Sesso e psiche

19 maggio 2020 ore 20:50 segnala
Psiche era bellissima, talmente tanto bella da avere migliaia di "followers" che arrivano addirittura a paragonarla ad Afrodite.
Questa cosa alla Dea stava un po' sulle balle e gelosa del successo della fanciulla decide di inviare suo Eros perché la faccia innamorare dell'uomo più brutto e avaro della Terra e sia coperta dalla vergogna di questa relazione.
Purtroppo, però, il giovane Eros, che era di ritorno da un addio al celibato, ancora preda dei fumi dell'alcol sbaglia mira e la freccia d'amore colpisce invece il proprio piede ed egli si innamora perdutamente della fanciulla.
Ora capite, mie adorate amiche, perché spesso vi innamorate perdutamente di perfetti idioti: se le frecce d'amore le fanno scoccare ad uno mezzo cecato e spesso avvinazzato...

E comuque la storia continua tra mille avventure, come è nella tradizione mitologica, e con tanto di lieto fine:
dall'unione di Psiche ed Eros nascerà una splendida bambina che verrà chiamata Voluttà, ovvero Piacere.

Cosa c'entra tutto questo con l'argomento del post? Praticamente un cazzo ma è che mi piace divagare.

Per la serie "forse non tutti sanno che...ma si vive bene anche senza saperlo" ecco 7 curiosità su sesso e psiche (un po' c'entrava tutto sommato no?)

#1 - Il primo organo sessuale è il cervello.
Del resto non si dice che ad una donna si deve prima "scopare la testa"?
E no, per farlo non dovete infilarglielo nell'orecchio, e nemmeno nel naso.

#2 - I pregiudizi fanno male al sesso
Al sesso maschile (sesso inteso nell'accezione che ne da una certa letteratura soft erotica) fa molto più male un calcio dei pregiudizi.

#3 - La masturbazione non è sempre un piacere
Soprattutto se prima di praticarla avete tenuto in mano una bottiglia d'olio aromatizzato al peperoncino (parlo per esperienza eh...)

#4 - Autostima erotica
Gli esperti sostengono che più l'autostima sessuale è alta e maggiore sarà il piacere che si ricava da un rapporto sessuale.
Io, che non sono un esperto, sostengo che non sia tanto l'autostima erotica a far provare piacere ma un amante capace e generoso.

#5 - Immaginarsi mentre si fa sesso inibisce
Del resto lo scrisse anche lord Chesterfield, famoso produttore di sigarette, che la posizione è ridicola ed è proprio questo che inibisce.
A me è capitato spesso di fare sesso con diverse AA (Amiche Amanti) in motel pieni di specchi ma non mi sono mai "inibito": son miope, toglievo gli occhiali e vedevo un cazzo...

#6 - I sentimenti negativi possono inibire il desiderio sessuale
Beh, immagino sia comprensibile: difficilmente si prova desierio sessuale verso una donna, seppur affascinante, che ha disegnato con un punteruolo sul cofano della vostra auto appena ritirata dalla concessionaria, una riproduzione in scala del Taj Mahal.

#7 - Il sesso, anche quello occasionale, è sempre una ricerca di affetto.
E qua, uno che ha appena scoperto la propria donna a letto con un altro potrebbe domandarsi:
ma se ricercava affetto, perché non si è presa un barboncino?

Fonte: Donna Moderna

fdc68b6b-2ee8-43d2-89a2-ef5d45adbcd4
Psiche era bellissima, talmente tanto bella da avere migliaia di "followers" che arrivano addirittura a paragonarla ad Afrodite. Questa cosa alla Dea stava un po' sulle balle e gelosa del successo della fanciulla decide di inviare suo Eros perché la faccia innamorare dell'uomo più brutto e avaro...
Post
19/05/2020 20:50:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. ombra.dargento 20 maggio 2020 ore 07:42
    :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata
  2. LazyNik 20 maggio 2020 ore 08:04
    Grazie :-)))

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.