eccitantissimo. Una donna sboccata, "volgare" trovo sia molto sexy.
Ma non quando si sco*a eh...quando si sco*a se una mi dice "spaccami il c*lo" oppure enuncia la seconda legge di Keplero, me ne sbatto le balle dato che per me il sesso è pura estasi e non sono nemmeno dove mi trovo...ma prima, o dopo...sempre in pratica.
Una che usa doppi sensi, che magari mentre sei lì che ti scambi un segno di pace durante la messa lei si avvicina e ti dice che vuole farsi leccare da te è eccitante.
Purtroppo non vado a messa...

11. PROVA RITMI DIVERSI DURANTE LA PENETRAZIONE: provate a farlo lentamente e chiedete a lui di provare diverse profondità, diversi ritmi e diversi tipi di movimento come quello circolare.
Anche questo è fin troppo ovvio. Il "gnigo-gnago" a ritmo costante è noioso.
Meglio variare il ritmo, la profondità, muoversi in modo diverso dal solito.
Per avere un'idea fatelo con in sottofondo French Kiss di Lil Louis: veloce, lento, veloce...
Che poi se state sco*ando una muta, i sospiri ed i gemiti sono già nel disco...
Però, con tutta la fi*a che c'è, perché fate sesso con un "indumento impermeabile e termoisolante necessario nelle immersioni subacquee per resistere al freddo"?

12. SVEGLIATI CON LE COCCOLE: coccolarsi al mattino senza arrivare all’orgasmo sarà un modo per iniziare al meglio la giornata ma sarà anche una piacevole tortura che accompagnerà entrambi fino a sera aumentando il desiderio.
Ecco, questa invece è una ca*ata. Perché vi coccolerete, vi stuzzicherete, lui farà di tutto per sco*arvi, vi supplicherà per un pom*ino con ingoio, voi gli direte "non adesso caro, stasera" e poi se ne uscirà col ca**o in tiro e lo beccherete a sco*arsi la portinaia settantenne.
Si perché quando si ha voglia non si ragiona più.

13. ASTENETEVI DAL RAPPORTO COMPLETO PER UN PO’: dedicatevi, invece, a tutto ciò che è collaterale alle vera penetrazione come baci, carezze e strofinamenti.
Questo lo potete fare solo se:
a - il vostro lui non soffre di eiaculazione precoce;
b - il vostro lui ha sco*ato di recente.
Si perché ste cose così eccitanti fanno schizzare subito oppure perdere il lume della ragione. Sono una tortura, credetemi.
Immaginate di essere legati ad un palo, di avere una fame nera e qualcuno, invece di darvi il cibo, lo strofina sul vostro naso, sulle vostre labbra, ma non ve lo lascia addentare.
Questi sono i modi migliori per prendere una roncolata, credetemi.

14. SVEGLIA I SENSI: fate il gioco del "risveglio dei sensi" in cui ci si dedica all’esplorazione e alla stimolazione erotica dei sensi.
Potreste stimolargli la vista con uno striptease, l'olfatto infilandovi un paio di dita nella… e facendogliele annusare, il gusto, facendo la cosa di prima ma infilandogli poi le dita in bocca, il tatto, lasciando che vi accarezzi, o l'udito facendogli ascoltare Feuer Frei dei Rammstein.
Il problema è se vi portate a letto Pegasus o un altro dei Cavalieri dello Zodiaco...che loro hanno 7 sensi e gli altri due ancora non si è capito ca**o siano.

15. TROVA IL CORAGGIO: fate una richiesta che non avete mai fatto.
Tipo cambiare il battiscopa in soggiorno, tinteggiare di fucsia la camera da letto o finire a letto con gli All Blacks.

Prima che mi accusiate di scrivere ca**ate, ecco il LINK alla notizia.

No adesso, ca*ate a parte, credo siano tutti consigli validi.
Metteteli in pratica perché, sia che siate la parte femminile o maschile della coppia, piacere genera piacere e il piacere alla base di tutti i piaceri è il sesso.

Che tanto se non lo sco*ate voi, lo farà un'altra...e quindi anche se non seguite i consigli va bene uguale, perché ricordate sempre una cosa:
il sesso è sopravvalutato.
Alla fine si può stare mesi senza sco*are ma non è possibile stare altrettanto tempo senza ca*are e, quindi, un intestino regolare è molto più importante del sesso.

98a186d5-c062-488b-a502-f34e535c7e5c
No è che butto un occhio sul web, leggo una notizia, mi collego ad un'altra e così, di ca*ate in ca*ate, trovo queste notizie che… Lo ammetto: un po' fissato lo sono pure ma secondo me è il sesso il vero segreto di un matrimonio duraturo ma anche di qualsiasi legame sentimentale tra un uomo e una...
Post
17/06/2020 21:05:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. ombra.dargento 18 giugno 2020 ore 13:32
    :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

    veramente non t'interessa la Champions ???
  2. LazyNik 18 giugno 2020 ore 13:42
    Trovo il calcio meno interessante di un documentario sulla vita sessuale dei lombrichi
  3. ombra.dargento 18 giugno 2020 ore 14:05
    io ti lovvo !!! :shy %-)
  4. LazyNik 18 giugno 2020 ore 14:05
    8-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.