Ti conosco, mascherina?

27 maggio 2020 ore 20:51 segnala
L'altro giorno, mentre transitavo davanti ad un bar con i tavolini fuori, guardavo gli avventori con tanto di mascherina ed occhiali da sole e mi sono domandato:
così conciati, come fai ad essere sicuro di essere uscito con la persona giusta?
Chi ti dice che non sia un'altra che si spaccia per lei, considerando che è la fronte la sola parte visibile del suo volto?

Mettiamo che, durante la quarantena, tu abbia bazzicato i vari siti di dating on line, conosciuto una persona particolarmente affine a te e, finalmente, la puoi incontrare; a giudicare dalla foto sul profilo era davvero affascinante ma ora che l'hai di fronte a te, con mascherina e occhiali da sole, il dubbio può venire:
sarà davvero così, oppure sul sito aveva usato una foto taroccata e, in realtà, ha gli occhi di Marty Feldman ed i denti di Gollum?

Uno potrebbe chiedergli di togliersi la mascherina ma non è consigliabile perché qualche psicotico del cazzo potrebbe iniziare a sbraitare tacciandovi di far parte dei "no mask" e di essere degli irresponsabili che sottovalutano tutti i morti che ci sono stati perché ok fase due ma non è "liberi tutti"!

Come fare, quindi, per incontrare persone conosciute in siti d'incontri avendo la certezza che siano proprio loro?
Semplice: datevi appuntamento in motel.

Una volta che sarete entrati e sarete soli potrete togliervi liberamente la mascherina e, dopo aver verificato che non abbia "barato" e sia davvero lui, potrete togliervi anche il resto.

E che fare se è uno dei tanti che postano sui profili foto non loro e di fronte a te non c'è lo splendido esemplare di maschio che pensavi ma uno fisicamente assemblato male come un dipinto di Picasso?
Beh, è altrettanto semplice:
bussi alla stanza accanto e chiedi se puoi unirti a loro per una sessione di FFM da urlo.

E se la stanza fosse occupata da una coppia di uomini gay?
Qua ci potrebbero essere un paio di opzioni:
nel caso fossero ben dotati, potresti immolarti per la scienza, conducendo uno studio volto a dimostrare la possibilità che due uomini gay, al cospetto di una affascinante fanciulla, possano diventare etero o, almeno, bisex, oppure potresti buttare dentro la stanza quello con il quale avevi appuntamento esortando i due uomini a soddisfarlo analmente senza pietà e tu potresti consolarti con il portiere di notte.

In realtà volevo postare su un altro argomento ma tendo a divagare, a perdermi...comunque direi sia sufficientemente inutile da meritare di essere ospitato nel mio blog no?

898ebbe6-80a2-4c16-92bc-f2f10eac1fee
L'altro giorno, mentre transitavo davanti ad un bar con i tavolini fuori, guardavo gli avventori con tanto di mascherina ed occhiali da sole e mi sono domandato: così conciati, come fai ad essere sicuro di essere uscito con la persona giusta? Chi ti dice che non sia un'altra che si spaccia per lei,...
Post
27/05/2020 20:51:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. ombra.dargento 27 maggio 2020 ore 22:39
    :ammucchiata sì, cioè no, mah boh non so!

    giorni fa sono stata al super con mia mamma... ci siamo separate un attimo e solo a casa mi sono accorta di averla scambiata col giovane senegalese addetto ai carrelli.................... 0:-)
  2. LazyNik 27 maggio 2020 ore 22:46
    :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
    Ecco perché vado a fare la spesa da solo. Non vorrei che con la scusa della mascherina scambiassero anche me con qualcun'altro...sai no, tipo lasciare giù un quasi 52enne e portarsi a casa due 26enni.
    Non mi sentirei nemmeno di biasimarla :pianto
  3. ombra.dargento 27 maggio 2020 ore 22:58
    :ammucchiata quindi, se smarrisco papy 80enne al super, potrei tornarmene a casa con 2 40enni? comincio a vedere le mascherine sotto un'altra ottica...

    grazie né :shy
  4. LazyNik 27 maggio 2020 ore 23:15
    :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi
    Hai una mente affilata eh...
  5. ombra.dargento 27 maggio 2020 ore 23:18
    :shy :devilfurbo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.